Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Frisbee -Pagare 15 euro per far valere la garanzia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciskje
Utente Medio



Piemonte


214 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 10:55:12  Mostra Profilo Invia a ciskje un Messaggio Privato
Salve,
ma è vero che per far valere la garanzia bisogna obbligatoriamente pagare 15 euro per ogni tagliando (escludendo i costi per il materiale di consumo)?
A che titolo sono dovuti questi 15 euro?

P.S. Sto per ricevere la bici.

--- Frisbee Euro7
--- Frisbee AvantGarde 2 Litio 1 Pb (tutte morte!)

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 17:49:02  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ho messo le condizioni di garanzia nella discussione "Esperienze con movimento centrale frisbee"

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

ciskje
Utente Medio



Piemonte


214 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 08:34:25  Mostra Profilo Invia a ciskje un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Ho messo le condizioni di garanzia nella discussione "Esperienze con movimento centrale frisbee"



Ho visto, ma non ho trovato a che titolo, normalmente la garanzia in qualunque bene venduto dovrebbe essere gratuita.

--- Frisbee Euro7
--- Frisbee AvantGarde 2 Litio 1 Pb (tutte morte!)
Torna all'inizio della Pagina

ciskje
Utente Medio



Piemonte


214 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 12:30:59  Mostra Profilo Invia a ciskje un Messaggio Privato
ciskje ha scritto:

pixbuster ha scritto:

Ho messo le condizioni di garanzia nella discussione "Esperienze con movimento centrale frisbee"



Ho visto, ma non ho trovato a che titolo, normalmente la garanzia in qualunque bene venduto dovrebbe essere gratuita.


Ho ricevuto alcune precisazioni dal signor Munari della Frisbee, che pubblico volentieri:

- è possibile anche far controllare la propria bici dal vostro ciclista di fiducia (nel caso acquistaste una bici ed il rivenditore fosse distante), a patto naturalmente che firmi i collaudi sulla garanzia (e quindi si prenda la responsabilità nel caso di problemi), questo NON inficia naturalmente la garanzia della casa.

- devo precisare che il rivenditore si è fatto carico comunque di venir su da me (io sono ad oltre 50Km) per effettuare questi controlli, il che mi rende particolarmente felice perchè immagino cosa potrebbe succedere se si rompe un pezzo soggetto alla verifica del tagliando ed ad un rimpallo di responsabilità tra il ciclista "di fiducia" e la casa madre.

- consiglio vivamente di far effettuare questi controlli dal rivenditore.


--- Frisbee Euro7
--- Frisbee AvantGarde 2 Litio 1 Pb (tutte morte!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.