Buonasera gruppo. E' davvero tanto che non scrivo ma continuo a leggervi e seguirvi con molto piacere.
Avrei un quesito da porvi. Poichè la pulsantiera del mio display Bafang mod. c961, a causa infiltrazioni d'acqua, ha ripreso a dare problemi, dovrei provare a smontarlo e procedere nuovamente alla pulizia dei contatti e alla risigillatura, come ho già fatto alcuni anni fa.
Ma non essendo sicuro del risultato stavo valutando di sostituirlo. Ho cercato sui noti siti ed ho visto che esiste anche un modello più semplice, denominato s866, che avrebbe il vantaggio di costare molto meno ed essere formato da un corpo unico.
Qualcuno ha esperienza in materia e saprebbe dirmi se i due display sono compatibili. Apparentemente sembrerebbero avere lo stesso spinotto. Dimenticavo di dire che è montato su una Lombardo Viterbo del 2018 con motore al mozzo posteriore. Grazie e buon we a tutti.
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli”
Quando si parla di bici NATE elettriche e non di kit i consigli sono sempre rischiosi perchè capita spesso che il costruttore monti un display "personalizzato" nonostante possa apparre simile a quello della Bafang, quindi montare un display non originale può impedire il funzionamento della bici.