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 vero affare..vendo stromer st1x praticamente nuova

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
protti73 Inserito il - 16/03/2018 : 10:59:20
salve a tutti.....con grande dispiacere vendo la mia nuovissima stromer st1x (acquistata a roma da Lazzaretti 20 giorni fa).....
una bici praticamente nuova con prestazioni pazzesche....
riporto le caratteristiche...
La ST1X motore CYRO Drive a 48 Volt 500 Watt con 35 Nm, un sensore di sforzo integrato nel mozzo stesso e un perno passante che facilita l’estrazione della ruota e le conferisce maggiore rigidità.
batteria 814 Wh
geolocalizzazione con gps integrato (app da scaricare)
cambio velocità Shimano 11 rapporti...
vi allego la foto di quando l'ho ritirata...
acquistata 20 giorni fa e pagata 5190, vendo a 3500 euro...., qualsiasi prova sono a disposizione....


Immagine:

2413,71 KB
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bubunapoli Inserito il - 23/03/2018 : 07:22:57
su questa pagina in alto a dx
pigia su test.
Pix ne ha provate alcune della ekletta.
(p.s. i 48 volt trasformano la resa sugli hub).
protti73 Inserito il - 22/03/2018 : 22:47:53
per un periodo ho avuto la tucano monster mod da 1000w...ruote grandi ..molto comoda...però senza ammortizzatori...
domanda....su una bici così si potrebbe intervenire tipo:
mettere amm front
cambiare motore hub posteriore un po scarsino...
la batteria era da 48v 12a
ed eventualmente mettere reggi sella amm
potrebbe essere un idea?
protti73 Inserito il - 22/03/2018 : 22:21:10
ahaha grazie ragazzi dei suggerimenti....per la bimmo mi sembra di capire chi sostiene che vada anche bene una mono amm con sella ammortizzata e chi invece sostiene per uso cittadino una biamm.....
un esempio di eletta da vedere così assemblata ?
bubunapoli Inserito il - 22/03/2018 : 21:38:49
protti73,
ma un city bike da 48 volt
che sale che manco te ne accorgi,
ti farebbe schifo?

Metti un sottosella ammortizzato
(tipo suntour) due ruote cicciotte come
le big-apple e te ne freghi dell'amm posteriore.

Le ekletta ad es. son ben fatte, robuste, già complete
di tutto, ma...hanno un difetto, costano poco.
gianluigi08 Inserito il - 22/03/2018 : 21:16:23
Prendi una buona full ,anche city l'importate e fatti "regolare" la bici per una corretta postura ,una volta scelta la bici se non puoi sforzare per vari problemi devi pensare ad un kit retrofit ,esistono molte soluzioni ,per le strade e uso cittadino un Hub motor intermedio tipo Bpm Bpm2 codice 13 16 corto a 36V ,monti una buona batteria da 48V ,poco peso e buone prestazioni.Sali ovunque con poco sforzo raggiungendo velocità di punta discrete salendo pendenze importati anche con una pedalata simbolica .Ovviamente sempre su strade private perchè ti parlo di kit da 800W 1200W ecc

https://www.facebook.com/pg/Laboratorio-GH-704361999704435/photos/?ref=page_internal

sfogli qui e guardati due foto per farti un idea .Ho allestito qualche tempo fa una Legnano Asolo che ho trovato molto comoda .

Ognuno dirà la propia versione con le proprie esperienze
andrea 104KG Inserito il - 22/03/2018 : 20:55:52
Credo che Barba ci abbia fatto migliaia di km con soddisfazione...
depis61 Inserito il - 22/03/2018 : 18:49:12
giurti ha scritto:

depis61 ha scritto:
modelli urban con ammortizzatore posteriore ce ne sono veramente pochi. La original 7 si inserisce tra questi, ma ha solo il nome di ammortizzatore perchè la funzione lascia il tempo che trova, io alla fine lo avevo modificato.

