Salve a tutti ragazzi, come andiamo? Sono una new entry in questo forum! Sono un romano de Roma di 28 anni che sta valutando di prendersi una e-bike, così ho pensato di iscrivermi qui per avere un po' di contatti più esperti che hanno a che fare con questo mondo. Mi sto ancora informando su cosa conviene e non conviene per quanto riguarda le bici elettriche, quindi è possibile che mi farò sentire in giro nei prossimi tempi. Spero che qualcuno potrà rispondere ad eventuali domande, così ci facciamo qualche chiacchierata! Ci sentiamo in giro raga! P.S.: ho aspettato un po' prima di presentarmi per vedere se mi venisse accettato l'avatar, ma sembra che la cosa stia andando per le lunghe, ahahah!
BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016 Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021 Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019 NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022 Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022 Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli