Autore |
Discussione  |
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 09:09:00
|
Venerdi scorso telefonai alla TC di Bolzano e mi dissero che la mia centralina non si riparava più, dopo 2 ore il mio meccanico ritelefona (almeno così mi ha detto)e gli dicono che si aggiusta. Abbiamo parlato entrambi con la stessa persona (il sig. Gigi) Cosa sta succedendo lassù? Tra 6 gg è un mese che sono senza bici, non si gioca coi sentimenti della gente.
|
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 09:13:27
|
L'importante è sapere che il problema sarà risolto. Secondo me fa fede quello che ti ha detto Tecnocarbur. Magari il meccanico ha capito male. Io non azzarderei conclusioni o giudizi affrettati.
I sentimenti cosa c'entrano ?

|
"Crazy Horse"
|
 |
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 09:26:33
|
Conclusioni non ne ho ancora tratte e quindi di affrettato non c'è niente:)) Se fa fede quello che dice la TC, allora la centralina non si aggiusta più. I sentimenti centrano perchè quando uno è affezzionato ad una cosa, anche se è "solo" una bici, sta male senza poterla avere. |
|
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 09:31:51
|
Potrebbe essere accaduto un miracolo : la centralina è resuscitata.
Chissà.

|
"Crazy Horse"
|
 |
|
Fabio T
Utente Senior

Lombardia
1419 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 14:02:50
|
Oppure hanno escogitato una soluzione diversa dall'usuale (speriamo!) |
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green) |
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 15:01:40
|
DAI PATRIZIAAAAAA SIAMO CON TE!!!!!!!
 |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black  http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
 |
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 21:25:35
|
Grazie Pink per la solidarietà ma sono oggi più che mai a terrà col morale, la mia frisbina è ancora dal meccanico, pensavo che costui fosse più serio del meccanico precedente dal quale avevo portato via la bici perchè dopo un mese non l'aveva ancora guardata.........probabilmente mi sbagliavo visto che ormai anche questo è un mese che me la tiene in ostaggio. Oggi la risposta è sta la stessa di sempre "non ci ho ancora guardato ho del lavoro urgente" bè io penso che dopo 3 settimane che ha la mia bici dovrebbe rientrare anche lei nei lavori urgenti da fare. E pensare che è un rivenditore frisbee. Comincio a capire perchè ci sono così poche bici assistite in giro, se tutti gli "elettroclienti" sono trattati così, cosa la devono conprare a fare. Scusate lo sfogo è!?! Patrizia 42 giorni 21 ore e 24 minuti senza bici. |
|
 |
|
job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia
7707 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 22:09:32
|
| Patrizia ha scritto: che ormai anche questo è un mese che me la tiene in ostaggio. Oggi la risposta è sta la stessa di sempre "non ci ho ancora guardato ho del lavoro urgente"
|
Purtroppo constato che spesso è così non solo per le nostre beneamate e-bike, ma anche per riparare auto,moto,bici muscolari. I meccanici dovrebbero essere onesti e stimare subito un tempo di riparazione. Se i lavori erano urgenti, significa che erano stati assunti prima della tua bici, altrimenti non vedo perche' la tua non è + urgente degli altri, e in tal caso ti doveva avvertire che i tempi sarebbero stati lunghi.
Fai così: di al tuo meccanico che se non si spiccia gli facciamo una bella pubblicità negativa sul web pubblicando nome della ditta e indirizzo , fare la voce grossa spesso rende urgente un lavoro  |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
 |
|
Fabio T
Utente Senior

Lombardia
1419 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 22:19:58
|
I tempi tecnici dell'assistenza Frisbee spesso sono lunghi: ne so qualcosa anch'io. Solo che ora siamo in Agosto e temo che la cosa non faciliti la rapidità di assistenza. Ti auguro di tuytto cuore un grade IN BOCCA AL LUPO! |
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green) |
 |
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 23:00:13
|
È vero, siamo in agosto, ma quando la portai la prima volta eravamo in giugno! Grazie Fabio. Ciao |
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12371 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 23:49:31
|
Sembra che questi meccanici non possano soffrire le bici elettriche anche se le vendono !
