maximiliano
Nuovo Utente
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2022 : 17:55:28
|
buongiorno a tutti finalmente e' arrivata la centralina da voi consigliatami,mi servono dei chiarimenti sui collegamenti taglia e cuci.vi allego foto aiutatemi sono nella m.... ma ostinato nel riuscirci non mollo
Immagine:
99,92 KB
qui ho il cavo del sensore di hall, pero dalla centralina ho i cavo del PAS....devo collegare quello, o devo fare altro collegamento?
Immagine:
120,14 KB
questo è il cavo a 5 pin che esce dal motore, mentre quello che esce dalla centralina è a 6 pin (con un bianco n più).....cosa fare?...non lo collego?
Immagine:
127,97 KB
questa sono i cavi che vengono dai freni....sulla centralina ho solo un cavo con scritto L-Brake....a cosa servono avendo i freni a tamburo? come li collego eventualmente entrambi?
Immagine:
131,96 KB
questi sono tutti i cavi che escono dalla centralina.....throttle serve?.....il learning devo collegarlo con se stesso fino a che il motore giri correttamente?,....power? che serve?.....e i restanti?
Provando a collegare la nuova centralina (collegando anche con taglia e cuci il cavo da 5 pin che esce dal motore, con quello a 6 pin della centralina lasciando fuori il bianco) con il display nuovo e accelerando dalla leve del display il motore sembra girare ma la ruota no, non si attiva la pedalata assistita. Sul display mi da anche l'errore 7.
grazie per la pazienza e per il vostro aiuto. Barba e Gattone confido in voi e dall'inizio di questa avventura che mi aiutate Grazie
|
|