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ferronis
Utente Attivo
Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 13:40:02
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Oggi è arrivata la Pro Connect di cui allego le immagini.
La prima impressione è di una bici curata nel dettaglio
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Le differenze principali che giustificano un prezzo più elevato sono una verniciatura particolare, un peso record di solo 21 kg, il cambio la mozzo nexus premium ( banda rossa )
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cambio al manubrio Shimano Alfine e leve freno Shimano Xt
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freni Shimano Xt
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Cerchi e mozzi Shimano con anteriore a sgancio rapido
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Sella Bassano
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Controller con comando luci alimentato dalla batteria
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canotto manubrio regolabile in altezza
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Saluti Sergio
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E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio |
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Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 14:05:35
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Molto bella.
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"Crazy Horse"
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ghironda
Utente Senior
Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 14:17:01
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Grazie per le foto, ma continuo ad essere perplesso per la differenza di prezzo. La Tasman ad esempio ha i freni Magura che costano circa 90 euro, mentre gli XT Shimano te li porti a casa con 40. (edit...mi ero scordato le leve...mi metto in ginocchio sui ceci ) Le altre cose, verniciatura a parte, (anche se non credo che la Tasman sia verniciata a tempera ), sono normale dotazione d'alta gamma, e mancano comunque all'appello la forcella ammortizzata, la dinamo nel mozzo ed altre cose che la meno costosa Tasman ha. L'unica cosa che di sicuro è costosa sono le ruote, con pochi raggi senza gomito.
Tanto per parlare, a me sembra una scelta ingiustificata...la bici sarebbe stata perfetta nella sua semplicità con delle ruote "normali": magari con qualche decina di grammi in più, ma sarebbe stata meno costosa e più facile da mantenere. Peccato.
Comunque una gran bella bici, molto vicina al mio "ideale"!
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 14:30:15
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mmm... non so valutare a occhio il costo dei componenti, il nexus premium (più efficiente e più leggero) costa senz'altro di più e forse anche il comando alfine... comunque sì, è una bici che mette chiaramente sul piatto della bilancia un peso record e si fa pagare tutto quello che non c'è... il suo termine di confronto è una flyer T8, rispetto alla quale costa meno e ha prestazioni molto simili... mi sembra di vedere che c'è lo spazio per dei big apple per chi sentisse una mancanza di comfort (questo e una sella ammortizzata brooks flyer porterebbero su il costo di un altro centinaio di euro e un po' su anche il peso)... molto attraente... la sola cosa che non mi piace è l'illuminazione sulla batteria: sulla flyer di mia moglie (2006, adesso hanno corretto) è così, ed è molto fastidioso essere costretti a tenere la bici accesa per far funzionare i fanali... o sulla kalkhoff è possibile accendere solo le luci senza accendere il motore? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 14:56:26
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Aggiungo questa foto, per meglio capire le caratteristiche tecniche:
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Se non vi dispiace, sposto la discussione su "Pro e contro".....
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"Crazy Horse"
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 14:58:53
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i copertoni non sono quelli... |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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ferronis
Utente Attivo
Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 15:00:12
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| elle ha scritto:
mmm... non so valutare a occhio il costo dei componenti, il nexus premium (più efficiente e più leggero) costa senz'altro di più e forse anche il comando alfine... comunque sì, è una bici che mette chiaramente sul piatto della bilancia un peso record e si fa pagare tutto quello che non c'è... il suo termine di confronto è una flyer T8, rispetto alla quale costa meno e ha prestazioni molto simili... mi sembra di vedere che c'è lo spazio per dei big apple per chi sentisse una mancanza di comfort (questo e una sella ammortizzata brooks flyer porterebbero su il costo di un altro centinaio di euro e un po' su anche il peso)... molto attraente... la sola cosa che non mi piace è l'illuminazione sulla batteria: sulla flyer di mia moglie (2006, adesso hanno corretto) è così, ed è molto fastidioso essere costretti a tenere la bici accesa per far funzionare i fanali... o sulla kalkhoff è possibile accendere solo le luci senza accendere il motore?
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La bici è in giro per prova e appena rientra controllo. Per correttezza anche la tasman ha il cambio premium ( riga rossa ).
Ho fatto un giro di prova e mi è piaciuta molto, a parte il cambio ha una guida molto similare alla Flyer Street. A motore spento sembra di portare una bici tradizionale, si sente molto la leggerezza della bici inoltre è eccezzionale il connubio nexus con comando Alfine, la cambiata è sempre precisa e veloce. E' un peccato che faccia solo i 25 kmh, si sente che ha un potenziale maggiore, intervenendo sulla rapportatura credo che tenga tranquillamente i 30 - 35 kmh, però il codice parla chiaro.
Ghironda, capisco in pieno i tuoi dubbi però se provi i due modelli capisci che sono due bici molto diverse, inoltre sappiamo benissimo che molti particolari che limano il peso hanno dei prezzi a volte ingiustificati. Se mi vieni a trovare ti posso far provare ambedue le bici. |
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ghironda
Utente Senior
Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 15:03:28
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| ferronis ha scritto:
Ghironda, capisco in pieno i tuoi dubbi però se provi i due modelli capisci che sono due bici molto diverse, inoltre sappiamo benissimo che molti particolari che limano il peso hanno dei prezzi a volte ingiustificati. Se mi vieni a trovare ti posso far provare ambedue le bici.
