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leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 22/11/2023 : 13:03:57  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteocali ha scritto:

CE L'HO FATTA!!!
Finalmente, grazie alle vostre dritte, soprattutto Leonardix, ho raggiunto il mio scopo.
Se mi serve un boost per le salite premo il tasto OFF(inutilizzato) senza che ci sia un acceleratore visibile e non appare alcun messaggio di errore.
Ora devo solo capire perchè non funziona il fanale, apriro un nuovo post...


Grazie a tutti io non avrei scritto nulla senza leggere i commenti degli altri!
Sono contento che alla fine tu abbia risolto

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
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Angboss
Nuovo Utente


Campania


3 Messaggi

Inserito il - 26/11/2023 : 19:47:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteocali ha scritto:

CE L'HO FATTA!!!
Finalmente, grazie alle vostre dritte, soprattutto Leonardix, ho raggiunto il mio scopo.
Se mi serve un boost per le salite premo il tasto OFF(inutilizzato) senza che ci sia un acceleratore visibile e non appare alcun messaggio di errore.
Ora devo solo capire perchè non funziona il fanale, apriro un nuovo post...


Ciao Matteo. Vorrei replicare la vostra soluzione. Mi puoi spiegare come hai risolto? Intendo dire quali fili dei due acceleratori hai collegato al deviatore?
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matteocali
Utente Medio


Emilia Romagna


100 Messaggi

Inserito il - 28/11/2023 : 14:10:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In pratica ho collegato 2 acceleratori in parallelo ma solo 2 cavi su 3 ed i due cavi li ho collegati al connettore che va alla centralina.
Ho preso un pulsante/deviatore a 2 vie al quale ho collegato in ingresso il polo libero del cavo della centralina; alle 2 uscite del pulsante ho collegato i 2 cavi liberi dei 2 acceleratori.
In questo caso non premendo il pulsante funziona un acceleratore, quello bloccato in posizione "zero"; premendolo entra in funzione l'altro, bloccato su "full".
Ovviamente ho provveduto ad allungare i fili per portare il segnale centrealina dal manubrio a dentro il telaio sotto la batteria e per tornare al manubrio per collegare il pulsante.

Poi ho visto su Aliexpress la prolunga e lo sdoppiatore per acceleratore, ma ormai avevo fatto...

Ah, tutto questo, se il display non dà l'errore quando scolleghi l'acceleratore non serve. Ti basta un pulsante semplice da collegare al posto dell'acceleratore.
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Angboss
Nuovo Utente


Campania


3 Messaggi

Inserito il - 28/11/2023 : 15:09:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteocali ha scritto:

In pratica ho collegato 2 acceleratori in parallelo ma solo 2 cavi su 3 ed i due cavi li ho collegati al connettore che va alla centralina.
Ho preso un pulsante/deviatore a 2 vie al quale ho collegato in ingresso il polo libero del cavo della centralina; alle 2 uscite del pulsante ho collegato i 2 cavi liberi dei 2 acceleratori.
In questo caso non premendo il pulsante funziona un acceleratore, quello bloccato in posizione "zero"; premendolo entra in funzione l'altro, bloccato su "full".
Ovviamente ho provveduto ad allungare i fili per portare il segnale centrealina dal manubrio a dentro il telaio sotto la batteria e per tornare al manubrio per collegare il pulsante.

Poi ho visto su Aliexpress la prolunga e lo sdoppiatore per acceleratore, ma ormai avevo fatto...

Ah, tutto questo, se il display non dà l'errore quando scolleghi l'acceleratore non serve. Ti basta un pulsante semplice da collegare al posto dell'acceleratore.


a me da errore quindi penso che proverò a fare come ha i fatto tu
grazie
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