Autore |
Discussione |
|
evocco
Utente Medio
Lazio
142 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2021 : 09:05:23
|
Il tema è banale, ma dopo tanto tempo, tanto lavoro e molte delusioni sul tema batterie, prima di sbagliare per l'ennesima volta, ho pensato di rivolgermi all'esperienza del forum che è sempre stato una guida nella passione per le e-bike,
Ho una vecchia bici con Kit Nine Continent FH154 anteriore (maggio 2009) da 250w con centralina 36v.
La batteria attuale mi ha dato una marea di guai e la bici è ferma ormai da qualche anno. Vorrei riportarla in vita con una batteria completa di case e caricatore.
Spero possiate darmi una suggerimento per l'acquisto, considerando una percorrenza di 20 Km al giorno su percorsi pianeggianti con salite corte e lievi.
Pensavo di utilizzarla ad agosto, quindi mi occorre qualcosa disponibile con spedizione rapida e garanzia di sostituzione in caso di problemi (Amazon?).
Grazie.
|
Un pilota superiore usa il suo giudizio superiore per evitare quelle situazioni che richiedono l'uso di questa capacità superiore." (F. Borman, astronauta) |
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2021 : 12:36:10
|
Prova anche a vedere sul sito pswpower.. arrivano in un settimana dalla Germania
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2021 : 13:35:37
|
Vedi se su questo sito tedesco (molto serio) trovi qualcosa di tuo gradimento: https://enerprof.de/fahrradakkus/
Sono i più grandi fornitori di celle al Litio europei... |
|
|
dibi
Utente Attivo
Campania
865 Messaggi |
|
evocco
Utente Medio
Lazio
142 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2021 : 18:27:23
|
Grazie per ora.
Penso che andrò a pescare in patria (Capobranco), sia per i tempi che per i costi.
|
Un pilota superiore usa il suo giudizio superiore per evitare quelle situazioni che richiedono l'uso di questa capacità superiore." (F. Borman, astronauta) |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2021 : 19:49:33
|
Ricordati che per le batterie vale ancora di più il famoso detto "chi più spende meno spende", quindi okkio!!! |
|
|
|
Discussione |
|