Autore |
Discussione |
|
Ilaria Sisomii
Nuovo Utente
Liguria
2 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2024 : 14:30:53
|
Buongiorno a tutti :) Ho già ricevuto tantissimo aiuto dagli splendidi utenti di questo forum, questo mi ha portato alla scelta ed all'acquisto della mia Lombardo Appia (che adoro) . Ho scelto questa bici perchè abito sulle alture di genova e non faccio che fare salite, alcune piuttosto ripide, ed abitando così vicina ai sentieri le gomme tasellate sono perfette..purtrppo però le mie esigenze sono cambiate ed ora uso la bici decisamente più spesso in città che su fuori strada. e' proprio qui che avrei bisogno del vs aiuto : Potreste consigliarmi dei buoni pneumatici da strada ? soprattutto perchè a genova piove molto e quelle discese bagnate mi spaventano un pò con le gomme tasellate . Se poi fossero anche leggermente piu sottili non sarebbe male sempre se fosse possibile. Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete e che negli anni (solo leggendovi) mi avete già dato
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1471 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2024 : 17:23:37
|
a meno di 4" almeno in schwalbe, trovi solo da 2.8" che credo siano un po' piccoli
comunque i 20x4.00 dell tua bici non tassellati sarebbero questi
https://www.schwalbe.com/it/Super-Moto-X-11159604
io con Schwalbe mi sono trovato molto bene, uso gli hurricane sulla mtb, i Marathon sulla Milano e gli Energizer Plus Performance Line sulla muscolare |
|
|
Ilaria Sisomii
Nuovo Utente
Liguria
2 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2024 : 11:17:05
|
Grazie mille Bilbo, ho dato un'occhiata e queste gomme sono proprio quello che cercavo , peccato per il diametro sempre così Imponente ma dopotutto ho scelto io una Fat. (e complimenti per l'username, poter dire grazie Bilbo ,da fan di LOTR, è sempre bello) Grazie Ilaria |
|
|
|
Discussione |
|