Autore |
Discussione |
|
il_cosmo
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2021 : 20:48:01
|
Nella mia voglia di imparare, dopo aver sbattuto il muso su più centraline e display made in China, ho visto la bici che ha acquistato un amico per la moglie: una Atala e-Run Lady.
Questa bici, al contrario di quelle viste fin'ora, ha il pannellino a led che posto di seguito al posto del "solito" display.
Immagine:
289,01 KB
Ora la mia domanda è: ammesso che si possa fare, con soluzioni di questo genere, è sempre possibile variare alcuni parametri come sulle bici equipaggiate di display? Oppure questa soluzione ci mette al riparo (cosa assai gradita) da possibili manomissioni?
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36191 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2021 : 20:52:55
|
Quei pannelli sono monati sulle bici di categoria economica e di solito non consentono settaggi particolari... |
|
|
il_cosmo
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2021 : 21:07:46
|
...direi che la cosa quindi possa essere un pregio sotto molti punti di vista! Compreso l'acquisto di prodotti che potrebbero utilizzare i figli smanettoni! |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2021 : 12:13:28
|
ciao tra i display a led, ci sono quelli della famiglia KT(kunteng) nei quali si può copiare la configurazione fatta con LCD, https://bmsbattery.com/parts/603-copy-wire-for-s-series-display-meter-ebike-kit.html non è molto usato, può essere utile se il display a led incorpora la velocità, e bisogna settare un diametro ruota diverso, o per altri parametri che non tocca nessuno per i figli smanettoni invece il problema non sussiste, anche avessero avuto l'LCD, in una bici con motore al mozzo non c'è quasi nulla da sbloccare |
www.enerlab.it |
|
|
|
Discussione |
|