vista al decathlon di Genova Campi e mi ha fatto sbavare non poco anche a me l'hub non convince, intanto per le sollecitazioni a cui sono sottoposti i raggi con due bambini dietro e anche buona parte del peso del ciclista (vedo però qui che il motore è molto grande e i raggi molto corti, quindi forse è un non problema) e poi per il fatto che con tutto quel peso da spostare nelle salite oltre il 10-15% secondo me diventa un problema, un centrale sarebbe più efficiente indubbiamente chi fa solo pianura o salite più leggere non ha problemi 58Nm alla ruota non sono affatto male (la Milano arriva a 50 mi pare) Le luci mi sembrano decenti, anche se per andare in giro su strade non illuminate 40lux sono pochi.
Personalmente le cargo mi piacciono di più con il cassone anteriore, ma sempre con due ruote (no tricicli).
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28"
Modificato da - chicc0zz0 in data 09/06/2023 00:26:38
Ha cinquecento Watt di potenza quella bici li me sembra
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Anche a me piace. Chissà quanto maneggevole con o senza carico per gli ostacoli, oltre lo sforzo a spingerla. Magari avere ruote differenziate agevola sia l'una che l'altra cosa...
- BMX Atala 1 rossa e gialla - Ebike Moma pro 28" hub - eMTB Denver Oreo E9000MM 27,5"