Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 sui monti intorno a Como
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4049 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 19:36:34  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'avevo già messo su "primavera foto contest" ma è troppo bello apro un nuovo thread.
Questo è l'ultimo giretto che ho fatto con il famoso Outside alias Oscar Cadore: http://www.bellitaliainbici.it/capanna_mara.htm
Qui l'ubicazione del monte relativo
Immagine:

83,31 KB
Ho intenzione di farlo ancora una volta ma solo in discesa, mi spiego meglio: da Como c'è un trenino che sale in quota a Brunate e da lì è possibile arrivare a Capanna Mara per sentieri più o meno agibili. Si arriva anche a Bellagio (un magnifico paesino fra i due rami del lago)
Immagine:

159,72 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 20:09:50  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quali sono i sentieri "meno agibili" ? giusto per sapere cosa aspettarmi


Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1669 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 20:21:44  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, bellissima gita. Mi sembra che l'avete fatta in muscolare, o mi sbaglio?

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 21:32:09  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimi tutti e due !


(avevo suggerito che avreste dovuto, al ritorno, fermarvi a Pusiano per il risotto con il persico ... ma mi è stato detto che devi dimagrire ... ma il persico è un pesce così sottile .... )

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 21:35:37  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Giordano ,vedo che ti stai preparando seriamente al sellaronda !
Ci vieni in bipa o in muscolare ? Ciao


Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 22:23:57  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giordano Supermaxieroe! !! Grande impresa! Bravo complimentoni

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 23:13:48  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo visto le foto nel thread di primavera (bellissime!) ma non avevo avuto tempo di aggiungere il mio ammirato commento... e poi in muscolare!!!
Grande Giordano, complimenti!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4049 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 09:07:38  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Quali sono i sentieri "meno agibili" ? giusto per sapere cosa aspettarmi

Rigrazio tutti dei complimenti madevo accusare che mi è venuto un erpes è la seconda volta consecutiva che forzo e l'ho pagata anche se poco (di solito con un paio di bustine di polase mi passa).
Il motore aiuta veramente ma con la muscolare ci sarebbe più soddisfazione!
Il sentiero da Brunate a capanna Mara non li conosco. Da Brunate: un paio di km sono quasi una strada in sterrato poi non so. Penso che siano sentieri come quello che su vede nel punto più alto del report.
Un po' li si faranno in bici ed un po' a piedi spingendo! La discesa è da sballo come dal passo sella a Canazei Ti saprò dire.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1146 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 14:43:39  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per l'uscita giordano!

Sia brunate che Bellagio meritano molto come prossima meta. Piccola pignoleria, quella che sale da Como a brunate non è un trenino, bensì una funicolare, che merita anch'essa per la spettacolare vista di cui si gode lungo il tragitto


Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.