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paologaffu
Nuovo Utente
Lombardia
6 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2023 : 09:06:31
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Buongiorno a tutti e grazie di avermi accolto nel forum.
Avrei una richiesta da fare agli esperti.
Ho acquistato su subito una cargo bike ad un prezzo stracciato, praticamente regalata.
Vorrei elettrificarla per ovvie ragioni. Non ho bisogno di percorrere distanze enormi, mi accontento di un range che sia sui 30 km. Non mi interessa trasportare tonnellate di materiali, ho preso la cargo quasi più per sfizio che per reale necessità.
Vorrei quindi un sistema economico, con prestazioni adatte all mie esigenze.
Meglio motore centrale o hub? Se hub, meglio nella ruota anteriore o posteriore? Grazie a chi volesse darmi un consiglio
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Modificato da - paologaffu in Data 13/03/2023 09:14:01
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ALXY77
Utente Normale
Toscana
57 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2023 : 09:17:08
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Buongiorno e benvenuto. Il mio parere e di usare un hub posteriore,pero penso che ti serve uno da 48V/250w pensando che il cargo bike e abastanza pesande a confronto di una bike normale.Pero e solo una parere mia,meglio di aspettare un consiglio da piu esperti da questo forum. | Messaggio di paologaffu
Buongiorno a tutti e grazie di avermi accolto nel forum.
Avrei una richiesta da fare agli esperti.
Ho acquistato su subito una cargo bike ad un prezzo stracciato, praticamente regalata.
Vorrei elettrificarla per ovvie ragioni. Non ho bisogno di percorrere distanze enormi, mi accontento di un range che sia sui 30 km. Non mi interessa trasportare tonnellate di materiali, ho preso la cargo quasi più per sfizio che per reale necessità.
Vorrei quindi un sistema economico, con prestazioni adatte all mie esigenze.
Meglio motore centrale o hub? Se hub, meglio nella ruota anteriore o posteriore? Grazie a chi volesse darmi un consiglio
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Alexandru |
Modificato da - ALXY77 in data 13/03/2023 09:17:32 |
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paologaffu
Nuovo Utente
Lombardia
6 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2023 : 18:14:40
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Grazie mille. Aspettiamo il parere degli esperti allora |
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Paolo Tuzzo
Utente Medio
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2023 : 18:34:00
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| ALXY77 ha scritto:
Buongiorno e benvenuto. Il mio parere e di usare un hub posteriore,pero penso che ti serve uno da 48V/250w pensando che il cargo bike e abastanza pesande a confronto di una bike normale.Pero e solo una parere mia,meglio di aspettare un consiglio da piu esperti da questo forum. | Messaggio di paologaffu
Buongiorno a tutti e grazie di avermi accolto nel forum.
Avrei una richiesta da fare agli esperti.
Ho acquistato su subito una cargo bike ad un prezzo stracciato, praticamente regalata.
Vorrei elettrificarla per ovvie ragioni. Non ho bisogno di percorrere distanze enormi, mi accontento di un range che sia sui 30 km. Non mi interessa trasportare tonnellate di materiali, ho preso la cargo quasi più per sfizio che per reale necessità.
Vorrei quindi un sistema economico, con prestazioni adatte all mie esigenze.
Meglio motore centrale o hub? Se hub, meglio nella ruota anteriore o posteriore? Grazie a chi volesse darmi un consiglio
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Se fosse mia monterei un centrale da 500 watt a 48v da almeno 90nm, le cargo bike sono in regola col cds anche con un motore da 500 watt, ovviamente anche le cargobike devono rispettare la velocità massima di 25km/h. Poi scegli se ti piace il torsimetro (TSDZ2) o il sensore di rotazione (Bafang). |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36191 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2023 : 18:37:54
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La risposta dipende da quello che vuoi fare con quella bici, se abiti in pianura e non hai in vista gite su strade con pendenza oltre il 5-6% e soprattutto senza carichi pesanti va benissimo un qualsiasi motore da 36V-250W nel mozzo ruota posteriore, gli anteriori li scarto a priori perchè sono solzioni proprio da bici supereconomica.
Se invece hai delle salite allora devi passare ad un motore nel mozzo ma da 48V-250W perchè questi sono MOLTO più adatti per questo impiego: Se poi le salite superano il 10% allora ti occorre un motore centrale, dicci tu! |
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paologaffu
Nuovo Utente
Lombardia
6 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2023 : 22:11:38
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Grazie della risposta. La cargo mi e' arrivata oggi e devo dire che credevo fosse piu' pesante, invece e' relativamente leggera. Abito in pianura e la cargo la userei solo per andare in citta', al supermercato, fare la spesa, trasportare oggetti vari, forse trasportare una persona, ma non ho velleita' di farci viaggi, ne' gite in montagna, ne' sarebbe uno strumento di lavoro. Come dicevo sopra, pagata 50 euro (credo di avere fatto un vero affare), mi piacerebbe metterci il motore per avere quel qualcosa in piu' che non mi faccia smadonnare quando la uso per trasportare qualcosa di pesante e per muovermi easy in citta'.