Capisco che per loro significa imparare cose nuove e diverse da quelle a cui sono abituati, ma non si può continuare ad usare la clava e le selci scheggiate !!!!!
Ti esprimo tutta la mia solidarietà, Patrizia
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 23:55:51
|
Come è andata la prova a Ravenna? Abbiamo inserito un nuovo rivenditore :
L'ALBERO DELLE RUOTE Ravenna VIA GRANDI 88 48100 RAVENNA RA 0544 451588
Se vuoi provare le nostre biciclette te la lasciano qualche giorno. Fammi sapere. Grazie Ira |
Azienda Italiana - Siamo i produttori LASCIATI PEDALARE,VIENILA A PROVARE !!! contattaci in privato. http://it.youtube.com/watch?v=0nEVjfyj9kg |
 |
|
TiCi
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
24 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 09:31:37
|
Questo sfogo ci coglie di sorpresa e ci appare alquanto fuori luogo. In data 11.07.08 avevamo comunicato via email alla Sig.a Patrizia, che ci aveva contattato direttamente vista la sua grande urgenza di portare la bici con sè in ferie, che il giorno stesso avremmo spedito al suo punto vendita un kit upgrade a sostituzione della parte non piú riparabile (Frisbee offre tale servizio fino a 5 anni dall'acquisto).
Dopo tale nostra email di conferma e solo qualche minuto prima della consegna del pacchetto allo spedizioniere, ci arriva una telefonata da parte della Sig.a Patrizia con la richiesta di sospendere l’invio, in quanto avrebbe provveduto diversamente! Bastava che la sig.a Patrizia si recasse nuovamene al punto vendita dove aveva acquistato la Frisbee, e che si era dichiarato disponibile a fare la sostituzione visto che era sua cliente, e tutto si sarebbe già risolto da tempo! Mah, ci sembra proprio un problema costruito ad arte!!
|
Tecnocarbur - Bolzano |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 09:43:31
|
Se Patrizia non aveva più fiducia nel primo punto vendita( capita quando devi aspettare dei tempi lunghissimi e non è stato risolto il problema) è ovvio che ne abbia cercato un altro il quale, magari, le aveva garantito di mettere a posto la bici rapidamente.
Piuttosto che parlare di problemi costruiti ad arte, cercherei di trovare una soluzione valida e definitiva. Se ad esempio il pezzo fosse ancora nel primo punto vendita e, sempre per esempio, Patrizia fosse disposta a portare di nuovo lì la propria bici, considerando che se ho ben capito il lavoro consiste nella semplice sostituzione di un pezzo, magari in settimana riesce a riportarsela a casa funzionante come e meglio di prima...GIUSTO? |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 11:58:16
|
Mi dispiace che mi si dica di creare dei problemi ad arte, quando (proprio per non creare problemi) ho sempre sottaciuto nomi e cognomi dei protagonisti di questa vicenda, non parlando mai nel forum di mail arrivatemi in privato e telefonate quantomeno contradittorie. Mi dispiace soprattutto se l'affermazione arriva di una persona CHE SA PERFETTAMENTE (perchè ne abbiamo parlato) che sto aspettando settembre per comprarmi una AVANTGARD e che l'avrei gia fatto se solo l'avessi trovata in giro. Io non sputo nel piatto dove mangio. E poi se proprio lo devo dire, visto che mi si tira per la lingua, fu proprio il primo meccanico che contattai a dirmi di non prendere il nuovo kit upgrade perchè "centralina vecchia la troviamo, cambiare tutto costa tempo e denaro" e io naturalmente sempre a dar retta a tutti. La bici la portai via certo ma dopo un mese di vane promesse e varie prese in giro e poi scusate, ma quanti di voi lascerebbero la bici in mano a uno che (giuro l'ho sentito con le mie orecchie) in mano a uno dicevo che pensa che i motori siano ancora tutti a spazzola? A parte che, scusate è, ma se la tc vanta di offrire il servizio dei pezzi di ricambio fino a 5 anni, secondo me (che non capisco niente) in canbio di una centralina rotta dovrebbe mandarmi una CENTRALINA NUOVA e non un intero kit. Mi dispiace che TC non abbia capito che il mio NON ERA una sfogo contro la marca della "mia" bici, ma contro la mancanza di professionalità di questi meccanicucci (lasciatemelo finalmente dire)che non conoscono neanche la merce che hanno in negozio. Va bè, comunque chiudo qui l'argomento non voglio tediare nessuno ringrazio Hombre per la solidarietà, non tutto il male vien per nuocere, pensate che dopo 2 mesi che faccio km con la muscolare ho gia perso 4,5 kg. Ringrazio anche Ira per la notizia che mi ha dato, all'ALBERO DELLE RUOTE ero stata circa 2 o 3 mesi fa e mi dissero che avrebbero di li a poco cominciato a trattare anche bici assistite, se devo dire la verità mi parlarono di Italwin e mi dettero anche un volantino che ho ancora qui sulla scrivania, sono contenta che ci siate anche voi, sicuramente la prossima settimana ripasso da quelle parti. Chiudo dicendo che da buona romagnola quale mi ritengo, io ad arte posso crearvi un piatto di tagliatelle al ragù, ma non certo un problema. Quando volete! Ciao.
