Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Mondraker Crafty 29” bbs02
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

muinos
Utente Medio

Liguria

210 Messaggi

Inserito il - 19/11/2022 : 20:13:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NukeRider ha scritto:

Davvero fichissime, tanta roba!!
Il bbs02 52v come l'hai fatto? Nel senso, di base dovrebbe essere 48v, per gestirlo a 52v gli hai cambiato la centralina o basta il display che gestisca i 52v per controllarla?

ho messo il display eggrider.

Mondraker dune rr photon 52v
Mondraker crafty rr mullet 48v tsdz8
Torna all'inizio della Pagina

NukeRider
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 19/11/2022 : 22:08:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora, mi hai aperto un mondo nuovo... Oggi mi son messo a cercare prima che mi rispondessi come fare a trasformare il bbs02b 750w in un 52V e ho trovato sto sito che ti farebbe scaricare un loader e il file con lo script per riprogrammare il motore a 52v tenendo sempre lo stesso display... Poi mi fai scoprire che basterebbe solo un controller.... Questo eggrider basterebbe prenderlo, montarlo e impostargli la funzione per batteria a 52v? Nient'altro? Tutto così facile?

muinos
Utente Medio

Liguria

210 Messaggi

Inserito il - 19/11/2022 : 22:47:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esatto, tutto impostabile da smartphone via Bluetooth quindi devi scegliere prima dell’acquisto se prendere la versione Android o iOS. Oltre alle mille funzioni, una doppia mappatura che può essere legale o Full power.. scegliendo se sbloccabile da smartfone o da display.
https://eggrider.com/
Io messi su entrambi i Bafang da 52v e 36v. Oltretutto l’ultima versione ha display e comandi più grossi, quella precedente aveva problemi sui tasti su/giù da dover incollare due oring per renderlo funzionale al meglio.
Leggi bene con calma le istruzioni.
Ne rimarrai molto soddisfatto! #128170;

windfire
Utente Senior

1833 Messaggi

Inserito il - 20/11/2022 : 08:55:11  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma l'eggrider funziona solo per il bafang o si può adattare anche ad altri motori?

muinos
Utente Medio

Liguria

210 Messaggi

Inserito il - 21/11/2022 : 20:09:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono EggRider anche per altri motori, c’è la lista sul sito.

NukeRider
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 22/11/2022 : 21:16:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alla fine questo display mi pare di capire che interagendo con l'app fa le stesse cose che fai collegando il motore al PC col cavo. La comodità sta nel fatto che rende il procedimento più pratico e rapido. Figo comunque.

muinos
Utente Medio

Liguria

210 Messaggi

Inserito il - 23/11/2022 : 00:22:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non direi le stesse cose, già con le due mappature, che metti la legale su strada o una full power dove puoi e’ una gran comodità per quando entro e esco da un bosco, e per come l’ho impostato senza telefono non si può sbloccare la full power ne acceleratore. Non sto a elencare le funzioni ma anche il telefono può diventare un secondo display. Leggi le istruzioni e vedi che può fare..

diego_76
Nuovo Utente

Umbria

13 Messaggi

Inserito il - 24/04/2023 : 19:28:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao complimenti per le bici ottime.
Una info la crafty con ruote da 29 come rimane il BBS 02? Un po in basso molto in basso o quasi orizzontale? Potresti mandarmi una foto?sto valutando l'acquisto di quest'ultima per metterci il bbs02 da 750w, mi interessa molto come rimane posizionato, grazie mille.
P.S quella che ho visto è di colorazione come la tua nera con scritte gialle ha sospensioni avanti rockshox da 150 e dietro fox da 140 ed è del 2015

muinos
Utente Medio

Liguria

210 Messaggi

Inserito il - 24/04/2023 : 21:19:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, grazie
Sulla crafty e’ quasi orizzontale, e’ la bici ideale perché rimane una bella luce da terra.
Poi anche se prendi qualche pietra il bbs è’ un carro armato!
Se la compri controlla prima il carro, se stressati hanno tutte il difetto di creparsi internamente nella prossimità attacco mono. Sia la dune foxy e crafty anni 2014/2016.
Piu di una l’ho fatta rinforzare facendole saldare.
Bici veramente divertente e molto pedalabile rispetto alle sorelle, direi la mia preferita tutto fare, ora ne ho due, su una ho il tsdz2 ma una fatica e troppe modifiche per riuscire a fissarlo perché la crafty non ha l’attacco iscg.

muinos
Utente Medio

Liguria

210 Messaggi

Inserito il - 24/04/2023 : 21:27:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

548,62 KB

windfire
Utente Senior

1833 Messaggi

Inserito il - 25/04/2023 : 08:54:16  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo l'immagine non si vede....

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 25/04/2023 : 13:34:12  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cambia nome all'immaggine ripulendola di tutto quello che è scritto gli metti solo un nome brevissimo tipo bici o un numero e riprova a postare.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Modificato da - T4R in data 25/04/2023 13:34:31

diego_76
Nuovo Utente

Umbria

13 Messaggi

Inserito il - 25/04/2023 : 14:19:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
muinos ha scritto:

Ciao, grazie
Sulla crafty e’ quasi orizzontale, e’ la bici ideale perché rimane una bella luce da terra.
Poi anche se prendi qualche pietra il bbs è’ un carro armato!
Se la compri controlla prima il carro, se stressati hanno tutte il difetto di creparsi internamente nella prossimità attacco mono. Sia la dune foxy e crafty anni 2014/2016.
Piu di una l’ho fatta rinforzare facendole saldare.
Bici veramente divertente e molto pedalabile rispetto alle sorelle, direi la mia preferita tutto fare, ora ne ho due, su una ho il tsdz2 ma una fatica e troppe modifiche per riuscire a fissarlo perché la crafty non ha l’attacco iscg.

visto che sei online approfitto subito per un messaggio...
ho visto una dune rx del 2017 con ruote da 27.5 ha fox 160 avanti e 140 dietro mi sembra 11 rapporti, mi attrae pure questa, secondo te quale potrei prendere per il bbs e per avere un po di spazio per la batteria?
Io faccio mtb in montagna e non dh

Modificato da - diego_76 in data 25/04/2023 14:24:59
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.