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Green Planet Bike
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Toscana


38 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 11:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Green Planet Bike Invia a Green Planet Bike un Messaggio Privato
te5ta ha scritto:

Mi spiace contraddirti ma sia la kreidler vice 29" che la nicolai ion eboxx avevano il motore rovesciato...
Quindi anche se brevettato da haibike NON ERA esclusiva loro.

Il nuovo è stato fatto per avere telai con geometria piu tradizionale del triangolo anteriore in quanto la posizione rovesciata comportava un allungamento Dell interasse e del top tube notevole e penalizzava l agilità della bici.
Ora le bici hanno un carro piu lungo rispetto alle analoghe versioni muscolari da quali derivano(esempio la cube stereo hybrid) dovuto al motore ma Cmq meno penalizzante di un interasse molto lungo quale ad esempio aveva la vecchia serie haibike xduro che per essere 26" era lunga come un treno....


Mi sono dilungato troppo...



forse non mi sono spiegato bene, il brevetto di Winora è per il posizionamento al contrario sopra la culla del motore bosch gamma 2013, non per altri motori e per i bricolage fatti da piccoli produttori. Alcuni hanno pagato penali per cause perse da settembre del 2012. Anche grandi aziende
Fidati

Green Planet srl
Lido di Camaiore
55041
0584617807
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Green Planet Bike
Nuovo Utente


Toscana


38 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 11:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Green Planet Bike Invia a Green Planet Bike un Messaggio Privato
Mannyx ha scritto:

L'enduro è una specialità dove la salita conta relativamente, i risultati si fanno in discesa.
Le salite sono considerate un trasferimento come nel trial, infatti a volte sono fatte, almeno parzialmente, con mezzi meccanici come funivie e furgoni o anche spingendo a mano le bici.
I cambi a 11 rapporti della Sram sono stati studiati in quest'ottica, penalizzano l'estensione per favorire un uso più race.
Diverso è il caso dell'all mountain o del trail, dove invece capita di trovarsi a pedalare anche su pendenze notevoli, ben oltre il 30%. E' qui che il Bosch in tutte le sue versioni è carente, con la politica del monocorona limita la versatilità del mezzo.
Col progetto 2014 avrebbero potuto ampliare il range di utilizzo di un motore già ottimo prevedendo un doppio rapporto anteriore, magari internamente, ma hanno scelto di non farlo.
Si vede che hanno già fin troppi clienti e non hanno interesse a soddisfare le esigenze di chi vorrebbe poter sfruttare le possibilità dell'assistenza per arrampicarsi sui muri.
E' Natale ma la Bosch non ci ha fatto regali.


con l'XX1 11V sali al 30% agevolmente stando seduto, la velocita' poi dipende dalla spinta del rider.

Green Planet srl
Lido di Camaiore
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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 11:59:12  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
te5ta ha scritto:

Mi sembra essere nel forum di moto dove il vecchio modello pesantemente elaborato va di piu del nuovo originale, ergo il nuovo fa cagare....

Quello che asserisci, le capacita in salite nonché le punte di 40 orari li fa originale??
Non credo.
Per vedere se il nuovo è meglio o peggio si devono confrontare due modelli simili e udite udite ORIGINALI.
Altrimenti il nuovo bosch con kit leonardi 9/42 e speedup non ha niente da invidiare al vecchio classic...


Ammettendo che il nuovo pacco leonardi abbia un funzionamento ineccepibile (cosa che dubito visti i predecessori), sopratutto su carri lunghi come quelli delle e-bike, non è cmq abbastanza un pignone da 42 posteriore se il minimo possibile è circa un 38 virtuale sull'anteriore..
Sopratutto perchè le 26 ormai non ci sono piu e le 27.5 o 29 allungano ancora di piu il rapporto finale..

L'ideale per scalare bene su una 29 sarebbe avere una coroncina anteriore da 13 che equivarrebbe ad una 32 circa anteteriore, che è in effetti la corona piu usata su sram xx1..

Io ora ho una 32 con pacco 11/40 e con gomme belle scolpite vado su ovunque, ma certe salite veramente toste devo metterci cmq abbastanza del mio in turbo..

La soluzione migliore sul nuovo bosch è avere l'XX1, con corona da 15, ma anche in questo caso con ruote da 29 si avrebbero rapporti lunghetti, diciamo che sarebbero buoni su una 26..

