Buongiorno carissimi, avrei bisogno di un consiglio. Devo prendere una batteria nuova per la bici di mia moglie. Monta la classica silverfish da 36v 10ah. Avete qualche sito da consigliarmi. Per ora ho visto una buona offerta su Yose power. Batteria da 15ah + caricabatteria a circa 240 euro. Non mi convince però il fatto che non è indicata la marca delle celle e comunque non ho mai comprato nulla da loro.
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli”
E se te la fai ricellare? magari il prezzo non cambierà ma almeno sarai sicuro di cosa ci mettono dentro e magari con più potenza. ho fatto ricellare queste due da Blindo e gli ha donato il 50% di potenza in più. Una è una batt/borraccia di un amico l'altra di una bici pieghevole esaurita Fatti fare un preventivo. Spedizione con poste 9€
Immagine:
372,35 KB
Immagine:
132,89 KB
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Grazie Giordano. Comunque quella che ho postato è già ben più capiente dell'originale. Sono 15,6AH dichiarati contro i 10AH dell'originale. Per quanto riguarda il ricellaggio lo sto valutando e infatti ho chiesto un preventivo ad un artigiano della zona.
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli”