Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 (Estate 2013) Il girone a Biasca.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1146 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 18:24:45  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio una premessa. Avrei dovute recensire questa mia escursione già mesi orsono, ma per un motivo o per l'altro non ero mai riuscito a mettermici dietro, fino ad ora.
Si tratta della mia uscita più lunga fatta fin'ora, 172km di sella, cone le mie sole due batterie da 360Wattora ciascuna, in sella alla mia fida bipa

Il girone, con partenza da Osteno (lago di Lugano) per non dover affrontare la salita verso casa al ritorno, è consistito nel percorrere tutta la Val Solda fino a Lugano, per poi prendere in direzione Monteceneri ed arrivare alla piana di Magadino. Da qui poi, arrivare a Bellinzona per poi proseguire fino a Biasca arrivando alla diramazione per i due trafori. Un girone andata e ritorno che ha regalato molte emozioni.

Cominciamo, e mi scuso per le foto non orrizzontali, ma allora non ero pratico col telefono e l'HDR ancora non lo sapevo usare.

Molto presto, mi sveglio alle 5 e 30, la Bipa già caricata in macchina e arrivo ad Osteno. Scaricata la Bipa si parte alla volta della grande avventura.


Immagine:

285,59 KB

Il sole è già alto, la temperatura piacevole, si prospetta una giornata bella e soleggiata all'orizzonte.


Immagine:

328,33 KB
Dopo una buona colazione a Porlezza si parte alla volta di Lugano. LA ciclabile che và verso Cima...


Immagine:

444,24 KB
Scorci della Val Solda...


Immagine:

458,64 KB
Si supera una salitella e si arriva in Svizzera, il monte San Salvatore appare sempre in bella vista, sovrastante Lugano.


Immagine:

344,12 KB
La città è poco trafficata, le strade sono praticamente quasi tutte per me


Immagine:

354,68 KB
La città svizzera è caratterizzata da edifici moderni...


Immagine:

252,24 KB
.. ed antichi...


Immagine:

306,06 KB

Lasciata Lugano si sale alla volta del monte Ceneri. La strada diventa a due corsie, ma per le bici si segue un percorso a parte vicino al fiume.


Immagine:

356,84 KB
Sempre belli gli scorci dei percorsi pedonali


Immagine:

494,26 KB


Immagine:

524,33 KB

Immagine:

481,43 KB
Si raggiunge il monte Ceneri...


Immagine:

336,39 KB
E ci si apre davanti la Piana di Magadino, bagnata dal lago Maggiore.


Immagine:

392,89 KB

La discesa del monte Ceneri pare un'autostrada per le biciclette. La carreggiata larghissima permette di avere due larghe corsie per le biciclette, i rettilinei lunghi mi permettono di raggiungere i 60km/h...
Immagine:

310,19 KB


Immagine:

353,81 KB
Lungi la piana, la strada per le auto va per conto suo, alle biciclette la circolazione è vietata, così, attraverso delle stradine a limite 30km/h è possibile proseguire verso Bellinzona.


Immagine:

353,81 KB
Ed eccoci nella storica città.


Immagine:

361,19 KB


Immagine:

360,99 KB
Il centro storico della città è davvero bello e suggestivo.
Bellissimi gli edifici a mio dire.


Immagine:

466,8 KB


Immagine:

269,09 KB


Immagine:

307,48 KB


Immagine:

427,96 KB

Lasciata la città di Bellinzona si prosegue verso Castione.


Immagine:

397,79 KB
Dove partiva la ferrovia turistica della Val Mesolcina, purtroppo dismessa a dicembre


Immagine:

337,92 KB
Lasciata castione, il paesaggio cambia, la piana pare stringersi, e il paesaggio rurale predomina. Le stradine sono fantastiche, zero traffico, e tutto il piacere di godersi la pedalata.