|
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12371 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 14:56:31
|
Leggendo le cose dall'esterno della vicenda, mi pare che sia una complessa storia di incomprensioni
Ma quello che mi colpisce è la "pigrizia" dei meccanici che sembra non vogliano fare il passo per entrare davvero nel mondo delle bici elettriche
Ora, dopo un bel respiro profondo per mettere da parte sospetti e disillusione, credo sia indispensabile una bella telefonata fra Patrizia e la TC per trovare una soluzione rapida e definitiva
[[[[ Ira ti sto guardando con lo sguardo severo: il tuo intervento mi ha fatto pensare al proverbio "fra i due litiganti ...", e non mi sembra elegante]]]]
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
antonio
Utente Senior

Marche
1414 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 17:08:40
|
| pixbuster ha scritto:
[[[[ Ira ti sto guardando con lo sguardo severo: il tuo intervento mi ha fatto pensare al proverbio "fra i due litiganti ...", e non mi sembra elegante]]]]
|
Sono d'accordo l'intervento è stato veramente deplorevole, al limite dello sciacallaggio.
|
04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308 31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280 26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879 19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889
|
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 17:17:21
|
Quoto Hombre, accusare di creare problemi ad arte e' inaccettabile da parte di un venditore (che voglia vendere), e quindi spero che ci saranno le pubbliche scuse a Patrizia e che non si ripeta la cosa.
Riguardo ai meccanici, hai ragione , Pix, la gran parte di loro non solo non vuole imparare ad aggiustare le biici elettriche, anche quando le vendono. Ma non e' semplice pigrizia, ma , in alcuni casi, un certo disprezzo per il mezzo, per l'aiuto elettrico, visto come anti-atletico. come se la bici fosse un attrezzo atletico per fare i wannabe in latex invece che un mezzo di locomozione . E' comprensibile, dato che molti di essi fanno o hanno fatto attivita' agionistica amatoriale, ma non per questo, come tutti i pregiudizi, piu' accettabile.
riguardo all' intervento di Ira - Wayel, non l'ho trovato per nulla di cattivo gusto in quanto faceva un offerta e non scriveva per denigrare altri venditori. Si, hai ragione col proverbio "tra i due litiganti", ma se chi gode e' l'utente (sotto forma di facilitazioni, sconti, ecc) ben venga la concorrenza fatta sui servizi,trattamento, e condizioni e non su slogan, pubblicita' e veleni. D'altronde competere senza quartiere per dare il migliore servizio e' il modo piu' virtuoso (o l'unico virtuoso) di vivere il mercato (comunque la si pensi su di esso).
|
  |
 |
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 17:26:40
|
No no ragazzi, niente sciacallaggio, Ira lo sa che a settembre comprerò una frisbee (l'ho detto tante volte qui)non prendetevela con lei, anzi mi ha dato un'utile indicazione visto che in primavera regalerò una bici anche alla mia mamma e magari comincio gia a cercarne il modello. Più ne ho da vedere e meglio è. Anzi Ira è stata gentile con me io l'ho trovata molto carina, sarò strana io, ma a me il suo intervento ha fatto piacere. Grazie a tutti:)))). Ciao. |
|
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 19:57:15
|
Sarò strano anch' io, ma a questo punto ti consiglierei di aspettare di vedere il nuovo modello...tanto la Avantgarde la conosci e devi comunque aspettare per comprarla...