Ateriormente ha una ruota da 20 pollici e la ruota posteriore invece e' una classica da "olandesina" del supermercato (26 o 27 pollici, dovrei controllare)
| Barba 49 ha scritto:
La risposta dipende da quello che vuoi fare con quella bici, se abiti in pianura e non hai in vista gite su strade con pendenza oltre il 5-6% e soprattutto senza carichi pesanti va benissimo un qualsiasi motore da 36V-250W nel mozzo ruota posteriore, gli anteriori li scarto a priori perchè sono solzioni proprio da bici supereconomica.
Se invece hai delle salite allora devi passare ad un motore nel mozzo ma da 48V-250W perchè questi sono MOLTO più adatti per questo impiego: Se poi le salite superano il 10% allora ti occorre un motore centrale, dicci tu!
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ALXY77
Utente Normale
Toscana
57 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2023 : 23:18:27
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Alora te puo servire qualqosa di genere,un kit completo https://www.amazon.it/YOSE-POWER-Ebike-conversione-controller/dp/B0BHMS1BKD/ref=sr_1_28?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2IYQ7AH2QA5LS&keywords=kit+ebike+36v+250w&qid=1678745757&sprefix=kit+ebike+36v+250w%2Caps%2C91&sr=8-28, pero puoi cercare a un prezzo piu basso.Questo e per farti una ideea. | paologaffu ha scritto:
Grazie della risposta. La cargo mi e' arrivata oggi e devo dire che credevo fosse piu' pesante, invece e' relativamente leggera. Abito in pianura e la cargo la userei solo per andare in citta', al supermercato, fare la spesa, trasportare oggetti vari, forse trasportare una persona, ma non ho velleita' di farci viaggi, ne' gite in montagna, ne' sarebbe uno strumento di lavoro. Come dicevo sopra, pagata 50 euro (credo di avere fatto un vero affare), mi piacerebbe metterci il motore per avere quel qualcosa in piu' che non mi faccia smadonnare quando la uso per trasportare qualcosa di pesante e per muovermi easy in citta'.
Ateriormente ha una ruota da 20 pollici e la ruota posteriore invece e' una classica da "olandesina" del supermercato (26 o 27 pollici, dovrei controllare)
| Barba 49 ha scritto:
La risposta dipende da quello che vuoi fare con quella bici, se abiti in pianura e non hai in vista gite su strade con pendenza oltre il 5-6% e soprattutto senza carichi pesanti va benissimo un qualsiasi motore da 36V-250W nel mozzo ruota posteriore, gli anteriori li scarto a priori perchè sono solzioni proprio da bici supereconomica.
Se invece hai delle salite allora devi passare ad un motore nel mozzo ma da 48V-250W perchè questi sono MOLTO più adatti per questo impiego: Se poi le salite superano il 10% allora ti occorre un motore centrale, dicci tu!
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Alexandru |
Modificato da - ALXY77 in data 13/03/2023 23:20:25 |
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Miura72
Utente Master
Veneto
2121 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2023 : 10:33:13
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A parere mio una spesa valida tra i 700-800 € e prendo il BBS02 750W 48V della Bafang E cosi se un bel giorno vuoi fare una gita anche in montagna con pik nik a seguito ti portera d'ovunque |
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm
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Miura72
Utente Master
Veneto
2121 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2023 : 10:59:14
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Guardate che bello queso, se fosse in alluminio Top https://www.subito.it/biciclette/telai-per-cargo-bike-modena-353915690.htm |
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm
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chicc0zz0
Utente Senior
Liguria
1413 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2023 : 16:24:07
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chi la ha venduta a quel prezzo probabilmente non sa il valore di questi oggetti.. complimenti per l'affarone ! |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
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paologaffu
Nuovo Utente
Lombardia
6 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2023 : 17:45:31
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Chi me l'ha venduta non ha whatsapp e nemmeno telegram installati. La spiegazione dell'affare e del prezzo della cargo, forse sta tutto li. Meglio per me
| chicc0zz0 ha scritto:
chi la ha venduta a quel prezzo probabilmente non sa il valore di questi oggetti.. complimenti per l'affarone !
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windfire
Utente Senior
1825 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2023 : 08:37:36
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Neanche io ho whatsapp e telegram vari..... |
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baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5006 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2023 : 22:42:36
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GKN pare che si riconverta come costruttore di ecargo |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14122 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2023 : 22:48:02
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| chicc0zz0 ha scritto:
chi la ha venduta a quel prezzo probabilmente non sa il valore di questi oggetti.. complimenti per l'affarone !
