Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Green spark ulisse
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maldimare
Nuovo Utente


Campania


11 Messaggi

Inserito il - 03/08/2023 : 12:23:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, cerco bicicletta elettrica green spark ulisse in buone condizioni.

windfire
Utente Senior



1725 Messaggi

Inserito il - 03/08/2023 : 17:54:34  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel pezzo d'antiquariato
Torna all'inizio della Pagina

maldimare
Nuovo Utente


Campania


11 Messaggi

Inserito il - 03/08/2023 : 23:48:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si lo so, ma ne possedevo una che mi è stata rubata dopo pochi mesi e mi è rimasta la batteria e il caricabatterie e speravo spendendo non molto di poterla riavere
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6136 Messaggi

Inserito il - 04/08/2023 : 11:29:39  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Maldimare mi raccomando anche se non la usi non trascurare la batteria che ti è rimasta...

la bipa era una top di gamma per quel marchio, e pix nella prova ne ha parlato bene... la tua batteria è 36 o 48V?
Perché cercando in rete ho visto che rispetto alla prova di pix ne è uscita anche una con maggiore voltaggio di alimentazione... quindi per sfruttare la tua batteria non solo dovresti trovare una ulisse, ma la dovresti trovare della stessa versione...

In bocca al lupo e facci sapere!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6136 Messaggi

Inserito il - 04/08/2023 : 11:50:50  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://secondamano.it/altro/bici/lombardia/monza-e-brianza/7692772-bicicletta-elettrica-modello-ulisse-green-spark
è un vecchio annuncio e in lombardia ma magari ancora la ha...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

maldimare
Nuovo Utente


Campania


11 Messaggi

Inserito il - 05/08/2023 : 01:12:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leonardix la batteria è una 48V e ogni tanto la metto sotto carica. Purtroppo la bici non è facile trovarla usata. Secondo te quale può essere una giusta quotazione?
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6136 Messaggi

Inserito il - 06/08/2023 : 00:36:22  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh non ho veramente idea... però potresti vedere di kittare una bici muscolare di tuo gradimento o già in tuo possesso usando la tua batteria, ho cercato su internet ma ho trovato solo il tuo annuncio su subito.
Prova a vedere, dalle tue parti ci sono esperti kittari competenti e disponibili

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.