Il mio amico Lorenzo ha forato ed ha smontato la ruota per cambiare la cameradaria, ha sbagliato a montare il T.A. rovinando i cablaggi del motore. La sua bella BDC in titanio l'ho modificata io montandogli il m. Keyde; ho messo un T.A. solo sul lato dx basta e avanza per la poca potenza che serve su una BDC (come dice Barba). Rimontando la ruota non ha fatto caso alla sequenza di montaggio e stringendo il TA sul lato sx ha schiacciato i fili e qualcuno è andato in corto. Ora lo sto smontando per vedere di accorciare i fili e risaldarli sperando che non ci siano altri guai. metterò qualche foto così vediamo come è fatto il Keyde
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Modificato da - giordano5847 in data 18/03/2022 14:52:44
eccolo qui smontato; la centralina è proprio minimal. Il maggior spazio sembra occupato dal sistema di riduzione dei giri e motore (che non si vede ). Ora ho tagliato i fili e li risaldo agli spezzoni che partono dalla centralina dopo aver tolto la parte danneggiata.
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)