Salve a tutti. Dopo tanto pensarci mi è partito il dito sulla tastiera e ho ordinato il display KT-LCD3 da montare su TSDZ2. Avrò fatto una cazzata? E magari lo rimetto in vendita prima di metterci le mani? Ho sentito che gli ultimi non si possono riprogrammare oppure danno dei dati falsi...peccato perchè è un display bellissimo con numeri grandi. quello attuale xh18 non lo vedo.
Salve a tutti. Dopo tanto pensarci mi è partito il dito sulla tastiera e ho ordinato il display KT-LCD3 da montare su TSDZ2. Avrò fatto una cazzata? E magari lo rimetto in vendita prima di metterci le mani? Ho sentito che gli ultimi non si possono riprogrammare oppure danno dei dati falsi...peccato perchè è un display bellissimo con numeri grandi. quello attuale xh18 non lo vedo.
nessuno sa niente se il problema sussiste e se ce una soluzione?
Scusami, ma cosa devi programmare tramite il display? La programmazione si fa con il PC tramite cavo...
Barba forse mi sono espresso male..io voglio montare LCD3 su TSDZ2. lo so che si programma col pc e cavetto autocostruito come ho già fatto con il motore. Ora però con questo display va aggiornato sia il motore che il display. Il motore penso non ci sia problemi ma il display che devo aprire e collegarmi alla scheda pare che ultimamente abbiano fatto una modifica per cui non è più possibile. Volevo semplicemente sapere se qualcuno ha un'esperienza di questo tipo. Scusa se sono stato lungo ma volevo spiegarmi meglio per evitare incomprensioni. Spero di esserci riuscito
on
Modificato da - davide350 in data 08/07/2022 15:48:28