Mi diresti come avevi modificato l'ammortizzatore? Che ci faccio un pensiero anche io.
In effetti non è di qualità, ma è sempre molto meglio di niente, alla fine il suo sporco lavoro lo fa.

Avevo limitato la corsa dell'ammortizzatore inserendo all'interno dell'ammortizzatore sotto il perno centrale uno spessore di materiale elastico, avevo usato delle rondelle di silicone. Il mollone non lo avevo compresso molto, in questo modo non avevo tanto effetto barca perchè la corsa era stata diminuita e con il mollone non compresso la ruota posteriore non rimbalzava dopo aver preso la buca. La mia era molto pesante dietro perchè oltre al mio dolce peso 90 kg si aggiungeva motore e batteria su portapacchi.
La bici è ancora in circolazione con quella modifica e chi la ha comprata la usa regolarmente ed è contento.
giurti Inserito il - 22/03/2018 : 13:42:00
Bella. Da valutare prestazioni, tenuta della cerniera e prezzo.
essegi Inserito il - 22/03/2018 : 13:16:18
protti73 ha scritto:

... una biammortizzata stile urban city con sistema pas ...


http://www.momodesign.com/it/e-bike/
fa parte del (nuovo) gruppo italiano FIVE:
http://www.fivebikes.it

Immagine:

75,96 KB



giurti Inserito il - 22/03/2018 : 12:44:56
Ad esempio a me piacerebbe una vecchia RF6 da elettrificare. Ce ne sono tante su jobike. Le prime che trovo:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31514
http://www.jobike.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=47774

Bisognerebbe giocare su altezza sella e manubrio per migliorare l'assetto, e poi trovare una soluzione per il portapacchi.
protti73 Inserito il - 22/03/2018 : 12:10:04
potresti postare una foto di una downhill? modello
giurti Inserito il - 22/03/2018 : 11:46:58
protti73 ha scritto:

tipo questa?

Questa mi sembra proprio la original 7 del DECA, con motore da negozio.
In pratica è come la mia, solo che io il motore me lo sono aggiunto da solo.
A occhio e croce non ti consiglio quel motore, è troppo poco potente.

Per le mie esigenze, la mia bici va bene (la uso da 6 anni e stimo di averci fatto quasi 20.000 km, a roma). I difetti sono la mancanza dei freni a disco (che si avverte solo in caso di pioggia), e forse un'ammortizzatore migliore.
Se mi si dovesse rompere, io mi cercherei una tipo downhill usata da akkittare con lo stesso motore che ho adesso. Se tu non hai problemi di soldi, ti consiglio di fare le stesso.
protti73 Inserito il - 22/03/2018 : 11:32:44
tipo questa?

Immagine:

241,83 KB
giurti Inserito il - 22/03/2018 : 10:23:33
protti73 ha scritto:

ma esiste una biammortizzata stile urban city con sistema pas?



Secondo me sulle urban è difficile trovare cose valide già pronte, da negozio.
Ti conviene fartela da solo, o fartela fare con i kit.
Spiega bene i percorsi che faresti, quindi si sceglie la bici, e poi il motore da montare.
Per la bici, o trovi qualcosa di urban come la original 7 (altre io non ne conosco; l'unico difetto vero sono i freni non a disco), oppure si sceglie una tipo downhill tale che possa essere modificata e urban-izzata (portapacchi, parafanghi, assetto comodo, ecc.). Ti assicuro che una downhill non è assolutamente sprecata per le buche di roma, specie se superi le velocità legali. Ma tutto dipende dai percorsi che devi fare.

PS: il DECA già vende la original 7 col motore già montato, legale. Ma in genere queste soluzioni legali già predisposte non sono di qualità. Conviene comprare la bici senza motore, e aggiungere successivamente il motore pseudolegale, più consono alle proprie esigenze.
giurti Inserito il - 22/03/2018 : 10:10:28
depis61 ha scritto:
modelli urban con ammortizzatore posteriore ce ne sono veramente pochi. La original 7 si inserisce tra questi, ma ha solo il nome di ammortizzatore perchè la funzione lascia il tempo che trova, io alla fine lo avevo modificato.

Mi diresti come avevi modificato l'ammortizzatore? Che ci faccio un pensiero anche io.
In effetti non è di qualità, ma è sempre molto meglio di niente, alla fine il suo sporco lavoro lo fa.
protti73 Inserito il - 21/03/2018 : 23:21:22
ma esiste una biammortizzata stile urban city con sistema pas?
andrea 104KG Inserito il - 21/03/2018 : 22:57:02
Quella ha il torsimetro di sicuro... inoltre ha geometrie da all-mountain del tutto sbagliate per un uso city, ad esempio stai molto piegato in avanti quasi come su una bici da corsa, vedi che sella e manubrio sono alla stessa altezza? con giacca e cravatta è veramente scomodo... rimane comunque una bella bici...
protti73 Inserito il - 21/03/2018 : 22:09:54
dici che si può fare? ossia renderla utilizzabile per la città? io ci andrei al lavoro...
la conosci? come motore come va? intendo come assistenza? funziona con torsiometro o pas?
depis61 Inserito il - 21/03/2018 : 20:16:26
giurti ha scritto:

Condivido pienamente il discorso parafanghi.
Una bici elettrica pensata per il trasporto cittadino, quindi non sportivo, richiede molti dettagli a cui pensare.
Oltre all'ammortizzatore posteriore, quelli che mi vengono in mente sono: parafanghi, luci, specchietto retrovisore, portapacchi, pedalabilità in caso di batteria scarica, pedalata simbolica, assetto comodo di guida, batteria facilmente asportabile, basso prezzo per prevenire i furti.

Molti comprano bici elettriche sportive (pagandole anche tanto), pensando di poterle usare efficacemente per uso cittadino. E' un grosso errore. L'adattamento spesso non è semplice e conveniente. Ciò è anche incoraggiato dai venditori, che spingono le sportive (ovvio, costano di più) e spesso i modelli urban che vendono non sono adeguati (spesso manca l'ammortizzatore posteriore).

Secondo me l'elettrica urban andrebbe pensata da zero, senza riciclare i modelli muscolari. E' difficile trovare urban muscolari con ammortizzatore, da elettrificare. L'ammortizzatore si trova solo tra le sportive. L'unico modello che conosco è la original 7 del DECA, che infatti è la mia bici (elettrificata da me). Ha tutte le carte in regola per essere la migliore urban elettrica possibile (non pieghevole). Per migliorarla si può solo aumentare la qualità di qualche componente, a scapito però del basso prezzo.






Infatti ..
modelli urban con ammortizzatore posteriore ce ne sono veramente pochi. La original 7 si inserisce tra questi, ma ha solo il nome di ammortizzatore perchè la funzione lascia il tempo che trova, io alla fine lo avevo modificato. Se lasciavo il mollone lento sembrava di pedalare su una barca e se lo tenevo duro nelle buche sentivi la ruota che rimbalzava perdendo aderenza.
Io prenderei la cube che ti hanno proposto e la attrezzerei con gomme e parafanghini giusti per farla diventare urban , magari dietro ci puoi mettere anche portapacchi con borse che ti proteggono meglio dagli spruzzi. Se ti spara la voglia di sterrato ,smonti tutto e puoi farlo tranquillamente è una bici che può affrontare salite impegnative e sterrati con media difficoltà.
giurti Inserito il - 21/03/2018 : 16:51:56
Per come la vedo io, con questa finalmente si inizia a ragionare. Ha molte caratteristiche idonee per una urban elettrica.
Dal mio punto di vista, l'unica critica che mi sento di fare è il motore centrale; io preferisco il motore posteriore hub. Ma su questo punto ci sarebbero altri discorsi da fare, e intervengono fattori più personali, che dipendono anche dalle abitudini e tipo di percorso.