Secondo me avrebbero dovuto fare una moltiplica da 2:1 e non da 2.5:1
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Green Planet Bike
Nuovo Utente


Toscana


38 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 12:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Green Planet Bike Invia a Green Planet Bike un Messaggio Privato
elle ha scritto:

Green Planet Bike benvenuto

tieni a mente per piacere che il regolamento del forum chiede agli operatori commerciali di evitare commenti su prodotti concorrenti: quindi va benissimo che tu dica che una tua bici è splendida e fa questo e quell'altro (posto che siano informazioni corrette e precise e che sopporti che ti si faccia un po' le pulci ), ma non va bene che tu dica che la tua bici è meglio di questa e quella

è un po' castrante, capisco, ma è una regola necessaria a evitare problemi e di cui chiediamo un attento rispetto






Sorry, ma mi pare che nel merito mi hanno fatto entrare altri utenti per rispondere a precise domande, ovvio che conosco il sistema, ma sto parlando in generale di prestazioni di motori bosch istallati su questa o quel modello per specifici scopi.
Poi qualcuno come dici fa le pulci, ma non possono confrontare, paragonare come giustamente dice l'utente te5ta bici taroccate con bici originali di fabbrica.
Io sono un utilizzatore sfrenato (nonchè commerciante di marchi di EBIke, come Scott, Cube, Bianchi, KTM , Ghost ecc.. ecc.. ) drogato di queste meravigliose tecnologie e se sono prevalentemente orientato su un marchio è perchè ho appurato che gli altri sono indietro. Bosch o non Bosch


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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 12:15:04  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Green Planet Bike ha scritto:

Mannyx ha scritto:

L'enduro è una specialità dove la salita conta relativamente, i risultati si fanno in discesa.
Le salite sono considerate un trasferimento come nel trial, infatti a volte sono fatte, almeno parzialmente, con mezzi meccanici come funivie e furgoni o anche spingendo a mano le bici.
I cambi a 11 rapporti della Sram sono stati studiati in quest'ottica, penalizzano l'estensione per favorire un uso più race.
Diverso è il caso dell'all mountain o del trail, dove invece capita di trovarsi a pedalare anche su pendenze notevoli, ben oltre il 30%. E' qui che il Bosch in tutte le sue versioni è carente, con la politica del monocorona limita la versatilità del mezzo.
Col progetto 2014 avrebbero potuto ampliare il range di utilizzo di un motore già ottimo prevedendo un doppio rapporto anteriore, magari internamente, ma hanno scelto di non farlo.
Si vede che hanno già fin troppi clienti e non hanno interesse a soddisfare le esigenze di chi vorrebbe poter sfruttare le possibilità dell'assistenza per arrampicarsi sui muri.
E' Natale ma la Bosch non ci ha fatto regali.


con l'XX1 11V sali al 30% agevolmente stando seduto, la velocita' poi dipende dalla spinta del rider.


Con la coroncina da 16 è come se pedalassi un 40/42 di rapporto effettivo, pari a 0.952..

Io ora come ora scalo con rapporto minimo di 0.8 e nelle pendenze di 30% devo metterci del mio per superarle..

E' una forza della natura sto bosch 2014!!!
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te5ta
Utente Attivo


Veneto


513 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 12:31:57  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato
Bah, io mi aspetto che se il nuovo non sia all'altezza delle aspettative sulle mulattiere vista la diffusione di produttori che equipaggiano le lore ebike in breve periodo sarà disponibile un kit di ingraneggi(non avendo planetari ma un doppio rinvio bastano 4 ruote dentate, due delle queli in ABS) per portare il rapporto a da 2,5 a 2 con una spesa quasi sicuramente piu contenuta che mettere mano alla trasmissione finale...
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Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 12:38:17  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Green Planet Bike ha scritto:

Sorry, ma mi pare che nel merito mi hanno fatto entrare altri utenti per rispondere a precise domande, ovvio che conosco il sistema, ma sto parlando in generale di prestazioni di motori bosch istallati su questa o quel modello per specifici scopi.
Poi qualcuno come dici fa le pulci, ma non possono confrontare, paragonare come giustamente dice l'utente te5ta bici taroccate con bici originali di fabbrica.
Io sono un utilizzatore sfrenato (nonchè commerciante di marchi di EBIke, come Scott, Cube, Bianchi, KTM , Ghost ecc.. ecc.. ) drogato di queste meravigliose tecnologie e se sono prevalentemente orientato su un marchio è perchè ho appurato che gli altri sono indietro. Bosch o non Bosch




Le belle cose che dici le abbiamo capite, ma siamo sempre in attesa di riscontri: se guardi sul Forum, vedrai tracce Gps che dimostrano le cose dette, fatte sia con Bosch originali sia con corone o SpeedUp aggiuntivi.