Io non esagererei con le accuse a Wayel perchè, in questo caso, si è trattata di una semplice comunicazione di servizio. Sì, magari poteva essere fatta in privato perchè messa lì non è il massimo dello stile, ma in questo caso, Ira e Patrizia erano già in contatto.
X Ira: avrai capito che qui non è visto molto di buon occhio un modo di fare troppo commerciale fatto di slogan e visibilità a tutti i costi. Da utenti, fruitori e potenziali clienti siamo molto più attenti alla sostanza che non alle chiacchiere. Nel vostro caso pare che di sostanza ce ne sia molta perchè il modello con cui Wayel è entrata sul mercato s' è dimostrato subito valido e la Casa sembra dimostrarsi attiva nel cercare soluzioni valide. Dal secondo modello ci aspettiamo tutti molto e sono convinto che non deluderà le attese. Il "problema", semmai, è il modo di fare e di proporsi che a volte indispettisce e fa cadere la considerazione che si può avere del nome. Come al solito, prendi questo messaggio come un consiglio di chi sta dall' altra parte della barricata( o del bancone se preferisci )e non come una critica o, meno ancora, una polemica |
 |
|
TiCi
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
24 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 20:18:04
|
Oh, niente fraintendimenti, per carità, qui non si voleva accusare nessuno, era solo per sottolineare che, essendo disponibile il kit upgrade. peraltro migliorativo ( non avrebbe alcun senso riprodurre una centralina con tecnologie costruttive ormai superate) è quasi assurdo pensare che la gentile sig.a Patrizia non possa finalmente vedere il suo annoso problema risolto! E visto che, per qualche settimana, siamo chiusi per ferie, ci dispiace ancora di più. ..
|
Tecnocarbur - Bolzano |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 20:32:34
|
Scusa TiCi ma il kit non è disponibile nel primo punto vendita? Magari loro sono ancora aperti e magari potrebbero risolverlo loro il problema. Capisco che abbiano altro lavoro da sbrigare, ma in teorina ne avrebbero avuto anche più di un mese fa quando nella loro officina c' era la Frisbee di Patrizia... Possibile che non si trovi un' oretta per risolvere un problema che, vuoi per un motivo, vuoi per un altro e con responsabilità ben distribuite( quando le storie sono troppo ingarbugliate sono sempre restio a cercare un unico responsabile) va avanti da 4.5 kg( scusa Patrizia, ma la battuta ci stava troppo bene )? |
 |
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 20:55:52
|
Voglio prenderla con filosofia dai, diciamo che al mondo c'è di peggio e che........speriamo che la mia frisbina torni a casa prima che io diventi troppo magra!! Hombre, di quale nuovo modello stavi parlando? Non ne so niente. Grazie.... |
|
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 20:59:21
|
Parlavo del nuovo modello di Wayel del quale Ira non può darci anticipazioni e che sarà presentato a settembre al salone di...boh...in Germania comunque. Trovi qualcosa sul post del test di Extraenergy o, semplicemente, se fai una ricerca fra i messaggi di Ira.
...o magari, in privato, qualche indiscrezione te la potrà dire e, in questo caso, potrà contare sulla discrezione tua e di tutti. Vero? |
 |
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 21:08:42
|
Mmmmmm peccato che in settembre riprenderò a lavorare, altrimenti me lo sarei proprio fatto un giretto al salone di...boh... |
|
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 21:10:55
|
Oh però poi saranno pure a Milano. Certo che se intanto Ira ci facesse vedere almeno una fotina...così, tanto per gradire... |
 |
|
TiCi
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
24 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 21:30:37
|
Hombre, purtroppo no, l'invio della centralina upgrade che stavamo per inviare al punto vendita il giorno 11/7, è stato bloccato all'ultimo momento da una telefonata, dove si diceva che si avrebbe provveduto in altro modo, ed è per questo che siamo particolarmente dispiaciuti, perchè c'erano tutti i presupposti per risolvere il problema della sig.a Patrizia, che adesso potrebbe godersi la sua frisbina. Sono contenta comunque che la prende un po' con filosofia, e se vuole che interveniamo, sa sempre dove trovarci!
