Ho usato funzione “cerca” senza esito. Chiedo quindi a voi esperti che batteria economica mettere in parallelo a quella da 250wh. della bici da corsa wilier 101 che ho regalato a mia moglie. Ha il kit originale EBIKEMOTION.
Visto che è una stradale pura sarebbe bello trovare una stile borraccia. La originale costa 550€…………per 200wh.
Se vuoi ne possiamo parlare in privato. Saluti Pino.
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Ho usato funzione “cerca” senza esito. Chiedo quindi a voi esperti che batteria economica mettere in parallelo a quella da 250wh. della bici da corsa wilier 101 che ho regalato a mia moglie. Ha il kit originale EBIKEMOTION.
Visto che è una stradale pura sarebbe bello trovare una stile borraccia. La originale costa 550€…………per 200wh.
Grazie per i vostri consigli
E’ la stessa domanda che ho fatto qualche giorno fa per la mia Cannondale Treadwell che ha lo stesso gruppo motore/batteria ebikemotion: puoi vedere le risposte… Anche io sono in dubbio se prendere la borraccia originale da 550E che non è proprio una batteria in parallelo come puoi leggere nella descrizione del sito della casa