Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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 Kit e fai da te
 Kit pedalata assistita a norma Codice Della strada
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Giuliano69
Nuovo Utente



Friuli-Venezia Giulia


3 Messaggi

Inserito il - 30/05/2024 : 14:55:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera
ho una Denver Orus E3000 che manco si accende...

Vedo come soluzione rapida un espianto di display e centralina, e installazione di un kit nuovo (ne ho visto tanti su capobran..o, ma non conosco i siti dove si vendono questi kit...)

CHIEDO
-SE installo il nuovo kit _senza_ ACCELERATORE, in caso di incidente la bicicletta con pedalata assistita è conforme a quanto richiesto dal CdS e quindi non avrò "rogne" ?

-Qualcuno ha affrontato già il problema della riparazione/sostituzione della centralina, senza perdere lo STATUS di "velocipede a pedalata a assistita" ?

GL

T4R
Utente Master



Campania


3482 Messaggi

Inserito il - 30/05/2024 : 16:03:54  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senz'altro si, se prendi un kit con il solo PAS e potenza legale non avrai nessun problema.

Saluti pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13975 Messaggi

Inserito il - 30/05/2024 : 16:30:41  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendi un kit su yosepower da 250w e sei perfettamente legale..
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36076 Messaggi

Inserito il - 30/05/2024 : 17:56:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se acquisti una centralina da 36V-250W (quindi da 15A massimi) completa di display e di sensore di pedalata (il tuo al 99% non è compatibile) avrai un mezzo perfettamente a norma: Se ha il connettore per l'acceleratore basta che tu non lo usi!!!
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emag
Nuovo Utente


Emilia Romagna


22 Messaggi

Inserito il - 31/05/2024 : 09:05:12  Mostra Profilo Invia a emag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho un 500W 48V. Sarebbe possibile impostarlo 36V 250W??
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36076 Messaggi

Inserito il - 31/05/2024 : 14:01:45  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai una bici da 48V non puoi alimentarla a 36V, non si avvia nemmeno!!!

Se invece hai un MOTORE nel mozzo da 48V puoi alimentarlo con batteria e centralina da 36V, ma ovviamente andrà MOLTO più lento... Se per esempio a 48V fa 30Km/h a 36V fa solo 22Km/h.
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emag
Nuovo Utente


Emilia Romagna


22 Messaggi

Inserito il - 31/05/2024 : 20:42:24  Mostra Profilo Invia a emag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capito. Ho appena flashato x la prima volta il OSF con impostazioni 48V, Hybrid mode, e le impostazioni per la street legale,allo start.
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13975 Messaggi

Inserito il - 31/05/2024 : 22:06:04  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la denver e3000 non ha il motore sul mozzo posteriore? sembra che tu stia parlando di un tsdz2... in tal caso prima di restare deluso prima prova power assist.... le altre modalita ha mio parere sono finezze per ciclisti "avanzati" da provare dopo la base..
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emag
Nuovo Utente


Emilia Romagna


22 Messaggi

Inserito il - 31/05/2024 : 23:04:20  Mostra Profilo Invia a emag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, scusate. avevo letto il titolo del 3d.
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