Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Acceleratore bici One
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pallino
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 08/10/2023 : 22:50:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera, dopo aver letto molte discussioni sul tema ho deciso di montare un acceleratore sulla mia bici One. La uso nel deposito. Ho comprato l'oggetto più semplice su Amazon, ho individuato il connettore. Collegato il tutto funziona ma non arriva alla massima velocità di 25 km ma al massimo 7 km. mi serve solo per non accellerare all'inizio ma partire già con una piccola spinta. Penso che c'è qualcosa che non va. Allego quanto detto e spero di riuscire a trovare dai vostri consigli come sbloccare la massima velocità. Anche la centralina ha valori che allego. Grazie a quanti mi daranno un consiglio.

Immagine:

131,11 KB

Immagine:

535,18 KB

Immagine:

2934,5 KB

Allegato: Computer bici.xlsx
11,98 KB

Immagine:

4102,44 KB

docelektro
Utente Senior

Piemonte

1220 Messaggi

Inserito il - 09/10/2023 : 05:54:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
Questo perchè in quella centralina non attiva la pedalata assisitita ma la "spinta assisstitita" ossia dà quel goccino di corrente necessaria solo a non spingere muscolarmente una bici pesante.

Le funzioni possono cambiare a seconda del tipo di centralina,del suo programma,del fatto che siano abilitate o meno funzioni varie.

E obbiettivamente nessuno ha la possibilità di leggere il programma del microprocessore del kaiser che c'è in quella centralina e quindi sapere se attiva la camminata assistita o la pedalata figurata da pelandrone.

potrebbe esserci qualche funzione da abilitare o meno da ponticelli ma non conosco il modello specifico

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]

Modificato da - docelektro in data 09/10/2023 05:55:48
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36204 Messaggi

Inserito il - 09/10/2023 : 11:05:08  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona parte delle centraline delle bici a norma di legge NON ha la predisposizione per l'acceleratore ma solo per il "wolk assist", ovvero quella che ti fa viaggiare a 6Km/h con la bici a fianco senza doverla spingere!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.