dovrebbe esser stato presentato questo extender universale (non lo conoscevo...), realizzato con la collaborazione di OLI (che invece tutti conosciamo... )
sinceramente mi sono annoiato, le mtb tutte fatte con lo stampo, belle per carità... ma non ho visto innovazioni sostanziali... sono sempre più tutte rivolte al dh... e tutte sopra minimo 7000€, ma la maggior parte anche 9-10000 se con forcelle ohlins ecc... robe da pazzi per me...
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
sinceramente mi sono annoiato, le mtb tutte fatte con lo stampo, belle per carità... ma non ho visto innovazioni sostanziali... sono sempre più tutte rivolte al dh... e tutte sopra minimo 7000€, ma la maggior parte anche 9-10000 se con forcelle ohlins ecc... robe da pazzi per me...
Sul fatto che alle fiere ti stufi concordo; se hai la possibilità di provare una decina di bici in percorsi adatti l'esperienza è sicuramente migliore e il bike festival non è proprio il massimo. Le e-mtb partono da circa 3.000 euro e nessuno ti costringe a prendere quelle che costano 10.000. Le front le porti a casa con 2.000 euro a fine stagione. Ma sono sempre gli stessi discorsi.