Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Centralina 48-72V 26-33A
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


993 Messaggi

Inserito il - 06/07/2023 : 08:34:09  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho acquistato questo controller un po' di mesi fa per averne uno di ricambio in caso si guastasse quello che su avendo bisogna della bici quotidianamente, l'ho solo provato e mai usato effettivamente. Ora voglio passare a caratteristiche diverse quindi di scorta ne prenderò uno differente.


Immagine:

447,57 KB



Immagine:

254,15 KB




richiesta 32€

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


993 Messaggi

Inserito il - 31/12/2023 : 23:29:49  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora disponibile per 25€, centralina nuova mai utilizzata
Torna all'inizio della Pagina

ronco
Utente Attivo


Emilia Romagna


526 Messaggi

Inserito il - 01/01/2024 : 21:11:48  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi interessa, ha cruise e retromarcia? Grazie

alexdgl ha scritto:

ancora disponibile per 25€, centralina nuova mai utilizzata
Torna all'inizio della Pagina

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


993 Messaggi

Inserito il - 02/01/2024 : 10:23:40  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ricordo le caratteristiche, ho cercato un modello uguale che a occhio mi pare questo: https://www.amazon.it/Regolatore-Brushless-Sinusoidali-1000W-1500W-Controller/dp/B09SQ4LBVM/ref=sr_1_5 le caratteristiche quindi dovrebbero essere quelle elencate lì, non posso darti la certezza però.
Torna all'inizio della Pagina

ronco
Utente Attivo


Emilia Romagna


526 Messaggi

Inserito il - 03/01/2024 : 19:57:13  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho guardato ma non c'è scritto niente. grazie lo stesso.

alexdgl ha scritto:

non ricordo le caratteristiche, ho cercato un modello uguale che a occhio mi pare questo: https://www.amazon.it/Regolatore-Brushless-Sinusoidali-1000W-1500W-Controller/dp/B09SQ4LBVM/ref=sr_1_5 le caratteristiche quindi dovrebbero essere quelle elencate lì, non posso darti la certezza però.
Torna all'inizio della Pagina

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


993 Messaggi

Inserito il - 03/01/2024 : 21:41:34  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo parrebbe essere lo stesso, nel caso :



Immagine:

392,12 KB
Torna all'inizio della Pagina

speed
Nuovo Utente



25 Messaggi

Inserito il - 21/01/2024 : 23:01:27  Mostra Profilo Invia a speed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, qualcuno sa come utilizzare con questa centralina il voltaggio 60/72, la mia si ferma al voltaggio 36/48V. Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35993 Messaggi

Inserito il - 22/01/2024 : 10:21:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai una centralina da 36-48V è chiaro che non potrai alimentarla a 60-72V, i componenti interni non reggono la tensione!!!

In particolare si bruciano i condensatori elettrolitici ed il partitore resistivo dell'integrato che "produce" i 5V di tensione per i servizi...
Torna all'inizio della Pagina

speed
Nuovo Utente



25 Messaggi

Inserito il - 22/01/2024 : 11:14:28  Mostra Profilo Invia a speed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia centralina e' uguale a quella in figura e l'etichetta riporta 48/60/64/72 ora io la sto alimentando con una 36V e funziona anche con una 48V se pero monto una 60v non funziona piu la dicitura 64V non la capisco. N.B. Barba sempre puntuale e veloce x me numero 1
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35993 Messaggi

Inserito il - 22/01/2024 : 11:45:37  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riporta quella dicitura deve funzionare a qualsiasi tensione compresa tra 36V e 72V, le tensioni interme sono ininfluenti: Queste centraline sono in grado di riconoscere la tensione della batteria quando viene collegata e di adattare perfino il cut-off automaticamente.

Torna all'inizio della Pagina

speed
Nuovo Utente



25 Messaggi

Inserito il - 26/01/2024 : 13:25:32  Mostra Profilo Invia a speed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille barba
Torna all'inizio della Pagina

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


993 Messaggi

Inserito il - 26/01/2024 : 18:42:04  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venduta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.