Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Problema collegamento centralina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 08:52:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho acquistato una centralina per sostituire quella rotta, purtroppo non hanno gli stessi connettori pur essendo uguali come sigla , il venditore mi ha detto di usare i vecchi connettori ma ora mi ritrovo con un filo in meno per i sensori dei freni e un filo in più che va al motore. Vorrei solo sapere se qualcuno mi spiega come fare i collegamenti esatti. Allego alcune foto per farmi capire meglio nel messaggio seguente. Grazie

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 09:00:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

Torna all'inizio della Pagina

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 09:04:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

windfire
Utente Senior

1894 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 09:06:49  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si capisce nulla. Hai uno schema connettori della nuova centralina?

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 09:12:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

Barba 49
Utente Master

Toscana

36294 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 11:09:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bici da soli 168W di potenza, veramente poca roba per andare in giro!!!

Comunque il cavo bianco in più serve solo per portare il segnale al contachilometri, quindi lascialo pure scollegato, non serve a niente per il funzionamento del motore.

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 11:24:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È una bici da donna atala da città che mia moglie utilizza per 2 km a tratta per andare al lavoro

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 11:30:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso che il problema siano i tre fili giallo verde e blu che ho collegato hai sensori dei freni ma presumo non vadano bene

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 11:44:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 11:49:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 12:15:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 12:19:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

windfire
Utente Senior

1894 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 13:48:30  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giallo , verde e blu, dovrebbero essere i sensori di hall....ma aspettiamo risposta dagli esperti...

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 17:14:56  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti i 5 fili che escono assieme alle 3 fasi sono i sensori di hall che vanno al motore (sempre che il tuo motore li abbia), il connettore a 3 fili sembra un acceleratore o un pas (più probabile il primo) gli altri un display... ma sembra una centralina da monopattino, non da bici con pas..

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 17:33:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guardando le sigle sulla centraline che ho postato sono uguali, ho provato a collegare solo i tre fili che vanno alla ruota posteriore e il sensore magnetico di pedalata ma non funziona.Provo a mettere la foto della centralina nuova prima che provassi a tagliare i fili per poi collegarli hai connettori della centralina guasta.

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 17:43:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Connettori centralina nuova

Immagine:

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 02/01/2023 : 22:04:55  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma le 3 fasi sono assieme ai 5 fili nel connettore rotondo? Se si sono gli hall e devi collegarli agli hall del motore. Il problema è che senza il suo display potrebbe non accendersi.. il connettore a 3 fili è veramente strano ma io proverei a metterci un acceleratore. Dopo aver collegato hall e fasi.. però come dicevo la centralina senza display può essere spenta... alcune si accendono collegando 2 fili del display ma va a capire quali... guarda gli schemi nelle immagini del sito pswpower, li dicono cosa collegare ma è solo un tentativo disperato visto che sono diverse..

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 03/01/2023 : 08:51:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora questa centralina non ha nessun filo in uscita che va ai sensori dei freni

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 03/01/2023 : 11:33:01  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende... potrebbe avere avuto un sdoppiato sul display... se non riesci prendi una centralina su pswpower, completa di pas e display, se prendi le più economiche con display a LED spendi poco...

Osvaldo65
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 03/01/2023 : 13:43:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok grazie mille per l'interessamento e le risposte.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.