Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo rara Flyer serie K con motore in panne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amarone
Utente Medio


Veneto


127 Messaggi

Inserito il - 22/02/2024 : 17:38:04  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. Vendo la Flyer serie K del 2009 di mia Moglie, taglia M. Comperata direttamente a Basilea, nel 2010 (ho il bigliettino del venditore). Telaio in carbonio (rarissimo!) a scavalco basso, ruote da 28, dischi idraulici Magura Louise, cambio Rohloff posteriore con comando Grip shift, forca ammortizzata; manopole Ergon, sella originale, tubo reggisella ammortizzato originale, batteria 10 Ah originale. Gommata Michelin (80-85%).
Si è rotto il motore Panasonic 26V. O almeno così pare. Dalla Flyer mi dicono che, per cambiarlo, ci vogliono 1100 euro. Per me troppi. Se qualcuno è in grado di lavorare sul motore, oppure vuole provare a cambiarlo (il motore, intendo), il resto della E bike è ancora impeccabile. Basta che se la venga a prendere in Valpolicella. Diciamo che la cedo per 100 euro. Fatemi sapere se interessa.
Grazie

Immagine:

380,16 KB

Immagine:

120,08 KB

Immagine:

443,93 KB

Immagine:

340,47 KB

Immagine:

256,01 KB

Immagine:

148,99 KB

Immagine:

206,67 KB

Immagine:

191,42 KB

Immagine:

255,27 KB

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive

Modificato da - amarone in Data 22/02/2024 17:47:51

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6620 Messaggi

Inserito il - 22/02/2024 : 17:46:26  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motore lo sostituisci tu con poca spesa se vuoi..


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


127 Messaggi

Inserito il - 22/02/2024 : 17:50:46  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vale a dire? Sia Flyer che Pro-Cycling-Golla mi han detto che va sotituito anche il display. Il che fa salire i costi

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive

Modificato da - amarone in data 22/02/2024 17:51:26
Torna all'inizio della Pagina

supersimbol2
Utente Attivo


Lazio


515 Messaggi

Inserito il - 22/02/2024 : 18:49:36  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se me la puoi spedire la prendo io
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6620 Messaggi

Inserito il - 22/02/2024 : 23:15:38  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amarone ha scritto:

Vale a dire? Sia Flyer che Pro-Cycling-Golla mi han detto che va sotituito anche il display. Il che fa salire i costi


Ma che belinate... il motore lo compri da qualcuno anche qui su jobike mi sembra di ricordare che ad esempio chiccozzo ne avesse uno da vendere, e lo cambi con poco. poi il display anche se lo compri nuovo ma quanto cavolo può costare?? La batteria si può anche ricellare. E con poco più della metà di quello che ti hanno proposto come preventivo fai tutto nuovo.


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

casafe
Utente Medio



179 Messaggi

Inserito il - 23/02/2024 : 01:58:03  Mostra Profilo Invia a casafe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai mp!
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1366 Messaggi

Inserito il - 23/02/2024 : 16:18:19  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quasi certamente il motore non è il mio, io ho un display completamente diverso
bel mezzo, 100 euro sono decisamente pochi, secondo me

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2087 Messaggi

Inserito il - 23/02/2024 : 17:32:52  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io peso 130 Kg un telaio in carbonio a monotubo che portata a?

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1366 Messaggi

Inserito il - 24/02/2024 : 00:07:06  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

amarone ha scritto:

Vale a dire? Sia Flyer che Pro-Cycling-Golla mi han detto che va sotituito anche il display. Il che fa salire i costi


Ma che belinate... il motore lo compri da qualcuno anche qui su jobike mi sembra di ricordare che ad esempio chiccozzo ne avesse uno da vendere, e lo cambi con poco. poi il display anche se lo compri nuovo ma quanto cavolo può costare?? La batteria si può anche ricellare. E con poco più della metà di quello che ti hanno proposto come preventivo fai tutto nuovo.


attualmente su ebay.de non c'è nemmeno un panasonic 26v in vendita.
peraltro, per mantenere lo stesso display dovrebbe trovare la stessa serie di motore (il mio è, per esempio, NUA009), oppure spendere un altro centone per un display nuovo.
mi dispiace di essere così distante, perché mi piacerebbe spostare il motore funzionante e display della Kalkhoff su questa bici e riportarla in vita, sembra un bellissimo mezzo

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

casafe
Utente Medio



179 Messaggi

Inserito il - 24/02/2024 : 09:24:58  Mostra Profilo Invia a casafe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinnovo il mio interesse, come detto in mp
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


127 Messaggi

Inserito il - 01/05/2024 : 16:05:01  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Operazione conclusa. La bici ora è di casafe. Grazie a tutti. Si può chiudere qui la discussione.

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.