Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Dinghi Special
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 08:47:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Vendo o scambio con riparazione batteria Dinghi sport. E' perfetta, usata pochissimo.

Immagine:

36,52 KB

Modificato da - pac in Data 06/02/2011 08:49:13

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 23:52:01  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
A quanto la venderesti?

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio

292 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 11:20:32  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato
infatti prezzo?

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 11:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Mi hanno consigliato 500 euro!

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 22:22:52  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Uhm... ci può quasi stare, se riesco a vendere la PRIMA ti contatto sicuramente.

A presto (spero).

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 11:25:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Scusa Pac, ma che batteria ha su?
Ato pensando di metterti su una lifepo4 con celle a sacchetto. ho tutto in casa ed il prezzo dovrebbe essere abbordabile.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 11:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Una batteria al piombo 14 ha, fa molto bene il suo dovere. La vendo per pagare la batteria alla sport!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 27/10/2011 : 14:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Scendo a 400 euro, meno di così non si può. La bici è perfetta e non ha nemmeno 100 km!

giaco
Utente Medio

Lombardia

165 Messaggi

Inserito il - 27/10/2011 : 14:46:53  Mostra Profilo Invia a giaco un Messaggio Privato
ciao, sarei interessato, ti ho mandato una mail

dinghi special
dahon MuXL

cincymax
Nuovo Utente

Campania

33 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 11:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cincymax Invia a cincymax un Messaggio Privato
Ciao è ancora in vendita?
Di dove sei?
Grazie

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 04:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
è ancora in vendita, ma abito in Lombardia!

giaco
Utente Medio

Lombardia

165 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 14:29:05  Mostra Profilo Invia a giaco un Messaggio Privato
Grazie Pac per le numerose info che mi hai fornito e tutti i dubbi che mi hai chiarito ma come ti ho anticipato per telefono non riesco in questo momento a venire a ritirare la bici (e quindi provarla)… ieri sera la bici era ancora disponibile per chi volesse approfittarne
giaco

dinghi special
dahon MuXL

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 18:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
hey Giaco! Come va? ...ci vuole un birrozzo la settimana prossima!!!

taz67
Utente Medio

105 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 09:58:31  Mostra Profilo Invia a taz67 un Messaggio Privato
ciao ti ho mandato una mail

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 16:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Scendo a 350!!!

3381076132

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 12:07:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
300?

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 13:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Ciao Pac!
Metti delle altre foto, magari è solo un problema di come hai presentato la bici. La tua dovrebbe essere andata da tempo, specialmente a quella cifra.
Fai foto di particolari e con i migliori colori possibile.

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 14:31:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Ti ringrazio mi è arrivata una richiesta, se non funziona seguirò il tuo consiglio.

Buon anno e buona fortuna per il tuo lavoro!

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 15:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Grazie Pac! Buon anno anche a te!

cincymax
Nuovo Utente

Campania

33 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 02:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cincymax Invia a cincymax un Messaggio Privato
Ciao per 300 la prenderei io ma dobbiamo metterci d'accordo su come spedirla. Io abito a Napoli. Pago con Paypal. Fammi sapere.

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 07:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Mi dispiace ma vendo a chi ritira direttamente.

cincymax
Nuovo Utente

Campania

33 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 11:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cincymax Invia a cincymax un Messaggio Privato
Sarebbe stata carina una inserzione su ebay con compralo subito per garantire sicurezza ad entrambi. Vabbè grazie lo stesso.

IlJohn77
Utente Medio

Liguria

175 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 13:44:13  Mostra Profilo Invia a IlJohn77 un Messaggio Privato
Ciao Pac.
Io sarei interessato a quella cifra.
Lombardia dove? Io sono di Genova.

Siccome a me servirebbe nell'ottica di affrontare una salita dura e lunga in città, vedo di provare al più presto una Dinghi Special che potrei vedere in zona e ti so dire.

Ti faccio sapere!
Grazie!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 18:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Provincia di Lecco.

Parlo contro il mio interesse, ma una salita lunga e dura, non ce la vedo per la special.

Agli esperti la sentenza!

IlJohn77
Utente Medio

Liguria

175 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 18:31:54  Mostra Profilo Invia a IlJohn77 un Messaggio Privato
pac ha scritto:

Provincia di Lecco.

Parlo contro il mio interesse, ma una salita lunga e dura, non ce la vedo per la special.

Agli esperti la sentenza!

Il tracciato critico sarebbe questo...
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Sparta,+16153+Genova&daddr=Via+Enrico+Melen&hl=it&ll=44.422471,8.85601&spn=0.017808,0.042014&sll=44.422471,8.850689&sspn=0.017808,0.042014&geocode=FWjepQIdISOHACmX5iOut0DTEjF3PLl1AIJ7Vg%3BFczkpQId9EGHAA&vpsrc=6&mra=mift&mrsp=1&sz=15&t=m&z=15

Domani vorrei riuscire a fare una tracciatura gps per capire quale sia la pendenza percentuale per chiedere aiuto agli esperti qui... oltre a provarci direttamente la frisbee special.

Lecco sarebbe una bella gita

Born2Ride Scamper...ma non proprio soddisfatto...

Gazelle Easy Glider 2009 ex noleggio

IlJohn77
Utente Medio

Liguria

175 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 18:33:37  Mostra Profilo Invia a IlJohn77 un Messaggio Privato
Chiaro che "lunga e dura" è asssssssssolutamente un fatto soggettivo

Born2Ride Scamper...ma non proprio soddisfatto...

Gazelle Easy Glider 2009 ex noleggio

cincymax
Nuovo Utente

Campania

33 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 19:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cincymax Invia a cincymax un Messaggio Privato
Caro Pac, non valuti nessuna altra opzione per me?
Grazie

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 07:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Conosco poco Genova, ma ricordo vagamente alcune salite impossibili.

Per cincymax
mi dispiace veramente, vendo solamente a chi può decidere anche in fase di trattazione, di annullare la richiesta. Sono desolato!

cincymax
Nuovo Utente

Campania

33 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 19:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cincymax Invia a cincymax un Messaggio Privato
:-( Peccato...
Grazie lo stesso della disponibilità. In ogni caso qualora ci ripensassi ed io non abbia acquistato ancora... tienimi presente. Grazie ancora.

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 18:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Non riuscendo a venderla, ho deciso di regalarla ad un amico siciliano. Devo dire che si sta comportando molto bene. Qui è pieno di salite, ma dure, molto dure. Io e il mio amico, nonostante i 14 ha al piombo, riusciamo a fare delle ottime passeggiate!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.