Autore |
Discussione |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 18:51:17
|
Sarà che le bici elettriche cominciano ad "incontrare il favore del pubblico", sarà la concorrenza comunque questo l'ho visto oggi
Tino, consoliamoci che le nostre "dolomites" non sono ancora in offerta speciale
Immagine:
75,55 KB
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 19:23:28
|
Pix, invece mi sembra che lo siano anche le nostre. Certo, è un pò fastidioso anche per me, avendola acquistata solo 4 mesi fa. Peraltro non ho potuto beneficiare del contributo regionale (250 €), perchè il mio comune, pur obbligato a seguire il blocco del traffico, non rientra tra i comuni di interesse "ciclistico"....
Credo però che vi sia un motivo abbastanza semplice: la Tecnocarbur si appresta ad immettere sul mercato quelle col telaio alleggerito e con la batteria al litio. Questa è la legge del mercato (per fortuna, esiste anche quella della concorrenza).
|
"Crazy Horse"
|
|
|
Fabio T
Utente Senior
Lombardia
1419 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 23:23:22
|
| Tino ha scritto:
Pix, invece mi sembra che lo siano anche le nostre. Certo, è un pò fastidioso anche per me, avendola acquistata solo 4 mesi fa. Peraltro non ho potuto beneficiare del contributo regionale (250 €), perchè il mio comune, pur obbligato a seguire il blocco del traffico, non rientra tra i comuni di interesse "ciclistico"....
Credo però che vi sia un motivo abbastanza semplice: la Tecnocarbur si appresta ad immettere sul mercato quelle col telaio alleggerito e con la batteria al litio. Questa è la legge del mercato (per fortuna, esiste anche quella della concorrenza).
|
Carissimi, cosa ha in più la Dolomites rispetto alla Euro7? |
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green) |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 00:24:55
|
| Carissimi, cosa ha in più la Dolomites rispetto alla Euro7? |
Il cambio shimano Dehore e il comando Revoshift, i pneumatici Shwalbe Big Apple, le luci "a persistenza" davanti e dietro, la pipa manubrio regolabile, la sella Bassano 5.th Avenue, i freni Shimano forgiati e neri
Non mi viene in mente altro
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 17:55:13
|
Giusto Pix, ma anche la borsetta od il cestino marcati "frisbee". |
"Crazy Horse"