Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Piacere di conoscervi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emmfio84
Nuovo Utente

Campania

15 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 15:54:38  Mostra Profilo Invia a emmfio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti. Mi chiamo Emmanuele, ho 30 anni e scrivo da Napoli.
Sono prossimo all'acquisto della prima bipa della mia vita; sono partito con determinate caratteristiche in testa e sono arrivato a mettere tutto in discussione
In principio non prendevo in considerazione la soluzione pieghevole, ora invece quasi la preferisco anche se di bici pieghevoli non ne ho mai guidate e prima di scegliere farò dei test (ho già mandato un paio di richieste a biciai della mia città e dintorni).

Spero di potervi aggiornare presto sul mio acquisto (vorrei essere in sella entro il mese di maggio, per ora mi arrangio col bike sharing).

Grazie a tutti, soprattutto per il bel forum che ormai consulto quasi quotidianamente.

Verso l'infinito... e oltre!

emme51
Utente Attivo

Campania

797 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 16:47:13  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!!!!

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 17:13:01  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

emmfio84
Nuovo Utente

Campania

15 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 18:24:51  Mostra Profilo Invia a emmfio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie

leonardix
Utente Master

Lazio

6238 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 18:28:19  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! e se hai dubbi, perplessità, obiezioni, non farti problemi ad esprimerli, sarà nostra cura confonderti ancora di più

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

emmfio84
Nuovo Utente

Campania

15 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 18:53:15  Mostra Profilo Invia a emmfio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie leonardix. Ho già provveduto ad approfittare con una discussione sulla prima bici

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 18:53:22  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 19:37:16  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ciao concittadino,
e benvenuto.
Se hai la possibilità di noleggiare una bici pieghevole, fallo !!
Nulla in contrario alle pieghevoli, ma ti ricordo che le strade
di Napoli non sono certo adattissime alle ruote piccoline.
Facci sapere.
Bubu

emmfio84
Nuovo Utente

Campania

15 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 20:01:52  Mostra Profilo Invia a emmfio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie sa frodando

Ciao Bubu, piacere di conoscerti (come a tutti gli altri ovviamente). Ho letto con grande attenzione il racconto della tua scelta e complimenti per la bici.
Vero, ho fatto anche io questa considerazione ed era uno dei motivi che mi portava ad escludere una pieghevole ma approfondendo l'argomento ho capito che non tutte le pieghevoli sono rigide, che le ruote fanno la differenza e non di poco (si parla tanto delle Big-Apple e chi le ha provate le definisce miracolose) e che ci sono modelli ben ammortizzati. Vero, il sistema di piega può avere cedimenti nelle articolazioni causando,alla meglio, scricchiolii; vero, le ruote piccole quello che danno in accelerazione lo tolgono in velocità costante; vero, una bici full sarà sempre più bella, sportiva, accattivante. Tuttavia le pieghevoli hanno i loro punti di forza (ho scoperto).
Certo, la mia non è una scelta definita. Prima devo provare la pieghevole, poi potrò avere le idee chiare

emmfio84
Nuovo Utente

Campania

15 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 20:05:28  Mostra Profilo Invia a emmfio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Sandrosandro. Scusa per prima, sono da tab e il correttore mi frega

Barba 49
Utente Master

Toscana

36204 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 20:58:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto sul forum!!!

emmfio84
Nuovo Utente

Campania

15 Messaggi

Inserito il - 16/04/2015 : 07:53:51  Mostra Profilo Invia a emmfio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.