Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Sostituzione batteria silverfish
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giannino
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 16/09/2023 : 08:50:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti ho una bici elettrica pieghevole con batteria del tipo di quella del link. dopo un paio di periodi di inattività, non si carica più e non sembra neanche resuscitare con dei cicli Stacca e attacca. Consigli su un modello e negozio dove acquistarla o rigenerarla? Grazie

https://batteryempire.it/batter...

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 16/09/2023 : 09:04:45  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi rivolgerti con tranquillità ad uno degli artigiani del Forum....visto che sei di Roma ti consiglio Blindo3.....molto bravo. Io mi ci sono trovato molto bene.
Torna all'inizio della Pagina

Giannino
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 16/09/2023 : 09:37:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Puoi rivolgerti con tranquillità ad uno degli artigiani del Forum....visto che sei di Roma ti consiglio Blindo3.....molto bravo. Io mi ci sono trovato molto bene.

Grazie per la risposta Ma intendi per ricellarla?
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 16/09/2023 : 12:50:02  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ricellandola scegli il tipo di celle da metterci dentro e sei sicuro della loro bontà. Andresti persino a risparmiare.

Giannino ha scritto:

windfire ha scritto:

Puoi rivolgerti con tranquillità ad uno degli artigiani del Forum....visto che sei di Roma ti consiglio Blindo3.....molto bravo. Io mi ci sono trovato molto bene.

Grazie per la risposta Ma intendi per ricellarla?
Torna all'inizio della Pagina

Giannino
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 16/09/2023 : 16:07:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Si, ricellandola scegli il tipo di celle da metterci dentro e sei sicuro della loro bontà. Andresti persino a risparmiare.

Giannino ha scritto:

windfire ha scritto:

Puoi rivolgerti con tranquillità ad uno degli artigiani del Forum....visto che sei di Roma ti consiglio Blindo3.....molto bravo. Io mi ci sono trovato molto bene.

Grazie per la risposta Ma intendi per ricellarla?


Approfitterei della tua disponibilità per chiederti come posso contattare l'utente blindo, mi sono guardato un po' intorno ma non ho trovato il modo di contattare altri utenti del forum Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35993 Messaggi

Inserito il - 16/09/2023 : 19:05:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandagli un messaggio privati direttamente dal forum, non occorre avere la Mail per contattare gli utenti!
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 16/09/2023 : 20:23:38  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi andare in alto,selezioni "MESG Privati" e scrivi all 'utente BLINDO7.
Torna all'inizio della Pagina

Giannino
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 07/10/2023 : 19:32:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve ho provato a inviare il messaggio privato ma non ho ricevuto risposta, sicuro che il nick è BLINDO7?
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6619 Messaggi

Inserito il - 07/10/2023 : 21:06:38  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì il nickname è blindo7
Contattalo qua:

info@enerlab.it


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Giannino
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 02/03/2024 : 14:10:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho provato a contattare blindo alla mail ma non mi ha risposto, avete altre idee o link?
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


786 Messaggi

Inserito il - 02/03/2024 : 14:38:14  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T4R a Napoli

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


830 Messaggi

Inserito il - 03/03/2024 : 22:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei a Roma?
Ti ho mandato una email attraverso il forum, non sono riuscito a mandarti un MP.

Se mi chiami possiamo valutare la possibilità di ricellare la batteria.

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6136 Messaggi

Inserito il - 04/03/2024 : 08:04:21  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesci a mandare messaggi e non li ricevi perché probabilmente non hai selezionato questa possibilità nelle impostazioni del tuo profilo... prova a controllare..

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


830 Messaggi

Inserito il - 04/03/2024 : 08:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, penso che se l'utente non ha un certo numero di post, non c'è la possibilità di inviare MP, infatti se vedi non appare proprio il pulsante nei suoi post, ma solo quello dell'email.
Io gli MP li invio e li ricevo da altri utenti.
Poi non so, forse ci saranno altre impostazioni del mio profilo che non ho trovato..

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.