Che con l'XX1 11V si salga al 30% agevolmente seduto, sembra (ripeto mi sembra) una ..... forzatura: con le eNDURO hai un rapporto di 0,959 e le 27,5; con il Classic e corona da 31 è di 0,861 con le ruote da 26!

Anzi, dato che sei un rivenditore, sei in grado di indicarci il range ideale di funzionamento del nuovo Bosch 2014; sarebbe interessante conoscerlo anche se sappiamo che comunque ha una coppia maggiore del 20%.

Per quanto riguarda quanto indicato anche da @te5ta, la scelta della corona più piccola è nata dall'esigenza di diminuire rapporti troppo lunghi che non consentiva di salire sul ripido off-road appunto ai regimi ideali di funzionamento, con il risultato di minore potenza disponibile e maggior consumo. Quello che non ci convince nel nuovo Bosch è il fatto che ora non sia possibile ridurre i rapporti (che, tranne la eNDURO, sono addirittura allungati) se non spendendo una cifra per montare, ad esempio, il gruppo Leonardi Racing.

Infine, per tornare all'Haibike, dovrai ammettere che se togli i modelli Top, che comunque costano ben di più della concorrenza, i modelli di medio livello montano (oggi) componenti che lasciano un pò a desiderare!
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jonny
Utente Attivo


Campania


669 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 13:32:05  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Salve, siccome sono in procinto al 90% di acquistare una haibike 29" rc 2014 potresti aiutarmi visto che sei un rivenditore???
Qui da me nessuno ha modelli in pronta consegna e quindi devo acquistare da catalogo, potresti spiegarmi cosa acquisterò????
Una moto 2014 con motore Bosh vecchio montato come nei modelli 2013 nella culla, oppure Bosh vecchio adattato al telaio 2014?
in quest'ultimo caso non è un mezzo "accrocchio"?
grazie

il secondo è il primo dei perdenti!
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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 13:37:35  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
te5ta ha scritto:

Bah, io mi aspetto che se il nuovo non sia all'altezza delle aspettative sulle mulattiere vista la diffusione di produttori che equipaggiano le lore ebike in breve periodo sarà disponibile un kit di ingraneggi(non avendo planetari ma un doppio rinvio bastano 4 ruote dentate, due delle queli in ABS) per portare il rapporto a da 2,5 a 2 con una spesa quasi sicuramente piu contenuta che mettere mano alla trasmissione finale...

Anche il vecchio non era all'altezza delle aspettative, ma bosch ha continuato a montarci su la solita corona da 38 che è inutile se hai la vel max limitata a 25 kmh..

Alcuni per ovviare al problema hanno montato corone da 30/31 e sono stati costretti a tornire lo spider, mentre altri come me hanno messo la corona piu piccola ammissibile cioè la 32, con la modifica leonardi..

Io sinceramente non capisco come bosch si sia ostinata ad ignorare queste critiche, e anzi col 2014 ha tolto la possibilità di modifica corona da parte di chi fa vera mtb e non solo ciclabili..

La fortuna di Bosch è che non ha concorrenza vera nel settore e-mtb e quindi anche se commercializza un motore rapportato per salite dolci, sa cmq di vendere il suo prodotto perchè gli altri costruttori son parecchio indietro..

A meno che il nuovo motore abbia sensibilmente piu coppia e potenza reali, il problema rapporti sarà un grosso problema per chi fa salita vera..

Tutti i miei discorsi anranno a friggersi se poi il nuovo motore dimostrerà di avere 1000W reali, e allora mi rimangerò tutto!
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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 13:41:25  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
jonny ha scritto:

Salve, siccome sono in procinto al 90% di acquistare una haibike 29" rc 2014 potresti aiutarmi visto che sei un rivenditore???
Qui da me nessuno ha modelli in pronta consegna e quindi devo acquistare da catalogo, potresti spiegarmi cosa acquisterò????
Una moto 2014 con motore Bosh vecchio montato come nei modelli 2013 nella culla, oppure Bosh vecchio adattato al telaio 2014?
in quest'ultimo caso non è un mezzo "accrocchio"?
grazie


Il telaio che monta il bosch classic è ovviamente il telaio 2013, i nuovi motori sono montati su nuovi telai 2014.
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jonny
Utente Attivo


Campania


669 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 13:58:28  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
E cosa c'è di 2014?

il secondo è il primo dei perdenti!
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Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 14:08:20  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Poco e niente penso, a vedere le immagini mi sembra di vedere che il modello 2014 che monta il classic abbia il tubo orizzontale un po ricurvo..

