Autore |
Discussione |
|
kankan
Nuovo Utente
Estero
13 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 19:25:22
|
Buongiorno a tutti e complimenti agli amministratori per questo utile ed interessante forum. Mi chiamo Carlo e vivo a Marrakech. Ho acquistato un paio di anni fa in Italia una bici elettrica marchiata Eletra; un prodotto cinese di fascia media, ma dal design molto accattivante, con batterie e controller inseriti nel traliccio diagonale del telaio. Devo dire che di strada ne ho fatta tanta e non mi ha dato mai alcun problema ma, improvvisamente, da un giorno a l'altro, la batteria non si carica più. Vorrei chiedere aiuto a qualcuno di voi per capire cosa fare e, nel caso per selezionare ed acquistare batterie sicuramente più performanti e leggere e, se serve, anche controller nuovi. Mi stava balenando per la mente anche un possibile potenziamento motore.... voi che dite??? Qualcuno ha voglia di darmi una mano???
Ringrazio in anticipo tutti e saluto.
Immagine:
32,88 KB
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 20:03:56
|
benvenuto! |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
kankan
Nuovo Utente
Estero
13 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2015 : 10:35:27
|
Ciao Antonio e grazie per l'accoglienza.
Spero di trovare qui qualche soluzione e tante info per poter fare delle scelte oculate.
Saluti da Marrakech |
|
|
FabioR6
Utente Master
3374 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2015 : 07:58:31
|
Ciao e benvenuto. Hai controllata se il caricatore eroga corrente ? La ricarica proprio non parte ? Nel senso ke appena attacchi il caricatore, hai già la spia verde ? Aiutaci a capire. |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
|
|
FabioR6
Utente Master
3374 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2015 : 08:22:32
|
Ciao e benvenuto. Hai controllata se il caricatore eroga corrente ? La ricarica proprio non parte ? Nel senso ke appena attacchi il caricatore, hai già la spia verde ? Aiutaci a capire. |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
|
|
kankan
Nuovo Utente
Estero
13 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2015 : 14:33:39
|
Si il caricatore non carica niente; ne ho provati altri due di altrettante bici che ho qui ma niente! E' proprio come dici tu, attaccandolo la luce diventa verde e rimane così. Una nota. Aprendo il tappo sotto al traliccio obliquo dove sono inserite le batterie, estraendo il controller ho trovato il cavo nero che parte da dietro lo spinotto di collegamento elettrico (ce ne sono due uno nero e uno rosso), staccato. Anche riattaccandolo la situazione non cambia! Aiutoooooo |
|
|
|
Discussione |
|