Autore |
Discussione |
|
Antonio Orati
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2021 : 09:37:56
|
Buongiorno, finalmente posso presentarmi (accedevo con l'indirizzo email e non venivo riconosciuto dal sistema:..). Siamo Antonio e Annarita, io "biciclettaio da sempre", mia moglie meno: dopo alcuni "confronti" in casa abbiamo deciso per due bici elettriche. Avevamo puntato due Atalanta ma i ritardi spaventosi per averle ci hanno fatto diventare pellegrini giramondo per trovare due bici che ci soddisfacessero. Il budget stanziato, da 1000/1200 l'una, il posizionamento del motore, la misura 26/28 pollici, sono tutti parametri modificati con il tempo. Ed eccoci qui con le nostre due fiammanti bici. Dopo la prima ricarica e un mio giro da solo, abbiamo fatto una "gitarella" di prova a Roma, tra strada normale e la ciclabile del monte ciocci. Mia moglie è entusiasta del mezzo tanto che metterò il gancio traino sulla mia auto per poter trasportare meglio le bici e poter girare quasi esclusivamente lontano dal traffico. Avrò un mare di domande per voi esperti del forum ma intanto vi auguro solo buona bici.
|
Antonio Orati |
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2021 : 10:11:17
|
Grazie Antonio, speriamo di esservi d'aiuto. Non ci dici che bici avete, e se proprio proprio metti una foto che fa piacere. Buone pedalate. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2021 : 21:42:05
|
Benvenuto! Sono gradite anche foto dei giri, giretti, tutto |
|
|
Antonio Orati
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2021 : 19:39:00
|
Scusate, in effetti il post era incompleto: abbiamo due Pearl lite della italwin. Proprio oggi ho montato il gancio traino per un portabici. Non riesco ad inviare la foto... |
|
|
Antonio Orati
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2021 : 19:48:43
|
Non so se ci sono riuscito: queste sono le nostre bici pronte per il trasporto. Un saluto a tutti.
Immagine:
963,94 KB |
|
|
dibi
Utente Attivo
Campania
865 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2021 : 19:59:51
|
Complimenti per l'acquisto. Fateci sapere come vi trovate con il motore FIVE |
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli” |
|
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2021 : 20:20:22
|
bravissimi, mi raccomando informateci anche se c'è qualcosa che non va, |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
|
Discussione |
|