Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 carnielli eagle elettrica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luigii
Nuovo Utente


Lombardia


21 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 10:21:17  Mostra Profilo Invia a luigii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti,
sono nuovo del forum , vorrei acquistare una carnielli eagle elettrica , pero' mi farebbe piacere conoscere il vostro parere su questo articolo.
grazie luigii

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12350 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 23:24:38  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luigii, benvenuto

Credo che ne sappiamo un pò pochino
L'ho vista all'ultimo Expobici di Padova

Immagine:

292,8 KB

Quello che posso dirti è che, avendo una motorizzazione centrale (cioè sull'asse dei pedali) è potenzialmente una buona scalatrice
Nelle caratteristiche parlano di 20% superabile e credo possa essere realistico

Altre notizie non ne ho, mi dispiace

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4983 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 21:05:57  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.carnielli.com/scheda.php?prod=142&cat=Bike&scat=22


200 watt sembran pochi

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

luigii
Nuovo Utente


Lombardia


21 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 14:23:16  Mostra Profilo Invia a luigii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno
grazie a tutti coloro che mi hanno dato la risposta .
dato che abito in zona collinare ho messo gli occhi sulle caratteristiche di scalatrice piu che su altre , 200 w di potenza penso possano essere sufficienti se si utilizza con un poco di criterio , forse a parere mio sono pochini gli 8 Ah della batteria , ma essendo al Litio penso possano bastare.
grazie ed a risentirci
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12350 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 21:28:42  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facci sapere Luigii

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

luigii
Nuovo Utente


Lombardia


21 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 10:34:48  Mostra Profilo Invia a luigii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster ha scritto:

Facci sapere Luigii
Torna all'inizio della Pagina

luigii
Nuovo Utente


Lombardia


21 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 10:37:53  Mostra Profilo Invia a luigii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno Pixbuster
credo di avere una buona risposta.
ho visto la carnielli eagle elettrica in un negozio decatlon , al prezzo di Euro 999.
come vi sembra ?
ciao a tutti.
luigii
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12350 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 22:09:22  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ooooh questo è uno scoop !!!

E' la prima volta che sento di questa bici venduta da Decathlon !!!

Difficile giudicare il prezzo senza averne potuta mai esaminare (e provare) una

Ha un motore forse non troppo potente (ma bisogna vedere che potenze di picco raggiunge);ha la batteria al litio ma da 8 Ah contro i 10 normalmente forniti; ha un sistema meccanico più complesso dei motori a mozzo
Se questa bipa funziona bene mi pare un prezzo allineato con la "concorrenza"


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 23:42:42  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'avevo vista in un centro commerciale, uno di quei negozi di articoli sportivi, dentro al Carrefour do Thiene.
Il motore mi sembra simile a quello della bici ciofeca che il mio amico stava per comprare, avevo chiesto consiglio qua ottenendo solo critiche negative, ma è una bici vecchia, che si ricorda che bici era, quella con 2 batterie al piombo messe in due borse ai lati.
Spero che in tanti anni l'abbiano migliorato, o sia proprio un altro....

Se trovo il tempo passo a vedere se l'hanno ancora in vetrina, e a che prezzo, poi vi dico che ne penso.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36076 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 09:42:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha la stessa motorizzazione di una bici tedesca, ne abbiamo discusso qui:http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7151 e secondo me è un pò poco potente, però con il cambio si fanno miracoli...
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 16:07:52  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso ricordo.... non assomiglia all'Atala Oxigen come tipo di motore?


Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36076 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 16:32:34  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo Sjor, è molto simile, almeno così ad occhio.
Torna all'inizio della Pagina

luigii
Nuovo Utente


Lombardia


21 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 14:32:55  Mostra Profilo Invia a luigii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
agli amici del forum
devo correggiere il nome del fornitore della carnielli eagle , non è decatlon ma bensi longoni sport , ed è un saldo .
scusate l'errore .
luigii
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12350 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 22:09:11  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.