Utile solo a chi possiede più bici e vuole un kit da trasferire da una all'altra, altrimenti non vedo alcun vantaggio rispetto ad un comunissimo motore nel mozzo visto che ha una sola marcia!
bè utilissimo se hai una bici con un particolare tipo di pedaliera in un pezzo solo e non vuoi assolutamente mettere un HUB. Bisogna comunque vedere se il mozzo ha 36 o 48 raggi perchè cambia parecchio la cosa. Per gli attacchi del freno a disco sono perfettamente fattibili su un telaio in ferro. Costo?
Immagine:
255,61 KB
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Modificato da - docelektro in data 31/12/2024 12:55:42
Ben 1700 dollari.. guarda il link del sito... ne venderanno 2 e poi smetteranno di farlo... Inoltre lo fanno vedere come motore da mtb... voglio vedere un semplice sassolino su quegli ingranaggi esposti...
nella crew ho avuto delle harley ferme per la rottura della cinghia da corpo estraneo. Succedeva principalmente a chi andava in camporella con la moto (specialmente se toglievi i ripari).
A quel prezzo se hai una bmx converrebbe ipotizzare una doppia trazione con due hub da 125W che sicuramente sarebbero più piccoli di certi padelloni che ho visto. E consentirebbero di usare i freni a pattini originali.
Resterebbe comunque da risolvere il problema delle batterie che sulle bmx elettrificate sono da 6/9 AH penso per problemi di spazio e non faresti tanta strada.
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Modificato da - docelektro in data 01/01/2025 05:55:20