Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 problemi con motore tsdz2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgrg64
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 14/11/2023 : 20:34:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve dopo circa 2000 km il tsdz2 ha iniziato darmi de i problemi. Ogni tanto il motore smette di spingere ma il display resta acceso e non da errore. Devo spegnerlo ed accenderlo a volte più di una volta e poi riprende a funzionare per un poco. Qualcuno ha avuto problemi simili e come risolto? Sapete chi è in grado di modificare il firmware del motore? Mi sono accorto che anche quando funziona il motore è sempre più pesante da spingere. Ho visto su youtube che c'è un italiano che vive in inghilterra Lorusso che è riuscito a rendere questo motore meno faticoso. grazie. Domenico

supersimbol2
Utente Attivo


Lazio


525 Messaggi

Inserito il - 14/11/2023 : 21:09:23  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me fa un errore diverso, in partenza, quando smetti un attimo di pedalare e ogni tanto random smette di assistere e dopo 2-3 giri di pedali riprende, il tutto succede dopo un salto di catena durante una salita tosta in cui stavo caricando parecchio sui pedali quindi per me il torsimetro si è rotto o starato, ho provato a cambiare il sensore di pedalata ma nulla di fatto, il torsimetro costa 120 mentre il motore nuovo 2b costa 240 per cui l'ho ordinato e terrò l'altro per eventuali ricambi

Modificato da - supersimbol2 in data 14/11/2023 21:09:54
Torna all'inizio della Pagina

INOX54
Utente Medio


Piemonte


484 Messaggi

Inserito il - 14/11/2023 : 21:46:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di mgrg64

salve dopo circa 2000 km il tsdz2 ha iniziato darmi de i problemi. Ogni tanto il motore smette di spingere ma il display resta acceso e non da errore. Devo spegnerlo ed accenderlo a volte più di una volta e poi riprende a funzionare per un poco. Qualcuno ha avuto problemi simili e come risolto? Sapete chi è in grado di modificare il firmware del motore? Mi sono accorto che anche quando funziona il motore è sempre più pesante da spingere. Ho visto su youtube che c'è un italiano che vive in inghilterra Lorusso che è riuscito a rendere questo motore meno faticoso. grazie. Domenico



ciao mgrg64 , per le modifiche al firmware vai alla discussione
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76426

ON
Torna all'inizio della Pagina

mgrg64
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 15/11/2023 : 18:09:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il dramma è questo, ho letto ma per me è arabo. Realmente non ho capito nulla. Qualcuno qui sul forum sarebbe in grado di farmi qualche modifica? Ovviamente compensando il disturbo. Grazie. Domenico
[/quote]

ciao mgrg64 , per le modifiche al firmware vai alla discussione
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76426
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

mgrg64
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 15/11/2023 : 18:10:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo di no. Ho fatto solo 2000 km scarsi.
supersimbol2 ha scritto:

a me fa un errore diverso, in partenza, quando smetti un attimo di pedalare e ogni tanto random smette di assistere e dopo 2-3 giri di pedali riprende, il tutto succede dopo un salto di catena durante una salita tosta in cui stavo caricando parecchio sui pedali quindi per me il torsimetro si è rotto o starato, ho provato a cambiare il sensore di pedalata ma nulla di fatto, il torsimetro costa 120 mentre il motore nuovo 2b costa 240 per cui l'ho ordinato e terrò l'altro per eventuali ricambi
Torna all'inizio della Pagina

arny63
Utente Attivo


Emilia Romagna


703 Messaggi

Inserito il - 15/11/2023 : 21:17:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di mgrg64

salve dopo circa 2000 km il tsdz2 ha iniziato darmi de i problemi. Ogni tanto il motore smette di spingere ma il display resta acceso e non da errore. Devo spegnerlo ed accenderlo a volte più di una volta e poi riprende a funzionare per un poco. Qualcuno ha avuto problemi simili e come risolto? Sapete chi è in grado di modificare il firmware del motore? Mi sono accorto che anche quando funziona il motore è sempre più pesante da spingere. Ho visto su youtube che c'è un italiano che vive in inghilterra Lorusso che è riuscito a rendere questo motore meno faticoso. grazie. Domenico

recentemente mi è capitato una cosa simile, era semplicemente il sensore di velocità che si era spostato
Torna all'inizio della Pagina

mgrg64
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 16/11/2023 : 20:08:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il mio è in posizione giusta. comunque ne ho ordinato uno nuovo.

[/quote]recentemente mi è capitato una cosa simile, era semplicemente il sensore di velocità che si era spostato
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.