Non ho una foto recente della mia. Questa è una simile trovata su internet:
http://www.jobike.it/public/foto2011/2011214142954_IMG_1557rid.jpg
La mia ha in più il portapacchi posteriore, lo specchietto, e potenti luci alimentate dalla stessa batteria della bici. Il principale difetto della mia è la mancanza di freni a disco. I V-brake frenano benissimo, ma quando piove si bagnano e la frenata ne risente moltissimo. Quelli a disco non dovrebbero soffrire di questo problema. Sento anche l'esigenza di un ammortizzatore posteriore di migliore qualità, ma non me la sento di spendere per sostituirlo, e mi accontento.
protti73 Inserito il - 21/03/2018 : 16:15:13
giurti posti una foto della tua?
protti73 Inserito il - 21/03/2018 : 16:06:23
che ne pensate di una cosa di questo tipo? seguendo vostro ragionamento per una bici urban questa dovrebbe in parte rispecchiare le caratteristiche

Immagine:

331,29 KB
blindo7 Inserito il - 21/03/2018 : 13:43:28
a me piace molto la cube,ed è un salotto confronto alla tua,
rimane però il sensore di sforzo se a volte vuoi far finta di pedalare sei messo come prima
giurti Inserito il - 21/03/2018 : 12:49:44
Condivido pienamente il discorso parafanghi.
Una bici elettrica pensata per il trasporto cittadino, quindi non sportivo, richiede molti dettagli a cui pensare.
Oltre all'ammortizzatore posteriore, quelli che mi vengono in mente sono: parafanghi, luci, specchietto retrovisore, portapacchi, pedalabilità in caso di batteria scarica, pedalata simbolica, assetto comodo di guida, batteria facilmente asportabile, basso prezzo per prevenire i furti.

Molti comprano bici elettriche sportive (pagandole anche tanto), pensando di poterle usare efficacemente per uso cittadino. E' un grosso errore. L'adattamento spesso non è semplice e conveniente. Ciò è anche incoraggiato dai venditori, che spingono le sportive (ovvio, costano di più) e spesso i modelli urban che vendono non sono adeguati (spesso manca l'ammortizzatore posteriore).

Secondo me l'elettrica urban andrebbe pensata da zero, senza riciclare i modelli muscolari. E' difficile trovare urban muscolari con ammortizzatore, da elettrificare. L'ammortizzatore si trova solo tra le sportive. L'unico modello che conosco è la original 7 del DECA, che infatti è la mia bici (elettrificata da me). Ha tutte le carte in regola per essere la migliore urban elettrica possibile (non pieghevole). Per migliorarla si può solo aumentare la qualità di qualche componente, a scapito però del basso prezzo.



giurti Inserito il - 21/03/2018 : 12:42:59

spinellino ha scritto:
In giro vedo in vendita tante bici elettriche di marca non sportive senza ammortizzatore posteriore. Non Compratele. Non hanno senso.

vado subito a mettere in vendita la mia Cube Cross, allora...


Non conosco la Cube Cross, ma dal nome mi sembra per uso sportivo, quindi non è nella categoria a cui mi riferivo nella frase che hai quotato.
protti73 Inserito il - 21/03/2018 : 10:54:05
quindi non si può rendere diciamo urban...con parafanghi ed eventualmente un bauletto dietro?
come motore come va? eventualmente si può anche mettere un bafang bbs con sistema pas?
spinellino Inserito il - 21/03/2018 : 10:44:04
è un'ottima bici. Ma non puoi montare dei parafanghi decenti, fondamentali per andare a lavorare in abiti 'civili' senza ritrovarsi con stinchi e schiena bagnati e/o impolverati.

In giro vedo in vendita tante bici elettriche di marca non sportive senza ammortizzatore posteriore. Non Compratele. Non hanno senso.

vado subito a mettere in vendita la mia Cube Cross, allora...
protti73 Inserito il - 21/03/2018 : 09:02:10
forse il gioielliere di piazza fiume avrà letto il post di giurti.....chissà.....o forse gli avrò fatto pena.....fatto sta che mi ha proposto una permuta con questa nuova...
vorrei vostro parere..che ne pensate?


