Buongiorno, Improvvisamente la mia e-bike ha smesso di funzionare ed è uscito l' errore 24. Mandata al centro assistenza, mi dicono che devo sostituire centralina di controllo e gruppo motore(tot.335 €.) Più della metà del prezzo pagato. Secondo voi cosa posso fare?
Il prezzo che ti hanno chesto è coerente con il lavoro, motore e controller costano e poi c'è la mano d'opera: Devi considerare anche che queste bici economiche hanno spesso problemi, specialmente se viene sbloccata la velocità e vengono usate con l'acceleratore...
posto che probabilmente se non ci fai cose strane il motore non è bruciato (fai salite notevoli?) probabilmente è un problema di sensori di hall, basta cambiare centralina display e pas e per essere sicuri che funzioni al 100% basta mettere una sensorless, 60-70 euro di spesa massima su pswpower... però bisogna essere un po' pratici, aver voglia di smanettare e essere disposti a mettere una centralina esterna (molto piccola comunque) perchè mi pare che quella bici l'abbia nascosata dentro l'attacco batteria.