crowking
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2024 : 15:05:31
|
Salve ragazzi, purtroppo mi hanno fregato la NCM Milano :( e mi trovo a dover prendere una nuova bici...
A malincuore motore posteriore visto che mi serve per andare al lavoro e caricare la figlia... inoltre se prima facevo circa 15km al giorno ora ne devo fare 30.... avrei adocchiato la moma 28 pro che sulla carta mi sembra adeguata
https://momabikes.it/products/bicicletta-elettrica-ebike-28-pro
Pro: Mi piace molto il portapacchi integrato visto che ci devo caricare la figlia che ormai inizia a pesare (meglio della milano) Batteria 48 x 13 non male (come la milano) Freni idraulici (meglio della milano)
Dubbi: Le recensioni negative si riferiscono tutte a a problemi con la batteria (pare sia una cinesata) e freni idraulici (sembrerebbero inspurgabili) In altre recensioni scrivono che la garanzia viene invalidata se si va sotto la pioggia Non esiste una lista puntuale della componentistica e questo non mi piace Acquisto fuori dal negozio solito problema se poi ti serve il pezzo introvabile
Ma di fatto il numero di recensioni sono abbastanza scarse... Qualcuno qui ha una esperienza diretta con questa bici o Moma oppure qualcosa da consigliare? grazie
|
A chi non piace il vino, il Signore faccia mancare l’acqua |
|