Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Bici Nooil...cosa ne dite?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 19:38:24  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato

No, gigi. Craxi usava lo pseudonimo di "Ghino di Tacco", gentiluomo senese del tredicesimo secolo.

[/quote]
rientro nel topic per dare ragione a tino,comunque ho sbagliato al 99% perche' sia ghino di tacco che chichibio sono personaggi del decamerone quindi un nesso dell'1% c'era

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 19:50:38  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
gigi35 ha scritto:

No, gigi. Craxi usava lo pseudonimo di "Ghino di Tacco", gentiluomo senese del tredicesimo secolo.

rientro nel topic per dare ragione a tino,comunque ho sbagliato al 99% perche' sia ghino di tacco che chichibio sono personaggi del decamerone quindi un nesso dell'1% c'era

Non c'è problema gigi. Sono solo quisquilie.

"Crazy Horse"

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5009 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 13:30:48  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
chichibio ha scritto:

Buongiorno,
Mi scuso per l'accaduto, e ammetto la mia ignoranza sul regolamento...
Cari Saluti

adesso che la tempesta si e' acquietata e, pensando positivo, siamo tornati un'unica forza dirompente nel comune interesse di ampliare la diffusione dell'e-bike, colgo l'occasione per chiedere a Elena di farsi parte diligente e fors'anco di ottenere commercialmente un ritorno economico dall'iniziativa che propongo.
E' partito a Genova il bike sharing (METRO 10/1/8 pag. 2) con 6 stazioni con 60 bici, meta’ a pedalata assistita.
a)Marco potrebbe inserirsi nell’iniziativa mettendo a disposizione una o piu’ e-bike con il suo logo pubblicitario ben in vista (mi insegnava un mio capo ligure che il genovese non bada a spese per risparmiare!)
b)Baldiniantonio scriverebbe a simonamantovanini di METRO metroeasybike@metroitaly.it per diffondere la notizia
c)Chichibio potrebbe far stampare e vendere nel suo negozio sciarpe, berretti, magliette, gadget no-oil, pro e-bike, dandone comunicazione nei vari forum in argomento (per i puristi che storcono il naso va ricordato che le tasse le pagano anche i puri).
d)Ciao (chchibio era quel servo che mangiava le coscie dei volatili destinati al padrone ma era cosi’ simpatico da farlo sorridere)

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta

284 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 17:06:28  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
bodo74 ha scritto:

secondo me c'è lo zampino di quel matttacchione di otttoz!!!!
(scherzo otttviamente!)

hai ragione, bodo, avrei voluto inventarlo io un putiferio come questo, purtroppo la realta' batte SEMPRE la fantasia!

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

pallo14
Nuovo Utente

Liguria

34 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 22:25:16  Mostra Profilo Invia a pallo14 un Messaggio Privato
Io alla fine ho preso una Beach cruiser,anzi due visto che mi sono sbattuto per farne prendere una anche ad un cugino della mia ragazza...

direi tutto bene,il primo giorno che l'ho usata avevo un sorriso da orecchio ad orecchio,e tutti mi fermavano interessati per strada...con pochi soldi ho preso uno dei giocattoli che più mi ha appagato negli ultimi tempi...

unico neo l'estrema lentezza nella consegna della seconda bicicletta,insomma...non mi sembrano decisamente persone che pensano solo a vendere e spero di non sbagliarmi...

man mano vi aggiorno su come va la mia bike...

per ora grazie a tutti della consulenza!

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 22:34:34  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
... è stato un piacere, pallo14!

"Crazy Horse"

Lady_Hawk
Nuovo Utente

Liguria

31 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 17:43:11  Mostra Profilo Invia a Lady_Hawk un Messaggio Privato
pallo14 ha scritto:

Io alla fine ho preso una Beach cruiser,anzi due visto che mi sono sbattuto per farne prendere una anche ad un cugino della mia ragazza...

direi tutto bene,il primo giorno che l'ho usata avevo un sorriso da orecchio ad orecchio,e tutti mi fermavano interessati per strada...con pochi soldi ho preso uno dei giocattoli che più mi ha appagato negli ultimi tempi...

unico neo l'estrema lentezza nella consegna della seconda bicicletta,insomma...non mi sembrano decisamente persone che pensano solo a vendere e spero di non sbagliarmi...

man mano vi aggiorno su come va la mia bike...

per ora grazie a tutti della consulenza!

Ciao Pallo...usi il soprannome di una persona che conosco,chissà!
Per quel che riguarda la consegna io devo ammettere che meglio di così non poteva andarmi.
Giovedì ho provato la bici e venerdì ho preso la Beach Cruiser che era in vetrina!
(Cavolo!Mi sono sbagliata nel post precedente...l'ho presa di venerdì...mica di sabato..uff...)
Ci conosciamo?Io mi chiamo Samantha (ho vissuto molti anni ad arenzano,ora sono però a Genova..)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.