Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Motori e batterie per Impulse
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 15/02/2024 : 09:10:21  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, come da titolo, vendo 3 motori per Impulse (1 perfettamente funzionante) 2 con elettronica andata ma utilizzabile per il recupero dei ricambi.
Vendo anche 2 batterie da 17 e 15 ah sempre per lo stesso motore.
Se poi volete anche i telai, freni etc scontissimo assicurato.

casafe
Utente Medio



179 Messaggi

Inserito il - 15/02/2024 : 09:19:01  Mostra Profilo Invia a casafe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di windfire

Ciao, come da titolo, vendo 3 motori per Impulse (1 perfettamente funzionante) 2 con elettronica andata ma utilizzabile per il recupero dei ricambi.
Vendo anche 2 batterie da 17 e 15 ah sempre per lo stesso motore.
Se poi volete anche i telai, freni etc scontissimo assicurato.


Foto dei motori grazie
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6619 Messaggi

Inserito il - 15/02/2024 : 09:47:03  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Wind
Mi prenoto per batterie e altri componenti dopo visione


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1365 Messaggi

Inserito il - 15/02/2024 : 17:59:55  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se posso darti un consiglio, pensa di venderli su ebay.de (con testo in tedesco chiaramente).
Io ho venduto un Panasonic 26V a 155 EUR, offrendolo come non funzionante, anche se probabilmente funzionava, soltanto che non ho avuto né le capacità né il tempo di togliere il mio motore e provare quello. Se non sbaglio, l'avevo preso 5/6 anni in Germania a una sessantina di euro.

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 16/02/2024 : 08:38:40  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per visione intendi dire fotografica? perchè io sto a Cagliari....

MilleMiglia ha scritto:

Ciao Wind
Mi prenoto per batterie e altri componenti dopo visione
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 16/02/2024 : 08:40:08  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai che ci avevo pensato pure io?...Come funziona su ebay? Inserisci un prezzo minimo? E per farteli pagare? io ho un conto paypal, può andare bene ?


chicc0zz0 ha scritto:

se posso darti un consiglio, pensa di venderli su ebay.de (con testo in tedesco chiaramente).
Io ho venduto un Panasonic 26V a 155 EUR, offrendolo come non funzionante, anche se probabilmente funzionava, soltanto che non ho avuto né le capacità né il tempo di togliere il mio motore e provare quello. Se non sbaglio, l'avevo preso 5/6 anni in Germania a una sessantina di euro.
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6619 Messaggi

Inserito il - 16/02/2024 : 13:06:19  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Per visione intendi dire fotografica? perchè io sto a Cagliari....


Sì certo mi ricordo


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 16/02/2024 : 15:11:32  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

542,78 KB

Immagine:

578,58 KB

Immagine:

400,43 KB
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 16/02/2024 : 15:13:17  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo tutto quello che vedete in foto ad esclusione dell'extender e della centralina VESC che usavo per comandare i due motori che vedete in foto.
FAccio veramente un prezzaccio.....
Torna all'inizio della Pagina

casafe
Utente Medio



179 Messaggi

Inserito il - 16/02/2024 : 17:01:29  Mostra Profilo Invia a casafe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Vendo tutto quello che vedete in foto ad esclusione dell'extender e della centralina VESC che usavo per comandare i due motori che vedete in foto.
FAccio veramente un prezzaccio.....
Io sono interessato ai motori, o comunque solo a quello funzionante, però non so se può essere integrato in qualsiasi Mountain bike nel movimento centrale o solo quelle specifiche come la tua…info grazie
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 16/02/2024 : 19:22:31  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, deve essere integrato al suo telaio, al suo display e alla sua batteria.


casafe ha scritto:

windfire ha scritto:

Vendo tutto quello che vedete in foto ad esclusione dell'extender e della centralina VESC che usavo per comandare i due motori che vedete in foto.
FAccio veramente un prezzaccio.....
Io sono interessato ai motori, o comunque solo a quello funzionante, però non so se può essere integrato in qualsiasi Mountain bike nel movimento centrale o solo quelle specifiche come la tua…info grazie
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8999 Messaggi

Inserito il - 17/02/2024 : 15:42:23  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch io voglio andare a Cagliari

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 18/02/2024 : 15:37:25  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vieni e comprami la bipa....
claudio02 ha scritto:

Anch io voglio andare a Cagliari
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1365 Messaggi

Inserito il - 18/02/2024 : 22:27:42  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Sai che ci avevo pensato pure io?...Come funziona su ebay? Inserisci un prezzo minimo? E per farteli pagare? io ho un conto paypal, può andare bene ?


puoi fare quello che vuoi: o compra subito a un determinato prezzo, puoi fissare un prezzo e autorizzare che ti vengano fatte delle offerte, oppure mettere un'asta.
La spedizione poi la fai direttamente con ebay spedizioni. Tieni conto che 2kg spediti in Germania assicurati a 125 euro mi sono costati 13 euro di spedizione con ritiro a casa a cura di BRT, aumentando di peso aumenta anche la tariffa. 13 kg mi sembra che siano sui 22 euro.
Io mi sono fatto pagare direttamente sul conto corrente, ma credo che con un conto paypal sia ancora più facile, dal momento che paypal si collega direttamente a ebay.

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 19/02/2024 : 14:40:28  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato a seguire il tuo consiglio.
Ho tradotto il testo di vendita in tedesco ma non sono riuscito a porlo su ebay.de in quanto mi proponeva come lingua solo il tedesco e non riuscivo a capire come preparare l'annuncio.
Ho posto il tutto su ebay.it e l'ho reso con visibilità internazionale e annuncio in tedesco, ma temo che non avrà visibilità...

chicc0zz0 ha scritto:

windfire ha scritto:

Sai che ci avevo pensato pure io?...Come funziona su ebay? Inserisci un prezzo minimo? E per farteli pagare? io ho un conto paypal, può andare bene ?


puoi fare quello che vuoi: o compra subito a un determinato prezzo, puoi fissare un prezzo e autorizzare che ti vengano fatte delle offerte, oppure mettere un'asta.
La spedizione poi la fai direttamente con ebay spedizioni. Tieni conto che 2kg spediti in Germania assicurati a 125 euro mi sono costati 13 euro di spedizione con ritiro a casa a cura di BRT, aumentando di peso aumenta anche la tariffa. 13 kg mi sembra che siano sui 22 euro.
Io mi sono fatto pagare direttamente sul conto corrente, ma credo che con un conto paypal sia ancora più facile, dal momento che paypal si collega direttamente a ebay.
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1365 Messaggi

Inserito il - 19/02/2024 : 16:03:49  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si è proprio così forse.. se posso esserti d'aiuto so il tedesco
l'ideale secondo me sarebbe inserirlo sul sito .de attivando la traduzione automatica del browser

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 19/02/2024 : 20:20:28  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato ad attivare la traduzione automatica ma non traduce.....forse perchè ho una connessione lenta?


chicc0zz0 ha scritto:

eh si è proprio così forse.. se posso esserti d'aiuto so il tedesco
l'ideale secondo me sarebbe inserirlo sul sito .de attivando la traduzione automatica del browser
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.