Immagine:

209,35 KB
chicc0zz0 Inserito il - 20/03/2018 : 22:25:56
Beh, io ho solo il reggisella ammortizzato e per il mio tragitto di 9 km mi trovo tutto sommato abbastanza bene (un motorino è comunque più comodo, se vogliamo arrivare al punto); tutto sta a capire le esigenze delle persone.
Certo che se dovessi fare 20km anziché 9 rivedrei il discorso ammortizzatore, ma anche quello sellino.
giurti Inserito il - 20/03/2018 : 18:25:03
Dico la mia opinione, drastica:
è una non sportiva non ammortizzata, quindi non mi piace per niente.

Sebbene esteticamente sia bellissima, dal punto di vista funzionale è un fallimento. Non capisco il suo targhet; è inutile a tutti in qualunque situazione.

Che senso ha una bici non sportiva da 50Kh senza ammortizzatore?
Mi immagino la sensazione del fondoschiena mentre si prende una buca a 50kh su quella bici! Capisco bene che è da rivendere.

Secondo me le bici elettriche si classificano in 2 grandi categorie:
- quelle per uso sportivo.
- quelle per uso da trasporto cittadino, alternative ai ciclomotori.

Quelle sportive non le uso, e possono essere fatte come vi pare, con o senza ammortizzazione, tanto ci sono le gambe a lavorare e ammortizzare.

Ma per quelle per uso trasporto cittadino, c'è una cosa che è fondamentale: DEVONO AVERE L'AMMORTIZZATORE POSTERIORE. Sono come dei ciclomotori. Ma voi avete mai visto dei vecchi ciclomotori (tipo i vecchi Piaggio, Ciao, Sì, Sogno, ecc ) senza ammortizzatori? Anche il più 'scrauso' ce l'aveva! Ci sarà un motivo? Stessa cosa per le bici elettriche.

La postura del corpo su una bici elettrica non sportiva è molto diversa da quelle delle bici muscolari. Sulle muscolari, la funzione ammortizzante è principalmente svolta dalle nostre gambe (poi eventualmente dagli ammortizzatori, se ci sono). Ma su una elettrica non sportiva si tende giustamente a non far lavorare le gambe. Quindi viene a mancare la fondamentale funzione ammortizzante delle gambe. Ecco che diventa fondamentale la presenza dell'ammortizzatore posteriore, come sui ciclomotori.
Anche l'assetto delle braccia cambia. Non è possibile stare comodi con una postura avanzata, tipo mountainbike; non lavorando le gambe, il peso del corpo si scarica tutto su braccia (che si stancano) e fondoschiena (auguri alla prostata...). La postura più comoda diventa quella eretta, simile ai ciclomotori e alle bici da città, all'olandese.

Il gioielliere di piazza fiume è in torto; avrebbe dovuto avvisarti delle problematiche di questa bici. Secondo me non dovrebbe proprio vendere questo tipo di inutili bici.

In giro vedo in vendita tante bici elettriche di marca non sportive senza ammortizzatore posteriore. Non Compratele. Non hanno senso.

PS: se il commento è troppo screditante, rispetto all'obiettivo della vendita, ditemelo pure che lo cancello. O fatelo cancellare dagli amministratori.
luc_maz48 Inserito il - 20/03/2018 : 18:06:11
luc_maz48 ha scritto:

protti73 ha scritto:

grazie...come posso eliminare quella sopra?



Per la prima foto, ormai può solo intervenire uno degli amministratori!

Pixbuster ad esempio!





Aiuto!!! Prima foto ancora da ridimensionare!

