Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 stranezze sul sito GIANT
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bodo74
Utente Attivo



Liguria


748 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 19:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bodo74 Invia a bodo74 un Messaggio Privato
guardate un pò che strano ... sembra che la gamma dei prodotti giant non sia uguale in tutto il mondo!!!
In Italia per esempio le E-bike non vengono neppure menzionate!!!

http://www.giant-bicycles.com/

www.ciclienrico.com
"Cicli Enrico"
Sestri Levante

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 20:18:13  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
la sensazione è che a giant italia importi proprio poco delle bici elettriche... addirittura non menzionarle!

e quelle che si trovano in commercio che sono? importazione parallela? e allora con quale garanzia? varrebbe la pena di verificare, forse è solo una svista per disinteresse...

comunque è normale che ci siano versioni diverse in diversi paesi: quando ho comprato la mia l'ho presa in francia non solo perché il prezzo italiano era di un 25% superiore, ma anche proprio perché in italia non c'era la versione che a me piaceva

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4993 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 17:23:32  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
Messaggio di bodo74

guardate un pò che strano ... sembra che la gamma dei prodotti giant non sia uguale in tutto il mondo!!!
In Italia per esempio le E-bike non vengono neppure menzionate!!!
http://www.giant-bicycles.com/

confermo, a me avevano scritto cosi':
baldiniantonio ha scritto il 07/10/2007 16:18:28:

Mi aveva ingolosito la Giant, come quella poi acquistata da Margherita, e mi ero informato presso la Giant Italia che mi ha risposto cosi':
Da: Giant Italia S.r.l. [info@giantitalia.191.it]20/09/2007 14.12
A: <baldiniantonio@tiscali.it>
Oggetto: Re: twist confort 1.1 elettrica
Gentile Cliente,
Giant Italia per quest'anno ha deciso di non distribuire le bici Twist. Lei può acquistarla in Francia, per la garanzia su batterie centralina e caricabatterie dovrà rivolgersi a Giant Francia.
Cordialmente
Giant Italia Srl

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

giampiero
Utente Attivo




539 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 20:29:27  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
elle ha scritto:
[...] comunque è normale che ci siano versioni diverse in diversi paesi: quando ho comprato la mia l'ho presa in francia non solo perché il prezzo italiano era di un 25% superiore, ma anche proprio perché in italia non c'era la versione che a me piaceva


E` curioso, perche' qui in Francia sembra costare tutto di piu`, soprattutto la tecnologia. Mi sa tanto che in Italia il mercato delle pedelec sia nato male e sia cresciuto anche peggio (a livello di prezzi!).



Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.