Immagine:

372,86 KB


Immagine:

458,49 KB


Immagine:

364,45 KB


Immagine:

369,59 KB

Immagine:

445,53 KB
E si giunge alla meta prefissata, Biasca. Ormai ho percorso più di 80km, la fame inizia a farsi sentire, e ci si gusta beatamente la pausa.


Immagine:

400,09 KB

All'ombra degli alberi di un piccolo giardinetto, ci si gode il riposino post pranzo.


Immagine:

383,84 KB


Immagine:

358,7 KB


Immagine:

506,94 KB
Li per li lo ammetto, mi sentivo piuttosto provato e l'idea di dover affrontare ancora molti chilometri per tornare mi metteva un pò a disagio. Ma rimontato in sella, tutto è passato e ritornato sui miei passi riedo verso la macchina.


Immagine:

370,55 KB

E si superano i 100km, ne mancano ancora... 71

Immagine:

409,11 KB


Immagine:

462,7 KB

Sosta idrica.
Immagine:

520,74 KB


[

Immagine:

464,27 KB


Immagine:

351,58 KB


Immagine:

389,01 KB

Immagine:

348,08 KB


Immagine:

415,65 KB
E adesso, quella che all'andata era la piacevole discesa del monte Ceneri si trasforma in una massacrante salita. LA prima batteria, ormai in riserva è prontamente cambiata prima di affrontare la salitona, ovviamente con assistenza al massimo.


Immagine:

351,96 KB
Il cartello appare come un miracolo, finalmente la salita è terminata, e fino a Lugano dovrebbe essere piano misto a discese.


Immagine:

372,87 KB


Immagine:

538,11 KB


Immagine:

509,99 KB


Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6911 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 19:07:15  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni, BRAVO!
Gran bel lungo giro (seppur non conoscendolo) io!
Bellissime immagini e magnificamente descritte!
Mi è sembrato di essere in loco....


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1146 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 21:58:04  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie "luc maz" per i complimenti.

Mi si è "crashato" il forum e non ho potuto finire il report.

Affrontata la salita per arrivare a Gandria, anche la seconda batteria mi lascia, vinta dalla salita del monteceneri e da un abuso dell'assistenza massima a causa della stancghezza del sottoscritto. Il rientro a Osteno, nonchè i restanti 25 kilometri di piano che mi separano dall'arrivo, saranno tutti muscolari.



Immagine:

211,98 KB

Alla fine giunto alla macchina, il ciclocomputer segna il mio piccolo personale recordo


Immagine:

310,37 KB

No no! Mica ho fatto 172km in mezz'ora, ma 10 ore e 29 di sella
Immagine:

301,13 KB

E con questa impresa, ho stabilito il mio record di chilometri in un giorno, e come per altre uscite, il ricordo di una bellissima giornata passata in sella alla propria Bipa.

Scusate se sono stato prolisso e per la qualità non eccelsa delle foto, ma ci tenevo a parlare di questa piacevolissima esperienza passata in sella al mio destriero.

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 22:33:50  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hai più che doppiato .......beata gioventù

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6911 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 10:39:39  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ancora e ben meritati!
Ottimo il record e buon allenamento, più di 10 ore in sella!
E come scrive @fabiobt: -"beata gioventù" davvero!
Comunque bel report, bravissimo!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

marco1310
Nuovo Utente


Estero


34 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 19:23:17  Mostra Profilo Invia a marco1310 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar !
Complimenti per il giro. Notevole ! Abitando in Svizzera sono zone che conosco molto bene. Bravo.
Per fare tutti i quei km con la mia bipa dovrei per forza di cosa cambiare sella.
Appena posso voglio pubblicare qualche giro fatto nelle scorse settimane.
A presto.

Marco
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 00:05:03  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a te e alla bipa per la lunga percorrenza, stoico!! bellissimi posti, ciclabili da invidia!!

Bellissime foto, ma fanne anche qualcuna in orizzontale: ho il monitor 16:9 e le devo scorrere su e giu!!!!!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1146 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 18:08:12  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, grazie ragazzi per i complimenti!