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Il valore lo fa il mercato, nelle nostre città è quasi inutilizzabile, in Olanda la vendi al triplo sicuramente |
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windfire
Utente Senior
1825 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2023 : 10:33:39
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Concordo in pieno....da noi sarebbe praticamente inutilizzabile.....a meno che non vietassero l'uso dell'auto... |
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chicc0zz0
Utente Senior
Liguria
1413 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2023 : 23:43:33
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qui da me bici del genere non se ne vedono e in effetti non sarebbe semplice nel traffico, ma comunque tempo fa ne avevo vista una muscolare in vendita ad alcune decine di km da qui (ma stessa situazione di mancanza di ciclabili e traffico) a svariate centinaia di euro |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
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windfire
Utente Senior
1825 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2023 : 08:37:49
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Adesso sto vedendo qua i vari corrieri con delle robe simili...montano un bagang...probabilmente illegale visto che pedalano con un ' agilità non indifferente....speriamo ne aumentino l'uso |
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Paolo Tuzzo
Utente Medio
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2023 : 11:51:35
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A Riccione, ma anche a Pesaro, le utilizzavano per le consegne in centro città, le vedevi ogni mattina andare dalla zona del mercato all'ingrosso verso il centro storico, tutte motorizzate e tutte stracariche muoversi senza apparente sforzo anche sui cavalcavia.Ne ho vista una anche bimotorizzata, con motore centrale + motore sulla ruota posteriore, filare, carichissima, a razzo sul viale frontemare. |
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ronco
Utente Attivo
Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2023 : 11:55:13
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BBS da 500 watt. lascia perdere hub o i tsdz che non va una cippa |
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windfire
Utente Senior
1825 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2023 : 09:09:00
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Diciamo che BBS e TSDZ hanno filosofie differenti... |
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ronco
Utente Attivo
Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2023 : 22:55:24
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il primo va il secondo no...
| windfire ha scritto:
Diciamo che BBS e TSDZ hanno filosofie differenti...
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windfire
Utente Senior
1825 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2023 : 09:01:08
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Io ho provato solo il BBS....e mi sembrava di mulinare come un criceto...l'altro non l'ho mai ho provato ma ho utilizzato diversi centrali con torsimetro. Cosa intendi per "non va"? |
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ronco
Utente Attivo
Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2023 : 01:12:51
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Non va, non ha coppia. non spinge quando ne hai bisogno.
| windfire ha scritto:
Io ho provato solo il BBS....e mi sembrava di mulinare come un criceto...l'altro non l'ho mai ho provato ma ho utilizzato diversi centrali con torsimetro. Cosa intendi per "non va"?
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windfire
Utente Senior
1825 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2023 : 09:17:33
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Ne hai provati degli altri? Alcuni utenti qui sul forum sono soddisfatti del TDSZ..... |
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paologaffu
Nuovo Utente
Lombardia
6 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2023 : 09:35:44
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Ho elettrificare la cargo con un kit cinese customizzato da un ragazzo di Bologna molto bravo e disponibile. Motore nel mozzo posteriore da 350 watt, 36 V. Batteria 10000 mA. Funziona e fa quel che mi serve. Autonomia attorno ai 50 km usando varie modalità e anche con cargo carica della spesa |
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Miura72
Utente Master
Veneto
2121 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2023 : 10:28:38
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| paologaffu ha scritto:
Ho elettrificare la cargo con un kit cinese customizzato da un ragazzo di Bologna molto bravo e disponibile. Motore nel mozzo posteriore da 350 watt, 36 V. Batteria 10000 mA. Funziona e fa quel che mi serve. Autonomia attorno ai 50 km usando varie modalità e anche con cargo carica della spesa
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Bene publica le foto ora!!!!! |
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm
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INOX54
Utente Medio
Piemonte
489 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2023 : 13:59:17
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| windfire ha scritto:
Ne hai provati degli altri? Alcuni utenti qui sul forum sono soddisfatti del TDSZ.....
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a prescindere dal motore che vi sara' installato consiglierei di verificare la possibilitaì di montare un impianto freni a disco .
ps leggo critiche feroci sul tdsz2 come ben sapete ne ho due montati su full . domenica sono uscito con un gruppetto di "nativi" ,indovinate un po' chi guidava il gruppo degli sbuffanti in salita e il mio tdsz2 ha il firmware di fabbrica. certo se non si pedala la bike non si muove.
piazzamenti nei primi 10 (alcuni)
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KOM il primo e' in salita
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e' poca roba ,ma sono un vecchietto ,credo che il motorello non sia scarso . |
ON |
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paologaffu
Nuovo Utente
Lombardia
6 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2023 : 15:29:40
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Miura72
Utente Master
Veneto
2121 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2023 : 17:47:07
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Io vedo solo la prima foto è piccolissimo il motore l'hai fotografata proprio in linea con il palo della luce sembra che abbia a bordo il palo x la bandiera |
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm
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Modificato da - Miura72 in data 09/05/2023 17:51:07 |
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INOX54
Utente Medio
Piemonte
489 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2023 : 18:26:47
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era un po' che mi stavo chiedendo cosa fosse la stecca che parte dal manubrio
comunque simpatico e utile. |
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Valier
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
544 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2023 : 09:42:16
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Ho fatto una "3 giorni" a Milano x una laurea e ho visto parecchie cargo girare per la città. Effettivamente il motore non si vede. Prova a ricaricare le foto. |
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