Cmq il modello 2014 che monta bosch classic è al 99% un modello 2013 con qualche piccola modifica e con allestimento e componentistica peggiorata..

Forse in giro si trovano ancora delle 2013 con ottimo sconto..

Ti dico la verità, se non ci fosse il problema rapporti conviene prendere il nuovo modello con bosch 2014, anche perchè c'è poca differenza di prezzo..

Se invece si trovano modelli 2013 in svendita ci puo scappare l'affarone, ad esempio la vecchia rc 29 se non sbaglio veniva venduta con 30/40% di sconto..
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Green Planet Bike
Nuovo Utente


Toscana


38 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 14:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Green Planet Bike Invia a Green Planet Bike un Messaggio Privato
jonny ha scritto:

Salve, siccome sono in procinto al 90% di acquistare una haibike 29" rc 2014 potresti aiutarmi visto che sei un rivenditore???
Qui da me nessuno ha modelli in pronta consegna e quindi devo acquistare da catalogo, potresti spiegarmi cosa acquisterò????
Una moto 2014 con motore Bosh vecchio montato come nei modelli 2013 nella culla, oppure Bosh vecchio adattato al telaio 2014?
in quest'ultimo caso non è un mezzo "accrocchio"?
grazie


Per quanto riguarda la 29 Rc con telaio e Motore classic avrai un vantaggio prezzo rispetto al modello nuovo, comunque essendo sul catalogo attuale compri un prodotto 2014. Sappi comunque che il motore classic è destinato a morire, probabilmente gia' dalla gamma 2015.

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jonny
Utente Attivo


Campania


669 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 15:47:20  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Scusate se ne approfitto ma siete tanti competentti in questo post....
Ho trovato questa 26 usata con pochi km all' attivo....al prezzo indicato più 100euro di spedizione
http://sportebici.it/home/4165-haibike-2013-xduro-rx-26-hardtail-400-wh-bianconero-e-nerolime-usata-per-esposizione-in-negozio-.html
Oppure la 29rc sopracitata nuova a 2450
Cosa mi consigliate ?

il secondo è il primo dei perdenti!
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Mannyx
Utente Medio


Lombardia


163 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 17:57:06  Mostra Profilo Invia a Mannyx un Messaggio Privato
te5ta ha scritto:

Bah, io mi aspetto che se il nuovo non sia all'altezza delle aspettative sulle mulattiere vista la diffusione di produttori che equipaggiano le lore ebike in breve periodo sarà disponibile un kit di ingranaggi(non avendo planetari ma un doppio rinvio bastano 4 ruote dentate, due delle queli in ABS) per portare il rapporto a da 2,5 a 2 con una spesa quasi sicuramente piu contenuta che mettere mano alla trasmissione finale...

Una modifica di questo tipo, specialmente se fornita dai produttori direttamente, risolverebbe il problema dei rapporti troppo lunghi anche se rimarrebbe quello dell'estensione totale.
Green Planet Bike, visto che sembra tu sia al corrente dei progetti futuri della Bosch, puoi dirci qualcosa sulla possibilità di variare i rapporti interni del motore 2014?

Mannyx

Modificato da - Mannyx in data 25/12/2013 18:08:38
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PedaloPiano
Utente Attivo


Veneto


515 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 18:01:59  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato
te5ta ha scritto:

Mi sembra essere nel forum di moto dove il vecchio modello pesantemente elaborato va di piu del nuovo originale, ergo il nuovo fa cagare....

Quello che asserisci, le capacita in salite nonché le punte di 40 orari li fa originale??
Non credo.
Per vedere se il nuovo è meglio o peggio si devono confrontare due modelli simili e udite udite ORIGINALI.
Altrimenti il nuovo bosch con kit leonardi 9/42 e speedup non ha niente da invidiare al vecchio classic...

Mi riprometto di non infilarmi più in thread dove ci sono tranquilli signori che salgono su salite al 30% come niente fosse e che si fanno trascinare dal pulsantino Bosch fino ai 6 km/h come se non fosse una novità straordinaria, visto che sul Bosch 2013 lo stesso pulsantino è talmente inutile che nessuno lo usa.

