Autore |
Discussione |
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 19:38:24
|
No, gigi. Craxi usava lo pseudonimo di "Ghino di Tacco", gentiluomo senese del tredicesimo secolo.
[/quote] rientro nel topic per dare ragione a tino,comunque ho sbagliato al 99% perche' sia ghino di tacco che chichibio sono personaggi del decamerone quindi un nesso dell'1% c'era |
collaboratore video |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 19:50:38
|
| gigi35 ha scritto:
| No, gigi. Craxi usava lo pseudonimo di "Ghino di Tacco", gentiluomo senese del tredicesimo secolo.
|
rientro nel topic per dare ragione a tino,comunque ho sbagliato al 99% perche' sia ghino di tacco che chichibio sono personaggi del decamerone quindi un nesso dell'1% c'era
|
Non c'è problema gigi. Sono solo quisquilie. |
"Crazy Horse"
|
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 13:30:48
|
| chichibio ha scritto:
Buongiorno, Mi scuso per l'accaduto, e ammetto la mia ignoranza sul regolamento... Cari Saluti
|
adesso che la tempesta si e' acquietata e, pensando positivo, siamo tornati un'unica forza dirompente nel comune interesse di ampliare la diffusione dell'e-bike, colgo l'occasione per chiedere a Elena di farsi parte diligente e fors'anco di ottenere commercialmente un ritorno economico dall'iniziativa che propongo. E' partito a Genova il bike sharing (METRO 10/1/8 pag. 2) con 6 stazioni con 60 bici, meta’ a pedalata assistita. a)Marco potrebbe inserirsi nell’iniziativa mettendo a disposizione una o piu’ e-bike con il suo logo pubblicitario ben in vista (mi insegnava un mio capo ligure che il genovese non bada a spese per risparmiare!) b)Baldiniantonio scriverebbe a simonamantovanini di METRO metroeasybike@metroitaly.it per diffondere la notizia c)Chichibio potrebbe far stampare e vendere nel suo negozio sciarpe, berretti, magliette, gadget no-oil, pro e-bike, dandone comunicazione nei vari forum in argomento (per i puristi che storcono il naso va ricordato che le tasse le pagano anche i puri). d)Ciao (chchibio era quel servo che mangiava le coscie dei volatili destinati al padrone ma era cosi’ simpatico da farlo sorridere)
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
otttoz
Utente Medio
Val D'Aosta
284 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 17:06:28
|
| bodo74 ha scritto:
secondo me c'è lo zampino di quel matttacchione di otttoz!!!! (scherzo otttviamente!)
|
hai ragione, bodo, avrei voluto inventarlo io un putiferio come questo, purtroppo la realta' batte SEMPRE la fantasia!
|
Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©) |
|
|
pallo14
Nuovo Utente
Liguria
34 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 22:25:16
|
Io alla fine ho preso una Beach cruiser,anzi due visto che mi sono sbattuto per farne prendere una anche ad un cugino della mia ragazza...
direi tutto bene,il primo giorno che l'ho usata avevo un sorriso da orecchio ad orecchio,e tutti mi fermavano interessati per strada...con pochi soldi ho preso uno dei giocattoli che più mi ha appagato negli ultimi tempi...
unico neo l'estrema lentezza nella consegna della seconda bicicletta,insomma...non mi sembrano decisamente persone che pensano solo a vendere e spero di non sbagliarmi...
man mano vi aggiorno su come va la mia bike...
per ora grazie a tutti della consulenza! |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 22:34:34
|
... è stato un piacere, pallo14!
|
"Crazy Horse"
|
|
|
Lady_Hawk
Nuovo Utente
Liguria
31 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 17:43:11
|
| pallo14 ha scritto:
Io alla fine ho preso una Beach cruiser,anzi due visto che mi sono sbattuto per farne prendere una anche ad un cugino della mia ragazza...
direi tutto bene,il primo giorno che l'ho usata avevo un sorriso da orecchio ad orecchio,e tutti mi fermavano interessati per strada...con pochi soldi ho preso uno dei giocattoli che più mi ha appagato negli ultimi tempi...
unico neo l'estrema lentezza nella consegna della seconda bicicletta,insomma...non mi sembrano decisamente persone che pensano solo a vendere e spero di non sbagliarmi...
man mano vi aggiorno su come va la mia bike...
per ora grazie a tutti della consulenza!
|
Ciao Pallo...usi il soprannome di una persona che conosco,chissà! Per quel che riguarda la consegna io devo ammettere che meglio di così non poteva andarmi. Giovedì ho provato la bici e venerdì ho preso la Beach Cruiser che era in vetrina! (Cavolo!Mi sono sbagliata nel post precedente...l'ho presa di venerdì...mica di sabato..uff...) Ci conosciamo?Io mi chiamo Samantha (ho vissuto molti anni ad arenzano,ora sono però a Genova..) |
|
|
Discussione |
|