Autore |
Discussione |
|
Salvo scott
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2022 : 20:11:26
|
Salve a tutti. Sono Salvo, da Reggio Calabria. Da qualche mese ho rispolverato il piacere e la passione per la bici, ed avendo superato appena appena la pubertà, sono passato alla bici elettrica. Ho realizzato una MBT con kit bafang e mi sono basato molto sulle preziose esperienze trovate in questo forum. Vi leggo con piacere da un pò. Questo forum mi piace, ho trovato gente competente , paziente con i novellini e pacata. Direi ottimo. Grazie a tutti se mi vorrete accettare nella comunità, cercherò di esserne all'altezza dello stile e del sentiment. Ma sono un pò spratico, quindi credo che per un pò di tempo prenderò più (conoscenza) di quanto sarò in grado di dare!.
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36191 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2022 : 21:15:21
|
Ciao, benvenuto...
Non preoccuparti, siamo partiti tutti da zero, quindi non cearti problemi se hai dei dubbi o delle domande. |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14122 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2022 : 21:43:15
|
benvenuto!
|
|
|
giacomobbbb
Nuovo Utente
Lazio
1 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2023 : 23:16:38
|
Un saluto a tutti i partecipanti a questo bel forum. Mi sono iscritto per cercare di capire un po' di e-bike poiché devo rimettere in sesto la mia vecchiatta bici pieghevole... a cui in pratica posso solo salvare motore e leve freno. Cercherò di capire le proposte e le soluzioni per risistemarla. Grazie a tutti e buon anno. Giacomo
|
|
|
emme51
Utente Attivo
Campania
797 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2023 : 08:29:03
|
benvenuto!!! |
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
|
Discussione |
|