Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

life after life
Nuovo Utente


Veneto


40 Messaggi

Inserito il - 15/03/2024 : 14:42:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao a tutti. Io mi chiamo Roberto. Abbiamo preso una bici a pedalata assistita DYU C6 e tra un po' acquisterò un kit per elettrizzare una mia bici rimasta troppo tempo inutilizzata. Ho 54 anni, ho una certa dimestichezza con il fai da te assortito. Sono spiritista, non sopporto la volgarità e le bestemmie. Sono circa 30 anni che comunico con il mondo spirituale. Non ho simpatia per i preti e la Chiesa. Sono invalido e faccio fatica a camminare, per questo voglio farmi la bici elettrica così muovo le gambe senza fare sforzi elevati. Spero in questo gruppo di trovare, oltre a un aiuto materiale, anche degli amici. Un saluto a tutti, che il Signore illumini il vostro cammino.

Miura72
Utente Master



Veneto


2084 Messaggi

Inserito il - 16/03/2024 : 15:25:58  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di life after life


Ciao a tutti. , per questo voglio farmi la bici elettrica Un saluto a tutti, che il Signore illumini il vostro cammino.

A differenza tua io sogno do farmi la Sabrina Ferilli ma mi rendo conto che il mio è un sogno.
Anch io cerco di pregare l'aldilà per darmi 6 numeri del Superenalotto ma mi sa che nella notte le mie preghiere si mescolano con le scoregge che tiro dormendo.
Ps Quando mi incazzo "e succede spesso" forse per colpa di mio padre dell'asilo della scuola elementare e medie da Veneto Veronese Isolano tiro delle bestemmie irripetibili Ciao ben venuto

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

life after life
Nuovo Utente


Veneto


40 Messaggi

Inserito il - 16/03/2024 : 16:13:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Miura, ti ringrazio del benvenuto, e devo dire che è l'unica cosa gradita che hai scritto. Io non sogno, e se non si hanno gli strumenti per comprendere certe cose, bisognerebbe avere almeno l'umiltà e la buona educazione, di almeno non prendere per il deretano le persone. Visto che sei in Veneto, e forse vivi vicino a casa mia, vieni a casa mia, ti faccio vedere alcune cose dal vivo, così capisci che non sono sogni e forse la smetti di prendere in giro. Io sono 30 anni che comunico con il mondo spirituale, ricevo foto, comunicazioni voce (registrazioni fatte nel silenzio assoluto) e manifestazioni in video. Ecco, se vieni a casa mia, ti do nelle tue mani un apparecchio che ho costruito io, con cui si possono vedere gli spiriti (l'energia degli spiriti), con lo stesso procedimento più o meno delle termocamere usate con gli incarnato, le quali vedono il calore. Questo mio apparecchio non vede il calore vede l'energia. Potrai farti salutare da uno spirito. Con la mano, non a voce. Mi dispiace che tu sia iraconda e che cadi nella bestemmia. Prova a sforzarti di non bestemmiare, ora non sto qui a spiegarti, ma se riduci o a zeri le bestemmie, vedrai che si ridurranno anche le arrabbiature. Prova, non ti costa niente e ne hai tutto di guadagnato. Ps. La porta di casa mia, per gli scettici è sempre aperta, vieni quando vuoi. Intanto ti allego uno dei miei "sogni". Foto mediano a di spirito di ragazza.

Immagine:

177,96 KB

Modificato da - life after life in data 16/03/2024 16:29:24
Torna all'inizio della Pagina

life after life
Nuovo Utente


Veneto


40 Messaggi

Inserito il - 16/03/2024 : 17:34:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa Miura, ho visto solo dopo che sei un uomo. Vedi, tu ti proponi con quest'aria strafottente, sbeffeggiante. Hai parlato del superenalotto, ecco vedi il denaro, soprattutto in grandi quantità come le vincite al gioco, sono una delle tante piaghe che affliggono il mondo. Il materialismo è suo compagno, e non viene visto bene (per usare un eufemismo) dal mondo spirituale. Ecco, se tu preghi di vincere perché hai il desiderio sincero di aiutare tutti quei bambini che muoiono di fame, ecco in quel caso verresti ascoltato. In caso contrario le tue preghiere vanno nel vento. Perché a meno che tu non stia morendo di fame e freddo, quello che hai è molto di più del necessario. La maggior parte delle persone, ignare di questa realtà, sbeffeggiante come fai tu, ma dopo una volta messi davanti alle prove tangibili, fuggono, si rinchiudono in se stesse e in preda al più fervido narcisismo, si tengono ben lontani dal chiedere scusa, dire "si è vero avevi ragione". Piuttosto fuggono. Sei anche tu uno di loro? Non dare giudizi su argomenti di cui sei digiuno Miura, la realtà è ben diversa da quella che circola nei tuoi pensieri. Ma nessuno nasce maestro, sei sempre in tempo per prendere coscienza di ciò che sei. Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.