|
Tecnocarbur - Bolzano |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 21:36:14
|
Hombre, da quel che ho capito parlando col negozio che mi ha fatto provare la One City non possono farci vedere la foto della prossima novità perchè altrimenti si capirebbe al volo qual'é la novità tecnologica. Io comunque ne ho ordinate 2, una da donna e una da uomo, e pare che lunedì/martedì arrivino   Un salutone Eugenio
|
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 21:41:56
|
| eugenio ha scritto:
Hombre, da quel che ho capito parlando col negozio che mi ha fatto provare la One City non possono farci vedere la foto della prossima novità perchè altrimenti si capirebbe al volo qual'é la novità tecnologica. Io comunque ne ho ordinate 2, una da donna e una da uomo, e pare che lunedì/martedì arrivino   Un salutone Eugenio
|
congratulazioni eugenio...le wayel sono molto belle e vanno bene.... |
Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km
TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1 http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume |
 |
|
WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 01:38:46
|
Patrizia saremmo molto felici di lasciarti per il periodo che ti necessita una One City Woman. Questo è il minimo che Wayel può fare. Scusate non dovete interpretare la nostra disponibilità come uno slogan. Vorrei precisare che una delle regole fondamentali del post vendita è quella di sistemare il guasto entro 72 ore, se il problema persiste dal concessionario, interveniamo noi direttamente con la sostituzione integrale della bicicletta e procediamo al ripristino presso il nostro centro assistenza di Bologna. Per nostra fortuna disponiamo di 50 One City per questo servizio. Vi posso confessare che ad oggi non abbiamo in circolazione su territorio nazionale bici sostitutive.Provate a chiamare i nostri rivenditori per credere. Quindi se gli amici di questo forum volessero fare una prova dei nostri modelli One City.... siamo orgogliosi di lasciarvele un periodo. Cordiali saluti Ira |
Azienda Italiana - Siamo i produttori LASCIATI PEDALARE,VIENILA A PROVARE !!! contattaci in privato. http://it.youtube.com/watch?v=0nEVjfyj9kg |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 01:39:55
|
| eugenio ha scritto:
|
Eugè a ognuno il suo compito: a Ira quello di tenere nascosto il modello e a me/ noi quello di provarci    |
 |
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 11:33:57
|
Ieri mattina è tornata a casa la mia Frisbina, lo dico qui visto che ne avevo parlato sopra e per informare che riprendo a far parte del mondo degli e-bikeisti. Scusate se non ho avvisato prima, ma ero impegnata nelle mie escursioni (tra ieri e oggi fatti 90 km.)Il meccanico mi ha detto che non avendo trovato una centralina pg6, mi ha messo una pg5, non esattamente l'oroginale (che non è più prodotta), ma a me sembra che funzioni ugualmente bene. Adesso la batteria è in carica perchè stanotte farò una "notturna" di 35 km, con amici e voglio che la Frisbina sia più in forma che mai. Ringrazio tutti coloro che mi hanno "sostenuto" durante la lontananza dalla mia amata bici. Non mi resta che presentarvela in una foto scattata due ore fa in una escursione che ho fatto al laghetto. Ciao a tutti.
Immagine:
 156,15 KB
|
|
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 13:44:14
|
Siamo tutti felici per te Patrizia!
Carina la tua bici con le palline! Spero siano anche rifrangenti!
Buone pedalate!
 |
"Crazy Horse"
|
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 14:11:26
|
Spero che la soluzione si riveli azzeccata e che siano finalmente finiti i problemi. Non resta che augurarti buon divertimento e, soprattutto, bentornata |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12371 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 21:58:40
|
Sono felice con te Patrizia !!!!
E buon divertimento |
|
 |
|
|
Discussione  |
|