Le discussioni escono dal monitor!





andrea 104KG Inserito il - 19/03/2018 : 20:49:08
ok, conosco il problema essendo pesante e avendo non un bosch ma un tsdz2... comunque gli hub a 48v hanno una coppia bestiale se sono corti fai sempre meno sforzo che col torsimetro, almeno su strada, in fuoristrada ovviamente hanno dei limiti... (manco tanti dal mio punto di vista, se il percorso consente di prendere un pò di velocità, non è pieno di pietre ecc, vanno da dio )
Miura72 Inserito il - 19/03/2018 : 14:23:36
andrea 104KG ha scritto:

Miura sei sicuro che non è il torsimetro e non la potenza? hai provato una bici col bosch cx? Altrimenti rischi di buttare altri soldi... Se uno è abituato al pas non c'è niente da fare il torsimetro non lo digerisce..


Piu che sicuro, quando Pix faceva il suo classico Test con la Eketta ranpikino motorizata Dapu, a fatto la famosa salitona al 27%, la Ekletta è salita come un coltello quando taglia il burro poi a preso la mia Winora perche io avevo paura della rampa e a fatto la salita, quasi alla fine anche Pix si è fermato e a sgranato gl'occhi come per dire "che motore di merda" non me lo a detto solo per rispetto ma io l'ho capito.
Il brutto di questo motore è che quando ti molla in salita ai tutto il peso di 25 Kg della bipa e li ti tocca girarti e tornare indietro o scendere e salire a piedi perche ripartire "allmeno per me è inpossibile".
giordano5847 Inserito il - 18/03/2018 : 18:44:05
depis61 ha scritto:

Il mal di schiena che molti hanno, andando in bici, non credo sia conseguenza della rigidità del telaio, penso invece dell'impostazione altezza sella manubrio e anche della forma della sella. ..........

Quoto Depis, prima di dire basta bisogna provare con un biomeccanico.
Un ragazzo che esce con me aveva sempre formicolio alla mano sx. Con l'impostazione che gli ha fatto il bio ha risolto.
Un buon negozio o le società di corsa per ragazzi sono attrezzati
sandrosandro Inserito il - 18/03/2018 : 18:34:24
Ma aggiungerei che ti è andata ancora "di lusso" nel senso che con questa se decidi di modificarla (perdendo garanzia e gadget vari) la "recuperi" ... Col bosh no
sandrosandro Inserito il - 18/03/2018 : 18:32:07
Io quoto Andrea :)
andrea 104KG Inserito il - 18/03/2018 : 13:47:16
Miura sei sicuro che non è il torsimetro e non la potenza? hai provato una bici col bosch cx? Altrimenti rischi di buttare altri soldi... Se uno è abituato al pas non c'è niente da fare il torsimetro non lo digerisce..
emme51 Inserito il - 18/03/2018 : 11:57:01
Quoto Bubunapoli.
bubunapoli Inserito il - 18/03/2018 : 11:51:13
Ma ragazzi...
perchè mai il venditore dovrebbe esercitare
un diritto di recesso tipo soddisfatto o rimborsato?
La bici venduta funziona alla perfezione, non ha difetti
è molto bella ed è anche performante.

Purtroppo la colpa è di chi acquista, specie se prima
non ha effettuato dei "provini" per testarle e per vedere
se consone alle proprie aspettative. D'altro canto è una vita
che andiamo tutti ripetendo che le bipa vanno provate prima di
sganciare soldoni.