Alibi, come ho già detto prima, purtroppo le foto le avevo fatte solo verticali perchè allora ero solito farle così per comodità. Ora ho rimediato

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 08:35:41  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo giro, bellissimi posti e bellissime foto, complimenti veramente. Una gran bella impresa tanti chilometri in un giorno. Sarebbe stato un vero peccato non pubblicarlo. Posso chiederti alla fine come stava il fondoschiena? Tante ore sul sellino, per quanto comodo, qualche segno lo porta.
Grazie per la condivisione.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 08:45:58  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di OSCAR95
Si tratta della mia uscita più lunga fatta fin'ora, 172km di sella, cone le mie sole due batterie da 360Wattora ciascuna, in sella alla mia fida bipa

172 Km di sella?
e poi ti lamenti che vai a finire sotto i ferri

Bravo come sempre Oscar, e bellissimi i luoghi... peccato per la ferrovia turistica chissà ora con la nuova centralina cosa ci combinerai...

A presto, L.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 11:56:39  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar sei un grande, però quoto Leonardix per quanto riguarda le ore di sella
E non immagino che fatica abnorme aveai fatto in muscolare con tutto quel peso per 25 km!!! Il sig. bottecchia ti deve adottare come testimonial come minimo

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1146 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 15:26:04  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

Bellissimo giro, bellissimi posti e bellissime foto, complimenti veramente. Una gran bella impresa tanti chilometri in un giorno. Sarebbe stato un vero peccato non pubblicarlo. Posso chiederti alla fine come stava il fondoschiena? Tante ore sul sellino, per quanto comodo, qualche segno lo porta.
Grazie per la condivisione.


Grazie, grazie ancora ragazzi in effetti sono stato un pò sciocco a non pubblicare subito il report, ma tra il lavoro stra incasinato e altro alla fine mi è passato di mente.

Allora bedexx, sinceramente ero un poco dolorante, ma non troppo. Cioè ci sono state volte in cui ho fatto meno di 100km e ricordo un'uscita di 110km in cui negli ultimi km facevo fatica a sedermi e ricordo che dovetti riempire una bottiglia di plastica di acqua e ghiaccio e la dovetti sdraiare sulla sella per poter tornare a casa, perchè il sedere mi faceva un male boia!.
La formula vincente per fare quei 172km è stata fare soste ed essere comunque in un periodo in cui usavo moltissimo la Bipa. Per dirti, adesso come adesso farei già fatica a farne 40 di chilometri, devo come dire, riprendere "l'allenamento" per il fondoschiena. Confesso che alla fine ero piacevolmente sorpreso. Anche perchè, due settimane prima avevo fatto un' uscita di 170km da casa lungo tutta la Val Chiavenna. (ne avevo parlato nel topic dedicato alla mia Bipa se vuoi vedere le foto).

@leonardix. Eh sì, temo che a favorire la formazione della mia fistola sacro coccigea siano state uscite così lunghe. Ora che il fonodoschiena è guarito al 99%, e che si avvicina la bella stagione, speriamo di poter entrare nel... club dei 200

@iw6cpk. Grazie anche a te. Ma devi tenere conto che per farmi bastare 720wh per tutti quei chilometri, l'uso del motore è sempre limitato alle tratte in salita. Se andassi sempre con l'assistenza sarei costretto a montare anche una Ping magari da 30Ah. Il fatto è che un conto è pedalare senza assistenza ma ancora belli freschi ed in piano (già sul falso piano con la Bipa carica come un mulo si inizia a faticare), un conto invece è pedalare esausti in un tratto caratterizzato da alcuni falso piani in lieve salita

.

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 23:28:46  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh che roba...!!!!

Oscar sei un mostro, io in una escursione ne ho fatti 203 di km ma...dormendo una notte a metà strada per ricaricare corpo e batterie! E poi arrivato di nuovo a casa ho barcollato per un paio di giorni...

