Salve vendo motore montato su cerchio 26" della Golden motor. Smart pie 4 250-900watt programmabile con cavo USB per la programmazione. Insieme vendo batteria a delfino 48v 12ah. Compreso monitor e sensori freno a disco. Il motore funziona benissimo, ha qualche segno dovuto al tempo ed avrà fatto sicuramente meno di 500km la batteria idem sarà ancora al 90%. Vendo perché vorrei montare un motore centrale.
Ciao, è ancora disponibile il kit in questione? Più o meno quanta autonomia possiede? Che velocità raggiunge? è obbligatorio collegarlo ai freni a disco oppure posso usarlo anche con una bicicletta che monta dei freni normali? Saluti
Si è ancora disponibile, io peso 80kg e ci faccio ancora 45km con una ricarica con differenti dislivelli. La centralina è programmabile, il cavo USB è in dotazione. Con la configurazione massima raggiungo una velocità di 50kmh. Lo si può usare anche con i freni normali, usando anche i sensori freno attualmente montati invece di montare le trazionali leve contenenti i sensori.