Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Stelvio bike -day
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 02/09/2024 : 21:26:24  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


14455 ciclisti ma anche quest'anno ne siamo usciti vivi






Un'altro passo dello Stelvio lo abbiamo messo in saccoccia






Quest'anno la strada che scende verso S.Maria era per fortuna aperta e così siamo riusciti a conclure il giro ad anello









Quattro ore di auto per arrivare a Prato allo Stelvio, in Alto Adige, regione ricca anche di Castelli

Questo si fotografa anche senza scendere (Castelbello)




Ultimo pezzo dell'interminabile salita

con le formiche che salgono




Qui sono in cima e non c'era nessuno

in realtà ho saltato le transenne di una zona vietata per riuscire ad immortalare il panorama




I ristori li avevamo saltati tutti






Dal passo si vede il Piz Umbrail con sotto le casermette della dogana Svizzera che attraverseremo più tardi






La val Umbrail è bellissima e la discesa è da finire le pastiglie nuove, in fondo si arriva alla val Mustair con in alto l'Ofenpass






Rientriamo in Italia per la stupenda ciclabile del parco, un biliardo, il sasso più grosso sarà stato Ø 3cm

in Valvenosta però la ciclabile è perfettamente asfaltata







andrea 104KG
Utente Master


Marche


13994 Messaggi

Inserito il - 02/09/2024 : 21:49:43  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre 14000 ciclisti! Non riesco neanche a immagiarli tutti insieme Complimenti! Ma come mai in cima non c'era nessuno dei 14000?
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 03/09/2024 : 13:00:42  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho passato via il colmo sgomitando e spostando bici usando la ruota anteriore poi mi sono fermato appena più sotto quando ho trovato uno spazio libero. Ho fatto parecchi video ma mi devi insegnare come inserirli.





Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13994 Messaggi

Inserito il - 04/09/2024 : 13:05:30  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I video devi caricarli su youtube e poi mettere il link qui.. non credo ci sia altro sistema..
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 05/09/2024 : 11:25:29  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono tanti video in rete della giornata fantastica che abbiamo vissuto, ne metto uno di 13 minuti per chi ha tempo di vederlo e vuole rendersi conto del giro che abbiamo fatto.
https://www.youtube.com/watch?v=Z544BrIIUGg





Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6202 Messaggi

Inserito il - 05/09/2024 : 13:13:50  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fenomenale!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 16/09/2024 : 19:05:42  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato questa stupenda foto fatta dall'Ortles che rende merito ad un pezzettino del percorso









Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.