Miura: mi dispiace che anche tu non sia soddisfatto del bosch,
ma qualcuno già aveva obiettato che l'active è una mezza ciofeca...
protti73 Inserito il - 18/03/2018 : 11:16:21
esatto...solo per acquisti online...
si il gioielliere di piazza fiume
sandrosandro Inserito il - 18/03/2018 : 10:00:33
Il diritto di recesso sussiste per le vendite per corrispondenza che sono equiparate agli acquisti online, per gli acquisti in negozio è a discrezione del commerciante
depis61 Inserito il - 18/03/2018 : 09:48:18
Il mal di schiena che molti hanno andando in bici, non credo sia conseguenza della rigidità del telaio, penso invece dell'impostazione altezza sella manubrio e anche della forma della sella. Sella e manubrio ti portano ad assumere posizioni diverse e in alcuni casi caricano sulla schiena vibrazioni e colpi assorbiti dal telaio. Dico questo perché non è detto che una bici biammortizzata risolva il problema. Parlo per esperienza personale, sulla front misura L non ho mai avuto mal di schiena anche su sterrati, la full che è una M perciò più piccola, se cambio sella o sbaglio impostazione, in salita dopo 10..15 km inizio ad avere dolori. Indovinato sella e altezze, tutto fila liscio e ho provato a fare anche 100 km senza problemi.
leonardix Inserito il - 18/03/2018 : 09:48:03
Capirai... la gioielleria vicino piazza fiume, giusto?
protti73 Inserito il - 18/03/2018 : 09:02:24
sul loro sito parla di diritto di recesso per merce acquistata via internet e di avere al max 10 giorni dall'acquisto...
gianluigi08 Inserito il - 18/03/2018 : 08:10:29
Non ho esperienza in merito ;ma non esite un diritto di recesso su un prodotto nuovo ?
protti73 Inserito il - 17/03/2018 : 21:44:40
sinceramente...nulla....lazzaretti era dispiaciuto ma più che aiutarmi a rivenderla mi hanno detto non possono fare...mah!
gianluigi08 Inserito il - 17/03/2018 : 17:33:28
Prova a sentire elettricorse a Roma ,per quel prezzo ti facevi assemblare un mezzo più performante con pedalata simbolica ,sempre per arie private .

Se la batteria è tipo "aperta" puoi fare molte modifiche .Il problema è capire gli Rpm del motore ,prova a spostare la discussione sul kit fai da te .

Resta il fatto che una volta modificata perdi tutta la Garanzia da casa madre .

Scusa ma essendo nuova il rivenditore che dice del fatto che non sei soddisfatto per una cifra così importante ?
protti73 Inserito il - 17/03/2018 : 17:25:36
grazie per la bici...anche io la trovo esteticamente splendida....idea sellino devo dire interessante.....
sulle manopole non vedo fili di nessun tipo
Miura72 Inserito il - 17/03/2018 : 16:13:57
Questa è una novita costa parecchio io la tengo d'occhio se diventa piu abbordabile pero sono molto curioso e spero di comperarmela presto forse puo risolvere il problema buche.

https://rinsten.com/
Miura72 Inserito il - 17/03/2018 : 16:04:58
Hai lo stesso mio problema telaio stupendo e motore non adatto.
La mia ultima spesa "Winora Sinus Dyo 9" gran telaio biammortizzato scavalco basso, quindi stupenda bici per me
Ma il motore Bosch Active line da 40 Nm, un vero schifo faccio fatica a fare un normale cavalcavia.
Ho deciso settimana prossima vado dal negoziante e compero il motore Bosch performance line CX da 75 Nm spendo 610 euro piu iva e mi tolgo il problema della poca potenza.
PS Io ho scoperto che se faccio anche solo 10 Km su asfalto usando anche l'ammortizzatore posteriore mi viene mal di schiena e lo devo inrigidire "con la levetta" Invece se faccio sterrato mi diverto di piu dell'asfalto vado piu veloce e non ho mal di schiena
Non credo ora che ce lò che una biammortizzata vada cosi tanto bene in citta, Alla fine la bici perfetta non è detto che sia sempre la piu costosa, Quella che mi sono costruito io unendo due telai la "Miura72" biammortizzata giro tutti i giorni e l'anno scorso ho fatto in un pomeriggio 70 Km neanche un po di mal di schiena Bo...
Io ho sentito tanti che usano le Rampichino biammortizzate in salita inrigidiscono il posteriore per poter pedalare con forza e lo liberano nella discesa ditemi se sbaglio
Pero ai una gran bella bici peccato che non sodisfi le tue esigenze.

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