Tornando al tema: la bici a pedalata assistita non è una moto.
Immagino che tu sia ben conscio di quale sforzo sia necessario per pedalare costantemente oltre i 40 km/h non in scia.
Con i rapporti che suggerisci, a 85 pedalate al minuto con la corona da 38, con i primi 4 rapporti (9-11-13-15) si raggiungono le seguenti velocità:
45 - 37 - 31 - 27

Capisci perché mi piacerebbe vedere le traccie gpx di questi qui che girano con questi rapporti?
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Green Planet Bike
Nuovo Utente


Toscana


38 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 18:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Green Planet Bike Invia a Green Planet Bike un Messaggio Privato
Mannyx ha scritto:


te5ta ha scritto:

Bah, io mi aspetto che se il nuovo non sia all'altezza delle aspettative sulle mulattiere vista la diffusione di produttori che equipaggiano le lore ebike in breve periodo sarà disponibile un kit di ingranaggi(non avendo planetari ma un doppio rinvio bastano 4 ruote dentate, due delle queli in ABS) per portare il rapporto a da 2,5 a 2 con una spesa quasi sicuramente piu contenuta che mettere mano alla trasmissione finale...

Una modifica di questo tipo risolverebbe molti problemi, specialmente se fornita dai produttori direttamente.
Green Planet Bike, visto che sembra tu sia al corrente dei progetti futuri della Bosch, puoi dirci qualcosa sulla possibilità di variare i rapporti interni del motore 2014?


Mi ha riferito al recente corso un responsabile sviluppo che è allo studio un variante di rapporto interno per uno sviluppo differente.
Il tutto richiede anche un software adatto e dovra' subire test importanti di affidabilita. sara' per il futuro non imminente.

Personalmente credo che quando SHIMANO, a proposito non so se siete al corrente, scendera' se tutto va bene il prossimo anno con un proprio motore avveniristico nel settore Ebike, allora bosch avra' un vero concorrente e si daranno una mossa.

Green Planet srl
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Mannyx
Utente Medio


Lombardia


163 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 18:18:08  Mostra Profilo Invia a Mannyx un Messaggio Privato
Grazie per la risposta, speriamo sia presto e bene.
Penso anch'io che la presenza di seri concorrenti possa essere positiva.

Mannyx
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baldiniantonio
Utente Master


Lazio


5007 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 19:12:14  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
....
Personalmente credo che quando SHIMANO, a proposito non so se siete al corrente,....



si,
grazie,
cerchiamo di tenerci al corrente ed ogni aggiornamento è ben accetto

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19692&SearchTerms=,shimano


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



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te5ta
Utente Attivo


Veneto


513 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 19:12:53  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato
purtroppo sulla carta lo shimano STEP 2015 fa ridere a confronto al bosch.
o meglio sara fantastico sulle bici da citta, ma da una prima analisi il fatto che sara più leggere di quasi 1kg rispetto al bosch nonché usi una corona a fissaggio quadrato con pedivelle e corone dozzinali mi fa pensare che non potra reggere il confronto sulle ebike di un certo livello...

mentre bosch sembra tedesco e cazzuto lo step sembra molto delicato, gia solo a prima vista.

poi spero di sbagliarmi e che shimano esca con una versione da arrampicata con batteria ad alta densità da 600 wh...
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Falappafan
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 19:46:45  Mostra Profilo Invia a Falappafan un Messaggio Privato
Be' intanto faccio i complimenti per la performance di pedalo piano ,sempre per par condicio ... #9996;
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Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 26/12/2013 : 01:34:10  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato
jonny ha scritto:

Scusate se ne approfitto ma siete tanti competentti in questo post....
Ho trovato questa 26 usata con pochi km all' attivo....al prezzo indicato più 100euro di spedizione
http://sportebici.it/home/4165-haibike-2013-xduro-rx-26-hardtail-400-wh-bianconero-e-nerolime-usata-per-esposizione-in-negozio-.html
Oppure la 29rc sopracitata nuova a 2450
Cosa mi consigliate ?
Io ho comprato da loro.... mi son trovato estremamente bene, anche nell'assistenza post vendita.... al di la delle mie aspettative... ogni mio futuro acquisto ciclistico penso lo farò da loro... anche se sono a 600km di distanza. Ti consiglio di chiamarli direttamente per scoprire la disponibilitá dei titolari

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
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