Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Samebike e display s830
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonny
Utente Attivo


Campania


669 Messaggi

Inserito il - 24/07/2022 : 19:29:24  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi qualcuno sa come fare per
impostare la massima potenza solo con la pedalata assistita su questa fatbike pieghevole?
Voglio rimuovere l'acceleratore, ma la massima potenza e velocità la ho solo con l'acceleratore.
Il display è bloccato s830, se compro uno sbloccato, che parametro si deve modificare?
Grazie per l'aiuto

il secondo è il primo dei perdenti!

jonny
Utente Attivo


Campania


669 Messaggi

Inserito il - 03/08/2022 : 12:20:29  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, nessuno sa aiutarmi???
Altra cosa ho notato.
É possibile che la batteria (consapevole del fatto che sicuramente é assemblata al risparmio), droppi del 25% sul voltaggio a display, sotto carico?
Cioé ad assistenza massima assorbimento di 16A, il voltaggio scende da una percentuale del 100% a 75% e quando più scarica dal 50% a circa il 20% sotto carico
Secondo voi posso richiedere la sostituzione?

il secondo è il primo dei perdenti!
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo


Campania


669 Messaggi

Inserito il - 03/08/2022 : 12:23:35  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo, cosa molto molto seccante, quando freno con il freno anteriore, la ruota vibra tantissimo,e assume un andatura sx dx facendo vibrare lo sterzo vistosamente

il secondo è il primo dei perdenti!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


14254 Messaggi

Inserito il - 03/08/2022 : 12:31:46  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo il pas su tutte le centraline, mai capito il perché, da molto meno potenza dell'acceleratore e non credo ci sia soluzione. Se il drop è così elevato purtroppo la batteria o è sottodimensionata ho hanno usato celle a bassa scarica. Col tempo invecchiando in salita la bici ti lascerà a piedi perché la tensione andrà sotto al minimo e la centralina o il bms staccheranno tutto ..
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


14254 Messaggi

Inserito il - 03/08/2022 : 13:38:48  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo sono tutte così... Inspiegabilmente il gas va di più del pas e non c'è soluzione, almeno io non la conosco su una bici avevo messo un pulsante al posto dell'acceleratore e lo usavo come boost!
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo


Campania


669 Messaggi

Inserito il - 03/08/2022 : 17:21:16  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Andrea, allora nulla di fatto.
Ho risolto con la ruota anteriore, era lasca. Però la frenata va a scatti, come se la pinza prendesse a scatti sul disco.
Il disco é dritto, ruota perfettamente.
Probabilmente é la pinza meccanica pietosa.
Mi sapreste dire come posso sapere se il.contatto sulla leva del freno é normalmente aperto o normalmente chiuso? Ho trovato un impianto idraulico da adattare, ma non so quale scegliere

il secondo è il primo dei perdenti!
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo


Campania


669 Messaggi

Inserito il - 03/08/2022 : 17:36:57  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con il tester in modalità continuità, a leva tirata suona, con leva a riposo no.
Quindi dovrebbe essere normalmente aperto, poiché quando tiro la leva chiude il circuito, giusto???

il secondo è il primo dei perdenti!
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo


Campania


669 Messaggi

Inserito il - 03/08/2022 : 18:24:51  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto anche la prova della tensione sul connettore che viene dalla centralina.
Ci sono 5V sul connettore che viene dalla centralina (senza connessione dello switch della leva) se faccio un ponte tra i due contatti, la tensione é pari a 0V.
Mi viene da pensare quindi che a riposo il il contatto sia chiuso ed a leva tirata contatto aperto.
L'opposto di quello che avevo pensato prima.
Aiutatemi voi, non me ne so uscire #128517;

il secondo è il primo dei perdenti!
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Tuzzo
Utente Medio


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 04/08/2022 : 11:41:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prova a scrivere a Daniele cerca l'e-mail sul suo canale youtube. https://www.youtube.com/channel/UCBOrYWCuGwPhCwP3DKr-oTg
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Dennyflash
Nuovo Utente


Puglia


1 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 03:31:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve qualcuno ha fatto qualcosa sulla samebike Lo26 per farla andare meglio consigli? Grazie a tutti

Smaldino donato
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36274 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 07:24:55  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i microswitch sulle leve sono normalmente chiusi (quando non sono montati) ma sono mantenuti "aperti" dalla leva stessa... Quando tiri le leve si chiudono e l'assistenza si spegne!!!

Quando i freni anteriori strattonano di solito ci sono due possibilità, o è lento il cannotto di sterzo e va quindi regolato il suo gioco oppure la forcella è talmente scadente che flette sotto sforzo, i freni di per se (a meno che non siano imbrattati di olio o grasso) non hanno nessuna colpa, anzi più potenti li metti più il difetto si accentua.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.