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Ti ringrazio molto per l'offerta, lo farei volentieri se fossi più vicino ed avessi più tempo. ...ma meglio così altrimenti già so come andrebbe a finire: mi ritroverei con 2400 euro di meno e passerei i prossimi giorni a montarmi due ruote "normali" sulla bici nuova |
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ferronis
Utente Attivo
Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 15:08:31
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Elle a motore acceso accendi i fanali e quando spegni il motore si spengono i fanali. a motore spento puoi accendere i fanali e spegnerli utilizzando il tastino delle luci. |
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 15:11:06
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bravi
è una bella bici sergio, proprio bella... pensata in ogni dettaglio a quanto pare... come hai trovato la mancanza di ammortizzazione?
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l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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ferronis
Utente Attivo
Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 15:34:14
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Ho fatto un quattro o cinque chilometri di asfalto e la sella a filtrato bene, sono passato su marciapiedi e incroci ma non ho sentito la mancanza del molleggio. Considera che ho un cliente che ha voluto togliere quel bellissimo canotto ammortizzato su una Flyer S perchè secondo lui il canotto sella deve essere rigido, altrimenti disturba la pedalata..... Voglio provare a montarlo su questa bici e sentire le differenze.
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 16:23:28
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anche a me piace di più il cannotto rigido, ma con una sella ammortizzata
stavo pensando: ghironda vorrebbe questa bici con ruote diverse e dinamo a mozzo, io se la prendessi cambierei la sella e forse i copertoni, a un altro magari piacerebbe con un più sportivo cambio esterno... è una bici molto bella, e proprio per questo viene la voglia di averla come uno la sogna... perché i produttori di bici di questo livello non consentono una configurabilità spinta delle loro bici? nelle bici tradizionali alcuni lo fanno (p.e. http://www.patria.net/)... sarebbe molto antieconomico o consentirebbe al cliente di risparmiare perché non deve comprare a forza qualcoa che poi cambierà? |
l.
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ghironda
Utente Senior
Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 16:37:55
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| elle ha scritto:
stavo pensando: ghironda vorrebbe questa bici con ruote diverse e dinamo a mozzo,
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Al tempo...a me sta bene non avere la dinamo al mozzo, vorrei solo spendere meno per "non averla"
Seriamente, la tua proposta sarebbe l'ideale per bici di un certo costo. A me piacerebbe anche l'ipotesi di una bici PRIVA di alcune cose troppo personali per essere "di serie", come pedali, sellino ecc, tutte cose che sulle mie bici raramente sono rimaste "di serie". A quel punto uno potrebbe comperare una bici "seminuda" (pagando ovviamente qualcosa meno) e fornirla poi di quello che vuole, come avviene a volte per le bici da corsa.
Al momento attuale se avessi una proconnect cambierei immediatamente sellino, pedali e ruote, insomma un bel po' di soldi!
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 16:42:42
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io pure non vado pazzo per le dinamo (cioè, la shimano al mozzo che ho sulla giant mi è antipatica, ma non ho mai provato una schmidt)
piuttosto mi spieghi, perché non lo so capire, che difetto vedi in quelle ruote? di manutenzione?
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l.
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ghironda
Utente Senior
Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 16:56:37
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| elle ha scritto:
piuttosto mi spieghi, perché non lo so capire, che difetto vedi in quelle ruote? di manutenzione?
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Fondamentalmente si, mi mettono un po' d'ansia tutte le cose che non so riparare bene da solo Anche perchè ho scoperto che chi dice di saperlo fare spesso ne sa meno di me!
Con una bici come quella io, vecchio e panzone, ci potrei fare il giro del mondo (come facevo quando avevo 20 anni e non mi serviva il motore per le salite ) e la prima cosa che ho imparato a mie spese è che per viaggiare bene devi essere autosufficiente.
A questo aggiungi che i vecchi come me sono "reazionari", ed aggiungi anche che ne ho provate tante, ma di ruote migliori di una classica 36 raggi incrociata a 3 con buoni raggi inox sfinati ne ho incontrate pochissime, alcune pesavano un filino meno, tutte costavano un "botto" di più.
Quindi non è un problema di qualità delle ruote, quelle in particolare sono veramente belle e saranno sicuramente migliori di quelle che monterei io, ma i raggi saranno sicuramente fuori standard per potersi permettere di portare tutto quel ben di Dio con soli 24 raggi .
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dipolo
Utente Attivo
Liguria
853 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 17:33:59
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| ferronis ha scritto:
Ho fatto un quattro o cinque chilometri di asfalto e la sella a filtrato bene, sono passato su marciapiedi e incroci ma non ho sentito la mancanza del molleggio. Considera che ho un cliente che ha voluto togliere quel bellissimo canotto ammortizzato su una Flyer S perchè secondo lui il canotto sella deve essere rigido, altrimenti disturba la pedalata..... Voglio provare a montarlo su questa bici e sentire le differenze.
