Ciao a tutti, ho appena preso un bbs01b da pswpower ed è arrivato con protocollo canbus quindi non progfammabile! Sto cercando di fare il reso ma non rispondono, qualcuno l ha mai fatto? Nel caso non riuscissi c'è modo di ottenere un uart cambiando la centralina ad esempio? Allego foto dei cavi che escono dal motore... Grazie mille!
Questo non lo so, ma ho appena avuto la conferma da pswpower che la versione uart non esiste più!!!! Farò il reso, il problema è che adesso rimango con il progetto incompleto. Se è così è davvero la fine del kit.... Il tsdz2 l' ho avuto e mi da troppo l idea di fragile e il tsdz8 ancora non so quanto sia affidabile....
Tra l' altro sul sito sono comparsi subito dopo il mio scambio di email dei kit bbs 350 e 500w con specificato "UART". Quando parlo con quelli di psw ho sempre l' impressione che non sappiano neanche quello che vendono (successo uguale con display 500c per email dicono che non rientra per almeno due mesi, tempo di fare l ordine con 860c e lo trovo immediatamente disponibile)
peccato che si vada verso il canbus, è tutto più complicato... in un motore così semplice, senza torsimetro non so neanche a cosa serva.. spero almeno che le batterie siano rimaste libere altrimenti sarebbe veramente la fine della serie bbs.. Sono andato su pswpower e in effetti sotto i vari motori è comparsa l'indicazione canbus e uart
Ho chiesto info sul perché comparissero sul sito prodotti uart dopo che per e-mail mi avevano detto che non esisteva più neache per il 350w 500w e 750w. Mi hanno risposto che hanno qualche rimanenza di magazzino ma che poi son finiti. Io ho la paranoia che non sia legale quindi non so che fare....forse ripiwgo sul tsdz2.