E pure tante belle foto!

Due domande,

hai idea del dislivello complessivo che ha fatto?

e alla frontiera ti hanno fatto passare senza nemmeno una domanda?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6727 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 23:54:25  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, 172km sono da gran fondo.. sì che dalla tua hai l'età, comunque resta una gran bella impresa! Allora a quest'estate alla carica dei 200!


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1146 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 14:34:55  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

eh che roba...!!!!

Oscar sei un mostro, io in una escursione ne ho fatti 203 di km ma...dormendo una notte a metà strada per ricaricare corpo e batterie! E poi arrivato di nuovo a casa ho barcollato per un paio di giorni...

E pure tante belle foto!

Due domande,

hai idea del dislivello complessivo che ha fatto?

e alla frontiera ti hanno fatto passare senza nemmeno una domanda?


Posso capire PilotaDD lo scombussolamento post girone, premetto che per una settimana anche io non ho toccato bici dopo

Mi spiace purtroppo per quanto riguarda il dislivello, ma non usando nè GPS ne cartine non ho proprio idea di quanto esso sia stato.

Grazie mille ancora per i complimenti, e dici bene Millemiglia, questa estate devo organizzarmi per i 200.

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 11:32:50  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OSCAR95 ha scritto:

pilotaDD ha scritto:

eh che roba...!!!!

Due domande,
hai idea del dislivello complessivo che ha fatto?
e alla frontiera ti hanno fatto passare senza nemmeno una domanda?


Posso capire PilotaDD lo scombussolamento post girone, premetto che per una settimana anche io non ho toccato bici dopo

Mi spiace purtroppo per quanto riguarda il dislivello, ma non usando nè GPS ne cartine non ho proprio idea di quanto esso sia stato.

Grazie mille ancora per i complimenti, e dici bene Millemiglia, questa estate devo organizzarmi per i 200.



Complimenti per il "girone", fai venir una voglia di prendere la bici e partire per una grande impresa anche al sottoscritto, però, quando leggo la tua affermazione mi rendo conto che i miei 100 km sono stati già un'impresa ed a volte è meglio accontentarsi.
Aspetterò con ansia il tuo report dei 200 km.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 21:33:36  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OSCAR95 ha scritto:
Mi spiace purtroppo per quanto riguarda il dislivello, ma non usando nè GPS ne cartine non ho proprio idea di quanto esso sia stato.



io uso openrunner, http://www.openrunner.com/, se ricordi l'itinerario che hai fatto poi calcola tutto lui e anzi ne ricavi pure un file da mandare a Leonardix che poi eterna il tuo itinerario sul suo bel website...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1146 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 14:51:12  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie pilotaDD per il link, ma purtroppo non me lo apre

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1604 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 21:31:14  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@Oscar: togli la virgola alla fine del link, che non c'entra niente e vedrai che te lo apre.

Bel giro e bella resistenza (in questo caso "ass-sistenza" ), complimenti !





B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 21:58:11  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora che sono in una pausa fra due pix-test me lo sono letto con grande piacere !

Complimentissimi !!! per la distanza, per il bel report, per le bellissime foto, per i muscoli, per il fondoschiena ... e per avercelo fatto un pò vivere


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1146 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 13:46:01  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohh grazie bagigio, ora mi sto mettendo all'opera per tracciare il percorso.

Pix, grazie per aver letto il report, mi fa piacere che vi abbia coinvolto, temevo che le troppe foto tediassero.

Ancora grazie a tutti per i complimenti Speriamo che per l'estate che viene possa portare anche molti altri gironi anche da 200

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1146 Messaggi

Inserito il - 13/04/2014 : 14:13:56  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, grazie al consiglio di Pilota ce ringrazio sentitamente per avermi segnalato il sito, ecco la mappa dell'itinerario.

Segna 160km ma ho seguito ad occhio il percorso fatto ed in realtà sono appunto 172km.


Immagine:

789,71 KB

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.