Ciao dopo aver installato un BBS02B 750w 48v sulla miarockrider 520, ora ne ho trovata un'altra taglia S per mia moglie, pensavo di installare un BBS02B 500w 36v, dato che lei è notevolmente più leggera di me.
Che ne dite come configurazione?
Leggo che spesso condigliate un 500w 48v con cambio controller per ridurre a 36v, mi sembra un po' uno sbattimento.
Vi sarei grato per i vostri commenti e suggerimenti
Per quanto la tua sarà ovviamente più performante la configurazione 36V 500W non sarà certo ferma per cui vai tranquillo con l'acquisto. Per quanto riguarda il mix si suggeriva di comprare un 48V 750W e montargli una centralina 36V 500W, così da avere un motore maggiormente dimensionato ed una cadenza massima di pedalata di 85 r.p.m. a fronte dei 125 r.p.m. dei modelli a 48V.
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli