Credo che non sia una operazione tanto economica. Oltre alla batteria e alla centralina bisogna cambiare anche il motore perchè funziona solo con la sua centralina e la sua batteria
No, il motore può funzionare con una centralina (ad esempio VESC) e una batteria dotata di + e -
Bicifacile ha scritto:
Credo che non sia una operazione tanto economica. Oltre alla batteria e alla centralina bisogna cambiare anche il motore perchè funziona solo con la sua centralina e la sua batteria
No, il motore può funzionare con una centralina (ad esempio VESC) e una batteria dotata di + e -
Bicifacile ha scritto:
Credo che non sia una operazione tanto economica. Oltre alla batteria e alla centralina bisogna cambiare anche il motore perchè funziona solo con la sua centralina e la sua batteria
Davvero? L'elettronica del Bosch è installata dentro al carter del motore come si fa a by-passarla?
Semplicemente tirando fuori le 3 fasi del motore e collegandole ad una centralina di tipo sensorless.....io l'ho fatto e funziona. Chiaramente consumi altissimi e totalmente fuori norma.
Bicifacile ha scritto:
windfire ha scritto:
No, il motore può funzionare con una centralina (ad esempio VESC) e una batteria dotata di + e -
Bicifacile ha scritto:
Credo che non sia una operazione tanto economica. Oltre alla batteria e alla centralina bisogna cambiare anche il motore perchè funziona solo con la sua centralina e la sua batteria
Davvero? L'elettronica del Bosch è installata dentro al carter del motore come si fa a by-passarla?