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me lo vendi il canotto della s? ciao massimo |
5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA 2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA 1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA 5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110 2350 Km. con faltrad flyer dal 030608 10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012 00510 Km Flyer S rholoff dal 130912 http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/
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ferronis
Utente Attivo
Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 00:03:53
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| dipolo ha scritto:
| ferronis ha scritto:
Ho fatto un quattro o cinque chilometri di asfalto e la sella a filtrato bene, sono passato su marciapiedi e incroci ma non ho sentito la mancanza del molleggio. Considera che ho un cliente che ha voluto togliere quel bellissimo canotto ammortizzato su una Flyer S perchè secondo lui il canotto sella deve essere rigido, altrimenti disturba la pedalata..... Voglio provare a montarlo su questa bici e sentire le differenze.
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me lo vendi il canotto della s? ciao massimo
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Il canotto è del mio cliente, mandami un'offerta per mail o in pv, poi io la rigiro al mio amico. Considera che è praticamente nuovo.
Per ghironda, i raggi di questa bici sono rettangolari e non tondi. Elle questo pomeriggio - sera l'ho utilizzata per andare a cena fuori e ho portato la ragazza sulla canna alla vecchia maniera. Mi ha impressionato la pedabilità a motore spento e la scorrevolezza, credo che se si toglie la batteria e la faccio provare nessuno si accorge che è elettrica, credo che sarebbe l'ideale per job. l'aiuto medio basta e avanza, l'aiuto massimo praticamente non serve. |
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solenero
Utente Attivo
Piemonte
655 Messaggi |
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emografia
Utente Normale
Campania
72 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 13:10:10
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Grande Sergio. Altra bella bici nella tua scuderia.
Luca |
in loro vedo il mio destino
Kalkhoff Tasman |
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ferronis
Utente Attivo
Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 15:13:50
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| emografia ha scritto:
Grande Sergio. Altra bella bici nella tua scuderia.
Luca
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Ciao Luca
come andiamo con la Tasman? Anche lei è una signora bici. |
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furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 01:07:55
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... praticamente a meno del prezzo di una Flyer T4 una componentistica della T8 esclusa la forcella ed i freni ... mica male... o sbaglio? |
- Flyer C5 -
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mibe
Utente Senior
Trentino - Alto Adige
1052 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 08:45:57
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| elle ha scritto:
io pure non vado pazzo per le dinamo (cioè, la shimano al mozzo che ho sulla giant mi è antipatica, ma non ho mai provato una schmidt)
piuttosto mi spieghi, perché non lo so capire, che difetto vedi in quelle ruote? di manutenzione?
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Cosa non ti piace della dinamo al mozzo (sistema che non conosco bene)? |
La vita è come una ruota. |
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job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7696 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 10:57:41
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| mibe ha scritto:
| elle ha scritto:
io pure non vado pazzo per le dinamo (cioè, la shimano al mozzo che ho sulla giant mi è antipatica, ma non ho mai provato una schmidt)
piuttosto mi spieghi, perché non lo so capire, che difetto vedi in quelle ruote? di manutenzione?
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Cosa non ti piace della dinamo al mozzo (sistema che non conosco bene)?
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Per quanto mi riguarda a me le dinamo non piacciono perche' sono un orpello in più e un peso in più. Le luci a led di nuova concezione consumano pochissimo e quindi è molto meglio per me avere luci con piccole batterie ricaricabili o luci alimentate dalla batteria della e-bike se si pensa di non girare mai senza batteria (la batteria della mia flyer anche quando è completamente scarica, è ancora in grado di tenere accesi i fari per ore).
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"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
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pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 17:22:02
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Quoto incondizionatamente Job |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 17:36:15
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Quoto Job e Pix
Faccio un eccezione per le belle Reelight, magari da montare in caso di emergenza , ma con quanto costano rimarranno un eccezione teorica a meno di trovarle d'occasione. |
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Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 18:50:06
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Le reelight hanno, secondo me, il problema che se non pedali sono spente, un pò rischioso per quando ti fermi per un qualsiasi motivo. A me piacciono molto le knog (anche quelle un pò carucce) anche se per il momento ho rimediato con un kit comprato al mercato |
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
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pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 00:04:16
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Patrizia sei una fonte inesauribile di informazioni !
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Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 00:54:36
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| Patrizia ha scritto:
Le reelight hanno, secondo me, il problema che se non pedali sono spente, un pò rischioso per quando ti fermi per un qualsiasi motivo.
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Ce ne sono di tre tipi, Patrizia
le 100 si comportano come dici tu le 120 invece continuano a lampeggiare anche da fermo per due minuti, dato che contengono un condensatore che accumula un po' di energia le 150 che fanno luce continua
le 120 costano solo 6+6=12 euro piu' delle 100
50000 lire per una lucetta a led pero' sono troppe per i miei standard |
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Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 12:39:40
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Ah, le Reelight a luce continua non le conoscevo..... Adesso ne so una in più. |
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
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